Vai al contenuto

Sfruttare le mia disabilità con le ragazze


handyman

Messaggi raccomandati

handyman

Premessa: sono disabile, ho una disabilità importante  che non mi impedisce di fare una vita "normale" ma condiziona molto il mio rapporto con le ragazze anche  per molte mie seghe mentali (che palle questo qui, sempre con sta premessa del cazzo....  scusatemi! :D)

Uno dei consigli che ricevo più spesso dalle persone a me vicine (anche da chi è nelle mie stesse condizioni e ha più fortuna con il gentil sesso) è quello di "sfruttare" la mia disabilità con le ragazze, anche semplicemente nella fase di approccio.

Sono stato sempre rilluttante di fronte a questo consiglio, perchè ho sempre pensato che questo sfruttare la mia condizione dovrebbe far leva sul far nasciere della pietà nella donna da approcciare/conoscere/farci sesso. Ed è quindi una cosa che davvero mi fa schifo! (Odio la pietà in generela non solo quella nei miei confronto)

Oggi mi sono messo a scrivere un pò (sto tenendo un documento su Google docs con dei miei appunti sulla seduzione) e ho tirato fuori un opener che però va nella direzione di cui sopra. Ve lo scrivo qui sotto molto in breve:

Opener “Scarpa sciolta”:

1. Sciogliersi le stringhe di una scarpa 

2. Avvicinarsi alla ragazza obiettivo

3. Chiedere alla ragazza il favore di allacciare le stringhe fornendo anche una giustificazione

4. Ringraziare la ragazza con una frase (esempio: Grazie milla… visto che sei stata così gentile e sei anche molto carina posso offrirti un caffè?)

 

Ora questa apertura va testata sul campo e i risultati sono un incognita. Quello che vi chiede non è tanto un opinione su questo opener in particolare quanto il principo che sta dietro: secondo voi può funzionare o può essere addirittura controproducente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Cristodio ma che disabilità hai?

 

Mi sa che è più efficace mendicare e pagarsi delle battone 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

handyman
1 ora fa, Linus2016 ha scritto:

Cristodio ma che disabilità hai?

 

Mi sa che è più efficace mendicare e pagarsi delle battone 

Si lo so che i fascisti come te vorrebbero bruciarci tutti nei forni crematori... Lo so! Però dai evita di commentare a cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Se é una disabilitá evidente, giá nel momento in cui ti notano si innesca un senso di compassione.

Quindi non é il caso di esasperare la cosa con un opener del genere.

Parlando realisticamente, hai ben poche speranze di approcciare una ragazza "normale".

Life is not fair

 

Link al commento
Condividi su altri siti

handyman
37 minuti fa, Sten ha scritto:

Se é una disabilitá evidente, giá nel momento in cui ti notano si innesca un senso di compassione.

Quindi non é il caso di esasperare la cosa con un opener del genere.

Parlando realisticamente, hai ben poche speranze di approcciare una ragazza "normale".

Life is not fair

 

Brutale ma sincero il tuo messaggio.

Grazie amico mio!

Resta però il fatto che non posso e non voglio arrendermi, per il semplice fatto che lo rimpiangerei per tutta la vita (e poi checazzo ho degli amici messi peggio  di me  che hanno avuto anche più di una ragazza!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non escluderei a priori che tu non possa approcciare ragazze di tutti i tipi ( @Mya docet) però credo che puntare alla compassione non sia una genialata perché compassione è molto spesso sorella di friendzone

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Se la disabilità è sufficientemente invalidante potresti chiedere una bella spompinata in amicizia per conoscersi ed entrare in confidenza.

Ma devi chiederla col timbro di voce giusto come se le stessi chiedendo un qualcosa di lecito.

Prova, magari trovi una missionaria devota al fallo oltre che alla tua causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
6 ore fa, handyman ha scritto:

Brutale ma sincero il tuo messaggio.

Grazie amico mio!

Resta però il fatto che non posso e non voglio arrendermi, per il semplice fatto che lo rimpiangerei per tutta la vita (e poi checazzo ho degli amici messi peggio  di me  che hanno avuto anche più di una ragazza!)

Il mondo occidentale attuale è intriso di buonismo e di lotta senza quartiere contro ogni forma di discriminazione.

Potresti far leva sul fatto che ti discrimina in quanto sei disabile la tipa di turno nel qual caso non abbia voglia di concederti le sue attenzioni.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Wayfarer

Per me uscirtene con la storia del caffè dopo una scarpa allacciata è quanto di più triste tu possa fare. Trovo squallido   aprire game in quel modo.

Piuttosto, l’unico vero vantaggio che puoi sfruttare è nella prima fase: avvicinare tizie. Poi semplici parole...atte a capire quanto sia possibile entrare in contatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_

Ciao Handy,

a mio parere assolutamente no, evita di far leva sulla compassione. Anzi, al contrario devi dimostrarti indipendente, curato, appassionato, grintoso, con sogni e passioni per cui stai lottando. Come fan tutti poi. Per farti capire il mio punto di vista, il tuo opener lo modificherei così:

1. Sciogliersi le stringhe di una scarpa 

2. Avvicinarsi alla ragazza obiettivo

3. Fermarsi, allacciarsi la scarpa, o cercare di allacciarsela  

4. Se la ragazza ti guarda, di qualcosa di divertente mentre te le allacci, tipo: "da che parte girava il coniglietto attorno all'albero?!" [riferito alla filastrocca che da bambini viene insegnata per allacciarsi le scarpe]. Insomma qualcosa che le strappi un sorriso, che ti permetta di fare due chiacchiere a partire dalla filastrocca che magari non conosce, per arrivare a qualcosa di te, e di lei. Poi proponi un caffè, un aperitivo, o vedi te, lascia il numero o prendi il suo.

Quello che voglio spiegarti, sempre a mio parere e non sapendo che tipo di disabilità hai, non è tanto l'opener in se, ma il messaggio che la compassione non può conciliarsi con l'attrazione che devi suscitare in una donna. Questa parte da altre vie, del tutto indipendenti del fatto che tu abbia una disabilità o meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...