Vai al contenuto

Suggerimenti Over40


Dangerous2.0

Messaggi raccomandati

Indra
Il 6/10/2017 alle 07:45 , PURPLE BLACK ha scritto:

Chiariamo bene qual'è il tuo scopo FCLOSE e poi? (potrebbe essere che lei cerca qualcosa di diverso da te e ti sta valutando o perlomeno valuta se le va bene?) 

Tu le piaci, ma lei ha qualche remora visto la storia appena finita. 

Quindi dipende da quanta fretta hai.  

 

 

 

Se tutte le persone pensassero a scopare e poi si vedrà... Non sarebbe meglio per tutti?

Uomini e donne. Perchè pianificare? Che siamo prodotti da vendere di una multinazionale?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 ora fa, Indra ha scritto:

Se tutte le persone pensassero a scopare e poi si vedrà... Non sarebbe meglio per tutti?

Uomini e donne. Perchè pianificare? Che siamo prodotti da vendere di una multinazionale?

Personalmente? 

Sono d'accordo con te. 

Ma non tutti la pensano allo stesso modo. Hanno limiti dettati dalla società. 

Siccome siamo animali sociali per non morire (dentro) ci adeguiamo. 

C'è chi preferisce morire, pur di non essere come tutti gli altri ... Ma é un altra storia :13_upside_down:

Modificato da PURPLE BLACK
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 5/10/2017 at 7:13 PM, Dangerous2.0 said:

il mio obiettivo sarebbe un LTR...

[...]

La seconda volta KCLOSE molto intensi ma, durante questo, mi dice di non sentirsi libera mentalmente per una storia chiusa da poco. In quel preciso momento ho pensato fosse semplicemente per mettere le mani avanti rispetto ad un FCLOSE.

Da li è passato qualche giorno, ma sto notando crescere segnali di chiusura, che lei mi ha individuato in questo suo non sentirsi libera, nonostante in pratica dica a tutte le sue amiche che esce con me e che mi frequenta, oltre che a chiamarmi spesso. Ad esempio ieri ci siamo visti, inizialmente molto chiusa, a fine serata diversi IOI evidenti.

IMHO dovresti valutare più i fatti e i comportamenti e lasciar un po' perdere le chiacchiere.

Come si dice qui, molte parlano a schiove :P

On 5/10/2017 at 7:25 PM, kurayami said:

O tante si accontentano di quello.

Già... molte si sentono appagate già coi baci e il petting... e te ne torni a casa con le palle che ti scoppiano :P

2 hours ago, Dangerous2.0 said:

Ieri non la chiamo, mi chiama lei di pomeriggio e poi di sera e ci sentiamo. Mi chiama questa mattina e poi abbiamo modo di incontrarci visto che eravamo nella stessa zona. Ci diamo un bacio come nostro solito e quando cerco di farlo diventare più intenso mi blocca.

Si mette a piangere, mi dice che non ce la fa ad andare avanti, che è bloccata ecc ecc

Da li, in maniera molto calma e tranquilla, le dico che la capisco ma che lei dovrà capire anche me, che probabilmente è il caso che stia sola (o senza me) e così sarà da parte mia.

A questo punto il FREEZE totale mi sembra l'unica strada percorribile, viste le mie intenzioni!

Anche IMHO il freeze non ha senso stavolta.

Ti cerca, ti ricerca, poi si mette a piangere, non ce la fa ad andare avanti, è bloccata... vedi? Classico esempio di parlare a schiove :P

Ignora, almeno per ora, questi scazzi e fai il tuo gioco senza problemi.

2 hours ago, Dangerous2.0 said:

Lo so, ma cosa dovrei fare?

Attieniti ai fatti ed ai comportamenti.. trattala come se non fosse successo nulla di quello scazzo, assolutamente nulla.

1 hour ago, Indra said:

Se tutte le persone pensassero a scopare e poi si vedrà... Non sarebbe meglio per tutti?

Uomini e donne. Perchè pianificare? Che siamo prodotti da vendere di una multinazionale?

Siamo diventati talmente difficili, che, non solo le relazioni sono diventate tremendamente problematiche, ma diventano problematiche ancora prima di diventare relazioni :P

Siamo liquidi.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

@Jumpy Viva l'onestà. Ma siete così libri aperti che si vede subito di che pasta siete fatte. 

La colpa è anche degli ometti di turno che non fanno capire da subito le loro intenzioni. Una società di froci induce il maschietto a girare intorno alla preda senza rendere chiaro il gioco dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
30 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Siamo diventati talmente difficili, che, non solo le relazioni sono diventate tremendamente problematiche, ma diventano problematiche ancora prima di diventare relazioni :P

Siamo liquidi.

😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
4 ore fa, Indra ha scritto:

Ma perchè non ingoiare al primo appuntamento?

E' più originale fare la cagna da subito. 
Queste patetiche farse sono ridicole.

Tutte queste finte sante. Gli unicorni che volano magari ci sono... Ma non sono cavalcati da sante.

Piú che originale é naturale se una vuole farlo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
6 ore fa, Indra ha scritto:

@Jumpy Viva l'onestà. Ma siete così libri aperti che si vede subito di che pasta siete fatte. 

 

@Jumpy c'è qualcosa che vuoi condividere con noi? Sai che non ti giudicheremmo mai, anche se, insomma, un cambio di sesso non è esattamente una bazzecola 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0
Inviato (modificato)
7 ore fa, Jumpy ha scritto:

IMHO dovresti valutare più i fatti e i comportamenti e lasciar un po' perdere le chiacchiere.

Come si dice qui, molte parlano a schiove :P

Jumpy è proprio quello che ho fatto, valutare i fatti.

I fatti dicono che dopo la prima serata con KINO e KCLOSE non c'è stata una escalation verso l'alto ma verso il basso.

I fatti dicono che si, è vero che è lei a cercarmi, ma telefonicamente, dal vivo a cercarla sono stato io.

I fatti dicono che oggi dopo il classico bacio di saluto, quando ho provato un vero KCLOSE, si è allontanata, mettendosi a piangere e dicendo tutto quello che già sai.

Cioè, per me i fatti sono chiari, e ritengo di non poter fare altrimenti. Ora come ora la vedo come una cosa obbligata, fare finta di nulla che mi farebbe vedere come inzerbinato, se lei non mi ci ha già visto, dato che vede determinate cose come "troppo" e che invece sono normalissime per due persone che si frequentano. Se ci frequentiamo non puoi vedere "troppo" se ti dico di uscire, se voglio baciarti, o ti dico che voglio passare del tempo con te.

Se vuole una frequentazione più telefonica che altro, beh, di amiche ne avrà.

Quindi si, FREEZE totale, e se si dimentica, sticazzi e NEXT.

Modificato da Dangerous2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach
Il 5/10/2017 alle 19:13 , Dangerous2.0 ha scritto:

Ciao ragazzi, è da un po che non scrivo ma eccomi ritornato alla ribalta! HB8, premetto che il mio obiettivo sarebbe un LTR...

Vi spiego in breve la situazione, conosco una mia coetanea e dopo qualche scambio su FB, decidiamo di uscire. La prima volta va molto bene, lei da IOI fortissimi, no KCLOSE ma mi chiama la sera e mi cerca.

La seconda volta KCLOSE molto intensi ma, durante questo, mi dice di non sentirsi libera mentalmente per una storia chiusa da poco. In quel preciso momento ho pensato fosse semplicemente per mettere le mani avanti rispetto ad un FCLOSE.

Da li è passato qualche giorno, ma sto notando crescere segnali di chiusura, che lei mi ha individuato in questo suo non sentirsi libera, nonostante in pratica dica a tutte le sue amiche che esce con me e che mi frequenta, oltre che a chiamarmi spesso. Ad esempio ieri ci siamo visti, inizialmente molto chiusa, a fine serata diversi IOI evidenti.

A me un FREEZE totale, visto il mio scopo, sembrerebbe un po una forzatura, perchè parliamo di giorni. Che suggerimenti avete?

Grazie a tutti!!!!

Cerca di farle percepire che non è l’unica donna per te , che ora non c’e lei al centro del tuo mondo . Freezala leggermente distogliendo un po’ di interesse e pressione , vedrai che sarà lei a riavvicinarsi . Comunque da quello che hai scritto hai buone possibilità di concludere, attento solo a non far trascorrere troppo tempo . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0
2 ore fa, Datecoach ha scritto:

Cerca di farle percepire che non è l’unica donna per te , che ora non c’e lei al centro del tuo mondo . Freezala leggermente distogliendo un po’ di interesse e pressione , vedrai che sarà lei a riavvicinarsi . Comunque da quello che hai scritto hai buone possibilità di concludere, attento solo a non far trascorrere troppo tempo . 

Infatti quello che voglio fare, se mi contatta, è rispondere dopo un bel po di tempo ai messaggi e, se dovesse chiamarmi, chiudere la chiamata dopo 3 minuti dicendo di avere un impegno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...