Vai al contenuto

Infiniti noi?!


Messaggi raccomandati

Kenshiro88

Salve a tutti,

I più vecchi del forum mi conoscono già perché sono stato molto attivo in passato, col vecchio account Sebabomber88 che non mi funziona purtroppo più. (Se serve che mi ripresenti gli admin me lo dicano e mi scuso già in anticipo).

 

Qualcuno ricorda la mia ex storica, 3 anni di tiramolla, poi separati definitivamente.

Qualche mese di no contact, poi si ricomincia, stiamo quasi per tornare assieme, e io zac lascio incinta un altra, con cui poi convivo per 1 anno ed ho uno splendido figlio che ora ne ha quasi 2.

Forward di 2 anni, in cui anche lei si è fidanzata, io sono stato 8 mesi all'estero, e bene o male siamo sempre rimasti in contatto, sentendosi in media ogni 2 settimane, e da quando a maggio torno dall'estero vedendosi anche qualche volta in amicizia, sia da soli, che con un altra coppia storica.

Ad agosto lei si lascia col ragazzo, finché circa un mese fa dopo un uscita la bacio, e da li ci sentiamo spesso, con lei che mi cerca sempre per prima, propone le uscite ma spesso poi le disdice per motivi x (rivelatisi sempre veri poi, lavorativi), e le ultime volte che ci vediamo andiamo anche a letto assieme dopo 3 anni.

Lei sa che io ho altre e lei mi dice spesso di uscire con altri, ma sempre a mo di battuta, dato che mi testa continuamente con frecciatine tipo che la guardo con occhi da innamorato, che siamo solo trombamici, ecc.

Io non ho mai dimostrato gelosia, né rabbia quando disdiceva o tergiversava, sempre fatto l indifferente e con ironia.

Settimana scorsa venerdì andiamo a letto e poi si comporta per il weekend da fidanzata, lunedì la vado a trovare a sorpresa sotto casa, e sembra felice.

La sera mi dice che sto tizio che ha incontrato sto tizio che le piace, e che l ha invitata a cena ma lei ha rifiutato, al che io le dico "ahah allora buona fortuna tesoro, un bacione" e la saluto.

I giorni successivi mi scrive sempre lei ma per stronzate, mercoledì sera ad un compleanno mi ignora completamente (io idem), giovedì silenzio, venerdi mi contatta e mi dice che ci vediamo quando voglio io, allora le propongo una giornata fuori la settimana dopo, lei è entusiasta, ma mi dice anche di essere uscita col tipo il giorno prima. Io ignoro completamente la cosa e le dico di sapermi direi turni di lavoro così prendo un giorno di ferie (cosa che poi non farà).

Quando poi le dico di passare da me appena le termina il ciclo, tergiversa prima con smiles, poi dicendo "sei sempre il solito", finché ironicamente le dico che sta facendo troppi giri di parole per dirmi che vuole tornare a una semplice amicizia, lei risponde (sempre con facce e faccine, risatine, insomma la conversazione non era troppo seria), che si appena trova l uomo giusto, torniamo amichetti. Al che io sempre in maniera ironica le dico che già glielo avevo detto che non avrei aspettato questo avvenimento e che per me allora finiva qui (sempre con faccine varie e semiserio). 

Non risponde più.

Ieri mi manda un vocale in cui mi dice di essere dimagrita altri 2 kg (sono personal trainer e la stavo seguendo io), a cui non ho risposto.

Chiaramente continua a guardarmi ogni storia di instagram (io le sue mai).

Che fare? La sua non risposta mi ha un po' spiazzato, perché non inquadro la situazione in cui siamo, se è incazzata, se disinteressata, se le va bene così, boh.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Io vorrei riprovare a ad averci una relazione visto che è l'unica che ho amato davvero in quasi 30 anni di vita. Lei ne ha 22. Non mi sono mai sbilanciato, per paura forse, e anche perché lei ha sempre detto che a differenza del suo ultimo ex e di quello prima di me, non le correvo dietro e avevo orgoglio e dignità.

Mi ha sempre cercato lei per sms, e quasi sempre lei proposto di vedersi.

Ho anche altre ma voglio lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
13 minutes ago, Kenshiro88 said:

Ho anche altre ma voglio lei.

Ovviamente..

 

Non so che dirti, a parte che il tuo nick mi piace tantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88
3 ore fa, Druid ha scritto:

Ovviamente..

 

Non so che dirti, a parte che il tuo nick mi piace tantissimo!

Hokuto veglia sempre su di noi...

Aggiungo che da emerito coglione le ho sempre detto che non era una cosa seria, anche lunedì a casa sua ho citato il nostro riavvicinamento come una storiella idiota. Perché all inizio era così davvero, poi solo per paura di soffrire di nuovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
4 ore fa, Kenshiro88 ha scritto:

Io vorrei riprovare a ad averci una relazione visto che è l'unica che ho amato davvero in quasi 30 anni di vita. Lei ne ha 22. Non mi sono mai sbilanciato, per paura forse, e anche perché lei ha sempre detto che a differenza del suo ultimo ex e di quello prima di me, non le correvo dietro e avevo orgoglio e dignità.

Mi ha sempre cercato lei per sms, e quasi sempre lei proposto di vedersi.

Ho anche altre ma voglio lei.

interessante..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Aggiornamento mortale:

Ha messo una foto su instagram col tizio che sospettavo, con tanto di cuoricino (me l hanno inviata, io non la seguo nemmeno).

Mazzata definitiva.

Sparisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
6 minuti fa, Kenshiro88 ha scritto:

Aggiornamento mortale:

Ha messo una foto su instagram col tizio che sospettavo, con tanto di cuoricino (me l hanno inviata, io non la seguo nemmeno).

Mazzata definitiva.

Sparisco.

Scusa.

Lei ti ha detto che esce con altri.

Non mi sembra che la foto su instagram con un tizio sia cosí mortale

Comunque se non riesci a "giocare" con lei in modo distaccato e meglio sparire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Anche io sono uscito con una ieri.

Il problema è che a lei sto tipo piace...leggi bene il mio primo messaggio.

Non mi ha risposto ne.si è più fatta lei sentire eccetto uno stupido audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Kenshiro88 ha scritto:

Anche io sono uscito con una ieri.

Il problema è che a lei sto tipo piace...leggi bene il mio primo messaggio.

Non mi ha risposto ne.si è più fatta lei sentire eccetto uno stupido audio.

Per te è un problema, per lei è una libera scelta. Se lui piace a lei più di te non puoi fare nulla, tranne (come hai detto prima) sparire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kenshiro88

Chiaro.

Senza una spiegazione, senza nulla.

Forse ho sbagliato io a non farmi mai capire del tutto per paura.

Ma che sparisse così dooo ik mio messaggio non me l'aspettavo...la.mattina sembrava così entusiasta di vedermi.

Poi quello stupido audio cambiando discorso il giorno dopo..forse ho sbagliato a non rispondere,.dando l'idea dell'incazzato, incoerente con il tono scherzoso del mio messaggio di fine rapporto (generalmente rispondo sempre).

Intanto l'ho persa, così, puff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...