Vai al contenuto

LTR e cilecca


whitechocolate

Messaggi raccomandati

whitechocolate

Buongiorno!
Sto in LTR con una ragazza da 10 mesi.
Il fatto è che prima solo baciandoci e strusciandoci avevo un erezione e poi col sesso non c'erano problemi.
Negli ultimi 3 mesi invece faccio fatica a farlo alzare, quasi come se mi fossi "abituato" a lei, e qualche volta non sono neanche riuscito a mantenere l'erezione.

E' normale questo? C'è qualche soluzione? Può influire il fatto che ci vediamo e lo facciamo quasi ogni giorno, e quindi per me è diventata una cosa monotona (lei comunque mi piace tantissimo però)?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale e deriva dalla mancanza di varietà sessuale.

Se poi non fate cose nuove è ancora peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
3 ore fa, whitechocolate ha scritto:

Buongiorno!
Sto in LTR con una ragazza da 10 mesi.
Il fatto è che prima solo baciandoci e strusciandoci avevo un erezione e poi col sesso non c'erano problemi.
Negli ultimi 3 mesi invece faccio fatica a farlo alzare, quasi come se mi fossi "abituato" a lei, e qualche volta non sono neanche riuscito a mantenere l'erezione.

E' normale questo? C'è qualche soluzione? Può influire il fatto che ci vediamo e lo facciamo quasi ogni giorno, e quindi per me è diventata una cosa monotona (lei comunque mi piace tantissimo però)?
 

La tua ragazza è una scassacazzi sesquipedale.

Tutto qui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

La tua ragazza è una scassacazzi sesquipedale.

Tutto qui.

questo tenderei ad escluderlo, non è lei il problema

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Per influire, influisce

Poi vedersi tutti i giorni. . Ovvio che diventa un abitudine 

Link al commento
Condividi su altri siti

marcosx

Ma lei continua a curarsi quanto prima? Ovviamente non può sempre essere al top, però deve tenersi ad un buon livello. 

E tu ti curi? 

Da parte tua curarsi significa che tieni in salute il tuo livello di testosterone. Quindi sport, aria aperta e in teoria varietà sessuale. 

La varietà sessuale può non esserti possibile o potresti essere contrario per motivi tuoi. Ma anche se non scopi altre donne devi almeno fare uno stile di vita che te le fa vedere /conoscere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
10 minuti fa, marcosx ha scritto:

Ma lei continua a curarsi quanto prima? Ovviamente non può sempre essere al top, però deve tenersi ad un buon livello. 

E tu ti curi? 

Da parte tua curarsi significa che tieni in salute il tuo livello di testosterone. Quindi sport, aria aperta e in teoria varietà sessuale. 

La varietà sessuale può non esserti possibile o potresti essere contrario per motivi tuoi. Ma anche se non scopi altre donne devi almeno fare uno stile di vita che te le fa vedere /conoscere. 

sì lei si cura, io anche

sport tanto forse pure troppo
5 allenamenti a settimana tra calcio e palestra, forse anche questa stanchezza incide

Link al commento
Condividi su altri siti

whitechocolate
Inviato (modificato)
11 minuti fa, marcosx ha scritto:

Ma vivete insieme? 

no viviamo ancora coi genitori

io 29 anni lei 27, se serve

Modificato da whitechocolate
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...