Vai al contenuto

Non riesco più ad andarci a letto...è ingrassata e non si cura.


newcome

Messaggi raccomandati

Valentyna
Adesso, Bacardi ha scritto:

Un modo carino per dirti di tagliare quelle brutte punte bruciate.

Non sono minimamente bruciate le mie punte

Ho i capelli morbidi 

E profumati

E morbidi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 2/11/2017 alle 13:56 , Bacardi ha scritto:

Credimi, quando a una donna dici che ti piacciono  i capelli che ha in un determinato modo, e lei li cambia subito dopo (o comunque in qualche momento) significa che c'è davvero qualcosa che non va.

Solitamente è il contrario, se piaci davvero a una donna, se li fa per come ti piacciono anche se li odia. 

Vero. Io quando stavo con il mio ex mi facevo mora e 8 ore di Extension e piastra perché gli piacciono lunghi e lisci.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Dee
On 10/5/2017 at 8:20 AM, newcome said:

Convivo da qualche mese con una ragazza.

Come avrete intuito dal titolo, è ingrassata...e tanto.

Vivendo la quotidianità e vedendola tutti i giorni, non ci ho fatto subito caso, però me ne sono accorto principalmente dal fatto che sessualmente non mi eccita più.

Mangia di continuo.

Non quella fame nervosa, però abitudini alimentari sbagliate....magari mangia già molto a cena, poi dopo un'ora un gelato, poi fa una ciambella e ne mangia 2 fette, poi le patatine....prende 3 caffè al giorno con 3 bustine di zucchero...e così via

Altra cosa, ha smesso di curarsi.

Si depila male, si lascia le sopracciglia incolte, se non dobbiamo uscire sta struccata e vestita come neanche mia nonna.

A malapena si lava ultimamente.

 

Non ci sono motivi particolari per cui si comporta così.

Certo, siamo stressati entrambi, però non può pretendere che dopo averla vista così per giorni, se lei si fa una doccia poi magicamente mi venga la voglia di trombarci.

 

Per cui la mancanza di voglia, da parte mia, sta diventando un problema nella coppia.

 

Conoscendola, poi è comunque una donna, non potrei prenderla da parte e dirle che non mi eccita più e deve fare qualcosa.

Credo che se glielo dicessi o facessi capire si innescherebbero non so quante paranoie, discorsi senza senso, pianti e bisogno di rassicurazioni, che sarebbe peggio.

 

Consigli?

 

p.s. evitate cazzate del tipo "scopa con altre" oppure "lasciala"....ci sono dei sentimenti di mezzo, però ora come ora riesco a farci sesso solo dopo un paio di birre e 2 giorni di astinenza anche da seghe.

Azzardo ma e' possibile che si sia adagiata perche' convivete?!?

Comunque non fa bene per la sua salute quel tipo di cibo.
Chi cucina?

Link al commento
Condividi su altri siti

marcus15

Perche invece di bere due birre anche tu per coraggio e astinenza .... Non provi a coinvolgerla in qualcosa che porta tutti e 2 a qualche serata sexi ...dove e doveroso lasciar perdere birre gelati  ecc cc e mettersi a puntino  fisicamente e mentalmente ....magari lei si riguarda un attimo e tu ritrovi un minimo di eros .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...