Vai al contenuto

Sfruttare le mia disabilità con le ragazze


handyman

Messaggi raccomandati

Palahniuk88
17 ore fa, handyman ha scritto:

Non ho resistito, ho copiato questa tua risposta su un documento e domani la stamperò: sarà la mia lanterna per il mio lungo e buoi cammino nel meraviglioso (ma difficile) mondo della seduzione!!

Non c'è niente di difficile, non stai andando a fare una crociata, non devi metterti a fare il rimorchiatore...
rimuovi al più presto tutte queste idee malsane che vengono solo a danneggiare il tuo modo di vivere la situazione.

Il mare in cui pescare serve, a tutti, in primo luogo per imparare a relazionarsi NORMALMENTE con le donne, quindi trovare una che ti piace e a cui piaci.
Vederlo come un'impresa, una fatica è una cazzata galattica...se non lo vivi come qualcosa di divertente fallisci in partenza.

Mettiti in testa inoltre che a nessuno eccetto te fotte chi ti fai o chi non ti fai, quindi preoccupati solamente della tua felicità, del tuo stare bene,
ergo ragazze che ti piacciono e con cui stai bene..tutto il resto è spazzatura!

Ma più di tutto cerca sempre di essere il CENTRO DEL TUO MONDO e non permettere mai a nessuno ( sopratutto a NESSUNA) di esserne protagonista.
Ricorda che sarà proprio questa tua centralità verso te stesso la vera arma che ti farà vincere e ti renderà irresistibile.

La tua serenità e spontaneità nel dialogo verbale e fisco, la tua non necessità di stupire il prossimo e ancor più il più totale disinteresse verso critiche o reazioni femminili di ogni sorta
sono ciò che ti deve interessare. 
Senza una struttura solida di base, basta una stronzata, un 'imprevisto, che tutto crolla... altro che opener e canned!

A questo devi aspirare e fidati che tutto quanto verrà di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

La tua disabilità diventa un impedimento solamente se sei il primo a crederla tale.

Lascia perdere chi ti dice che "la vita è ingiusta" e cazzate varie. Ha scoperto l'acqua TIEPIDA, la vita è ingiusta per tutti. Le donne sono gli esseri meno logici su questa terra, quindi il tuo ragionamento perfettamente LOGICO disabilità--->impossibilità di piacere esteticamente=non scopare non è applicabile all'universo femminile. 

Te ne potrei raccontare di ogni, ma ti dico solo che sono disabile e l'ultima mia "esperienza" è stata con una HB 9. Fidanzata.

Ho una buona ed una cattiva notizia: la buona è che non avresti alcun problema a scopare. La cattiva è che devi prima risolvere i tuoi problemi di autostima, o niente fica. nessuno vuole scoparsi uno che si piange addosso o si fa mille problemi.

P.S. Quell'opener è davvero terribile, non ti azzardare mai a metterlo in pratica :4_joy:

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

handyman
1 ora fa, Nyarlathotep ha scritto:

La tua disabilità diventa un impedimento solamente se sei il primo a crederla tale.

Lascia perdere chi ti dice che "la vita è ingiusta" e cazzate varie. Ha scoperto l'acqua TIEPIDA, la vita è ingiusta per tutti. Le donne sono gli esseri meno logici su questa terra, quindi il tuo ragionamento perfettamente LOGICO disabilità--->impossibilità di piacere esteticamente=non scopare non è applicabile all'universo femminile. 

Te ne potrei raccontare di ogni, ma ti dico solo che sono disabile e l'ultima mia "esperienza" è stata con una HB 9. Fidanzata.

Ho una buona ed una cattiva notizia: la buona è che non avresti alcun problema a scopare. La cattiva è che devi prima risolvere i tuoi problemi di autostima, o niente fica. nessuno vuole scoparsi uno che si piange addosso o si fa mille problemi.

