Vai al contenuto

Dal tramonto all'alba, dall'alba al tramonto e ritorno


Opie_06

Messaggi raccomandati

Opie_06

Ciao a tutti, 

vi seguo ormai da un paio d'anni ma non ho mai voluto cominciare a scrivere. Vuoi per pigrizia, vuoi perchè il livello di certe discussioni era talmente alto che non avrei davvero saputo come contribuire. 

Decido di cominciare a scrivere nell'ennesimo punto di svolta della vita. Ho 34 anni, vengo da una piccola provincia del nord e da circa un mese sono tornato single. Proprio l'essermi trovato single, a quasi 30 anni, qualche anno fa, mi ha dato la voglia e l'energia di lavorare su me stesso. Era anche un periodo in cui il mio giro storico di amici si stava perdendo e quindi mi ero trovato quasi completamente solo. 

Quando a trent'anni affronti la solitudine sei un animale ferito. Puoi lasciare che la ferita scorra fino a dissanguarti o puoi rafforzare tutta la tua struttura muscolare in modo da cicatrizzare la ferita. La cicatrice resta ma sei diventato così grosso che quasi non fa più male. 

Dico quasi perchè non smette mai di fare male, ma è proprio quel dolore che ti spinge a uscire dalla tua grotta di commiserazione e tornare a ruggire, più forte di prima. 

Ho scoperto il mondo della seduzione e del miglioramento personale e negli ultimi quattro anni sono diventato una persona diversa. Un percorso lungo, dolorosissimo, fantastico, potenzialmente infinito. Un percorso in cui a un certo punto credi di essere arrivato, quando al tuo braccio c'è una donna che mai avresti potuto avere qualche anno prima. 

Poi di colpo quella donna non c'è più. Tu hai da tempo ingoiato la pillola blu, sai benissimo che poteva succedere, che è meglio lasciare andare, che ce ne sono tante altre. Sai che adesso sei in grado di stare da solo, sai che il tuo status sociale e il tuo network di amicizie è sconfinato rispetto a quello di quattro anni fa. Dici a tutti, anche a te stesso, che non te ne frega niente. 

Eppure dentro di te senti pulsare di nuovo quella vecchia cicatrice, che perde sangue dai lati. E' la ferita che si allarga. 

La cicatrizziamo anche stavolta o ci lasciamo andare ? Nessun dubbio. Mi voglio immergere di nuovo nel mondo della seduzione, crescere ancora, togliermi la ruggine di dosso e partire, spero grazie al vostro aiuto, verso la prossima magnifica avventura che la vita mi riserverà. 

Hello ! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...