Vai al contenuto

Suggerimenti Over40


Dangerous2.0

Messaggi raccomandati

Dangerous2.0

Ciao ragazzi, è da un po che non scrivo ma eccomi ritornato alla ribalta! HB8, premetto che il mio obiettivo sarebbe un LTR...

Vi spiego in breve la situazione, conosco una mia coetanea e dopo qualche scambio su FB, decidiamo di uscire. La prima volta va molto bene, lei da IOI fortissimi, no KCLOSE ma mi chiama la sera e mi cerca.

La seconda volta KCLOSE molto intensi ma, durante questo, mi dice di non sentirsi libera mentalmente per una storia chiusa da poco. In quel preciso momento ho pensato fosse semplicemente per mettere le mani avanti rispetto ad un FCLOSE.

Da li è passato qualche giorno, ma sto notando crescere segnali di chiusura, che lei mi ha individuato in questo suo non sentirsi libera, nonostante in pratica dica a tutte le sue amiche che esce con me e che mi frequenta, oltre che a chiamarmi spesso. Ad esempio ieri ci siamo visti, inizialmente molto chiusa, a fine serata diversi IOI evidenti.

A me un FREEZE totale, visto il mio scopo, sembrerebbe un po una forzatura, perchè parliamo di giorni. Che suggerimenti avete?

Grazie a tutti!!!!

Modificato da Dangerous2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Nonsostante il tuo obbiettivo discutibile e coraggioso, tra poco la smolla

Quindi sí, un freeze totale é eccessivo

Se non recitano questa farsa godono solo a metá

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
3 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Nonsostante il tuo obbiettivo discutibile e coraggioso, tra poco la smolla

Quindi sí, un freeze totale é eccessivo

Se non recitano questa farsa godono solo a metá

Oh, per una volta siamo d'accordo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Il Freezer è eccessivo..

Tienila in frigo..

 

Occhio alla scadenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0
2 ore fa, Valentyna ha scritto:

Nonsostante il tuo obbiettivo discutibile e coraggioso, tra poco la smolla

Quindi sí, un freeze totale é eccessivo

Se non recitano questa farsa godono solo a metá

Cosa intendi per la parte evidenziata?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Continua a frequentarla senza badare a quello che ti dice se poi, con i fatti, si smentisce da sola. Riescici, cerca di ricreare la situazione del bacio intenso e provaci con più convinzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcosx
1 ora fa, Dangerous2.0 ha scritto:

Cosa intendi per la parte evidenziata?

Aveva mal di pancia e tra un poco smolla 😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Riescici, cerca di ricreare la situazione del bacio intenso e provaci con più convinzione.

Più che altro, il bacio intenso cerca la prossima volta di farlo a casa tua...

Isolata = Scopata come si dice qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
12 ore fa, Dangerous2.0 ha scritto:

Ciao ragazzi, è da un po che non scrivo ma eccomi ritornato alla ribalta! HB8, premetto che il mio obiettivo sarebbe un LTR...

Vi spiego in breve la situazione, conosco una mia coetanea e dopo qualche scambio su FB, decidiamo di uscire. La prima volta va molto bene, lei da IOI fortissimi, no KCLOSE ma mi chiama la sera e mi cerca.

La seconda volta KCLOSE molto intensi ma, durante questo, mi dice di non sentirsi libera mentalmente per una storia chiusa da poco. In quel preciso momento ho pensato fosse semplicemente per mettere le mani avanti rispetto ad un FCLOSE.

Da li è passato qualche giorno, ma sto notando crescere segnali di chiusura, che lei mi ha individuato in questo suo non sentirsi libera, nonostante in pratica dica a tutte le sue amiche che esce con me e che mi frequenta, oltre che a chiamarmi spesso. Ad esempio ieri ci siamo visti, inizialmente molto chiusa, a fine serata diversi IOI evidenti.

A me un FREEZE totale, visto il mio scopo, sembrerebbe un po una forzatura, perchè parliamo di giorni. Che suggerimenti avete?

Grazie a tutti!!!!

Chiariamo bene qual'è il tuo scopo FCLOSE e poi? (potrebbe essere che lei cerca qualcosa di diverso da te e ti sta valutando o perlomeno valuta se le va bene?) 

Tu le piaci, ma lei ha qualche remora visto la storia appena finita. 

Quindi dipende da quanta fretta hai.  

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Ma quale freeze. Se lei si chiude, tu devi aprirla. 

Devi farti avanti non scomparire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...