P.S. Quell'opener è davvero terribile, non ti azzardare mai a metterlo in pratica :4_joy:

Grazie mille Nyarlathotep, be che dire le tue parole mi danno ancora più forza!

Sto facendo un grande lavoro su me stesso a livello di autostima da un bel po' di tempo a questa parte, ho fatto dei passi enormi in avanti per stare bene con me stesso (cosa fondamentale), diminuire le seghe mentali e credere nelle mie capacità. E quella che tu definisci cattiva notizia, io lo vedo solo come un stimolo in più.

Il punto però è proprio questo: ho lavorato sulla mia autostima, ho letto libri su libri sull'automiglioramento, tanta teoria però ora ho voglia di fare pratica. Insomma è completamente inutile se uno si allena molto  e poi non ha il coraggio di entrare in campo. Da qui il mio tentativo di inventare quell'opener terribile che parte anche da un presupposto sbagliato. (L'approccio a freddo non è un punto di partenza ma di arrivo)

Non ho mai creduto che la mia disabilità fosse l'unico impedimento per vivere una vita effettiva e sessuale come tutti, anzi ad un certo punto ho capito che non c'entra proprio un cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

La tua disabilità diventa un impedimento solamente se sei il primo a crederla tale.

Lascia perdere chi ti dice che "la vita è ingiusta" e cazzate varie. Ha scoperto l'acqua TIEPIDA, la vita è ingiusta per tutti. Le donne sono gli esseri meno logici su questa terra, quindi il tuo ragionamento perfettamente LOGICO disabilità--->impossibilità di piacere esteticamente=non scopare non è applicabile all'universo femminile. 

Te ne potrei raccontare di ogni, ma ti dico solo che sono disabile e l'ultima mia "esperienza" è stata con una HB 9. Fidanzata.

Ho una buona ed una cattiva notizia: la buona è che non avresti alcun problema a scopare. La cattiva è che devi prima risolvere i tuoi problemi di autostima, o niente fica. nessuno vuole scoparsi uno che si piange addosso o si fa mille problemi.

P.S. Quell'opener è davvero terribile, non ti azzardare mai a metterlo in pratica :4_joy:

Un grande discorso motivazionale.

Ma io vedo solo belle parole che si infrangono miseramente su un muro chiamato "realtà".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

La tua disabilità diventa un impedimento solamente se sei il primo a crederla tale.

Lascia perdere chi ti dice che "la vita è ingiusta" e cazzate varie. Ha scoperto l'acqua TIEPIDA, la vita è ingiusta per tutti. Le donne sono gli esseri meno logici su questa terra, quindi il tuo ragionamento perfettamente LOGICO disabilità--->impossibilità di piacere esteticamente=non scopare non è applicabile all'universo femminile. 

Te ne potrei raccontare di ogni, ma ti dico solo che sono disabile e l'ultima mia "esperienza" è stata con una HB 9. Fidanzata.

Ho una buona ed una cattiva notizia: la buona è che non avresti alcun problema a scopare. La cattiva è che devi prima risolvere i tuoi problemi di autostima, o niente fica. nessuno vuole scoparsi uno che si piange addosso o si fa mille problemi.

P.S. Quell'opener è davvero terribile, non ti azzardare mai a metterlo in pratica :4_joy:

 

Nyar scusa se sono indiscreto,ma posso sapere che tipo di disabilità hai? Dai tuoi(ottimi!) report la cosa non si sarebbe immaginata neanche lontanamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@Sten
Nessuna "bella parola", nuda e cruda verità. Volere è potere e vivo con questa che per me è una vera e propria CONSAPEVOLEZZA, non una frase fatta. Libero di non crederci, ognuno ha le sue opinioni ed è giusto così 
:12_slight_smile:
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@handyman @Gamebred

Handy i libri servono relativamente. L'unica cosa di cui devi prendere coscienza è della tua "Social Proof". Non devi fare finta di essere un individui socialmente apprezzabile, devi esserlo. Hai dei campi in cui ti senti portato? Bene, fai pratica fino ad ECCELLERE. O comunque punta sempre all'eccellenza. La tua disabilità non è parte del Game: certamente è una cosa con cui devi fare i conti quotidianamente ed accettare tutti i suoi limiti, limiti che però devi aggirare in ogni modo. Vivi una vita ricca e normale, con escamotage anormali. Ma non pensare di essere "penalizzato" con le donne per questo.

Game, perdonami ma per una questione di privacy preferirei farmi i cazzi i miei... Non si sa mai. Però una cosa posso dirtela: è molto evidente, è impossibile che passi inosservata. A me però non è mai fregato un cazzo e neanche agli altri. Se trovo qualcuna che vuole fare da crocerossina, di solito fuggo:

Diffidate sempre da chi si propone di volervi aiutare e/o compatire, perché sono SEMPRE i primi ad aver bisogno di aiuto e compassione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

handyman
23 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

@handyman @Gamebred

Handy i libri servono relativamente. L'unica cosa di cui devi prendere coscienza è della tua "Social Proof". Non devi fare finta di essere un individui socialmente apprezzabile, devi esserlo. Hai dei campi in cui ti senti portato? Bene, fai pratica fino ad ECCELLERE. O comunque punta sempre all'eccellenza. La tua disabilità non è parte del Game: certamente è una cosa con cui devi fare i conti quotidianamente ed accettare tutti i suoi limiti, limiti che però devi aggirare in ogni modo. Vivi una vita ricca e normale, con escamotage anormali. Ma non pensare di essere "penalizzato" con le donne per questo.

Game, perdonami ma per una questione di privacy preferirei farmi i cazzi i miei... Non si sa mai. Però una cosa posso dirtela: è molto evidente, è impossibile che passi inosservata. A me però non è mai fregato un cazzo e neanche agli altri. Se trovo qualcuna che vuole fare da crocerossina, di solito fuggo:

Diffidate sempre da chi si propone di volervi aiutare e/o compatire, perché sono SEMPRE i primi ad aver bisogno di aiuto e compassione.

@Nyarlathotep cosa intendi esattamente per prendere coscienza della mia Social Proof?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyarlathotep

@handyman

Molto semplicemente, quando le persone ti attribuiscono valore e te lo dimostrano pubblicamente. Esempi:

-Sei in mezzo ai tuoi amici e qualcuno si rivolge proprio a te per chiederti un parere/consiglio invece che agli altri = Social Proof
-Ti presenti ad un evento con una bella ragazza al seguito = Social Proof
-Vieni visto parlare o si dice in giro che intrattieni rapporti di amicizia con una personalità di spicco= Social Proof

Eccetera, eccetera, eccetera.

Quando ti dico di "prendere coscienza" intendo di farti un bel check-up delle tue passioni ed aspirazioni, trovare la strada che vuoi seguire e FARTI UN CULO COSI' affinché le persone ti vedano come un esempio/guida giudicandoti per i tuoi risultati. La fica ti arriverà a pacchi, te lo garantisco.

Poi, mi pare di aver letto che vuoi approcciare ragazze in strada perché il tuo circolo sociale ne è sfornito. Ti do un consiglio: amplialo. Non c'è niente di male a frequentare gli stessi amici, ma cerca di non ristagnare. Io tendo sempre a cercare nuovi circoli ed a conoscere gente nuova, perché in qualche modo conosco sempre molte ragazze. Fai amicizia, presentati, organizza tu qualche uscita magari con qualche persona nuova... Insomma, SOCIALIZZA. 

Sono uscito 3-4 mesi fa da una LTR di 4 anni e mezzo, ovviamente trovandomi "solo" perché le vecchie amicizie o le avevo perse a causa della relazione (errore madornale, ti prego non commetterlo mai) o della rottura. Però mi sono rimboccato le maniche, mi sono dato una "sistemata interiore" ed ho ripreso a frequentare quanta più gente possibile. Risultato? Ti scrivo solo ora perché torno da una bella serata con gente che abita a 70km da me :3_grin:
E' poco che mi sono rimesso in gioco, ma ora ho capito che niente è più attraente agli occhi di una donna di una persona che vive a pieno la propria vita ed è felice di quello che fa. In ogni caso, il primo che deve essere felice di stare con se stesso, sei proprio tu. Quando raggiungerai questa sorta di auto-serenità, sarà molto più facile approcciare ragazze o saranno direttamente loro a venire da te. Naturalmente preparati comunque ad un po' di merda, tra pali clamorosi, resistenze dell'ultimo minuto, ripensamenti e chi più ne ha più ne metta. Ma fa tutto parte del "gioco", quindi vivile come esperienze che ti aiutino a crescere ed avrai anche delle belle soddisfazioni.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

handyman
17 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

@handyman

Molto semplicemente, quando le persone ti attribuiscono valore e te lo dimostrano pubblicamente. Esempi:

-Sei in mezzo ai tuoi amici e qualcuno si rivolge proprio a te per chiederti un parere/consiglio invece che agli altri = Social Proof
-Ti presenti ad un evento con una bella ragazza al seguito = Social Proof
-Vieni visto parlare o si dice in giro che intrattieni rapporti di amicizia con una personalità di spicco= Social Proof

Eccetera, eccetera, eccetera.

Quando ti dico di "prendere coscienza" intendo di farti un bel check-up delle tue passioni ed aspirazioni, trovare la strada che vuoi seguire e FARTI UN CULO COSI' affinché le persone ti vedano come un esempio/guida giudicandoti per i tuoi risultati. La fica ti arriverà a pacchi, te lo garantisco.

Poi, mi pare di aver letto che vuoi approcciare ragazze in strada perché il tuo circolo sociale ne è sfornito. Ti do un consiglio: amplialo. Non c'è niente di male a frequentare gli stessi amici, ma cerca di non ristagnare. Io tendo sempre a cercare nuovi circoli ed a conoscere gente nuova, perché in qualche modo conosco sempre molte ragazze. Fai amicizia, presentati, organizza tu qualche uscita magari con qualche persona nuova... Insomma, SOCIALIZZA. 

Sono uscito 3-4 mesi fa da una LTR di 4 anni e mezzo, ovviamente trovandomi "solo" perché le vecchie amicizie o le avevo perse a causa della relazione (errore madornale, ti prego non commetterlo mai) o della rottura. Però mi sono rimboccato le maniche, mi sono dato una "sistemata interiore" ed ho ripreso a frequentare quanta più gente possibile. Risultato? Ti scrivo solo ora perché torno da una bella serata con gente che abita a 70km da me :3_grin:
E' poco che mi sono rimesso in gioco, ma ora ho capito che niente è più attraente agli occhi di una donna di una persona che vive a pieno la propria vita ed è felice di quello che fa. In ogni caso, il primo che deve essere felice di stare con se stesso, sei proprio tu. Quando raggiungerai questa sorta di auto-serenità, sarà molto più facile approcciare ragazze o saranno direttamente loro a venire da te. Naturalmente preparati comunque ad un po' di merda, tra pali clamorosi, resistenze dell'ultimo minuto, ripensamenti e chi più ne ha più ne metta. Ma fa tutto parte del "gioco", quindi vivile come esperienze che ti aiutino a crescere ed avrai anche delle belle soddisfazioni.

Grazie @Nyarlathotep per la tua risposta, molto chiaro!

Ne approffito per farti un'ultima domanda

Ora a parte quell'opener molto discutibile, per la tua esperienza, l'approccio a freddo per chi ha una condizione come la mia è solo una missione kamikaze (quindi è meglio che me lo tolgo dalla testa) o si può tentare magari in certi ambienti (ad esempio università) e con determinate condizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...