Vai al contenuto

- The red pill movie -


Anonimo.92

Messaggi raccomandati

Anonimo.92

Gentili utenti,

Dopo un lungo periodo in cui mi ripromettevo di vedere questo filmato, finalmente l'ho fatto, anche spinto dall'utilizzo massiccio del termine del nostro @Tisana.

Allego uno dei link in cui potete prendere visione del filmato (in inglese), nella speranza di smuovere gli animi, aprire un dibattito, ma soprattutto nella speranza che tutti voi vi impegnate a divulgare, diffondere e far conoscere il messaggio.

http://putlocker.io/watch/nGE4V7xb-the-red-pill.html

ANON

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Il film redpill è totalmente diverso dalla redpill da forum. Il film è interessante. La redpill (forum) invece è un mindset, spesso misogino e spesso porta a deprimenti sfoghi su internet. Fai la differenziazione tra le due cose. Il movie merita abbastanza, specialmente perché è stato fatto da una ex femminista. 

Quando si parla di cose serie, occorre disambiguare il termine. Nel caso di redpill. Io mi dissocio da quel messaggio. le mie invettive misogine non c'entrano nulla con le lecite pretese di chi lotta per la parità tra i sessi. 

La redpill da forum spesso porta anche a distogliere l'attenzione dai reali problemi che affliggono il genere maschile. Inoltre non è un mindset funzionale. Non migliora la condizione degli uomini, ne li porta a stare meglio a livello mentale. 

Detto questo fai bene a pubblicizzare la redpill, quella valida. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Infatti il film riporta temi importantissimi, quali la paternità (negata o imposta anche in modi fraudolenti), la mortalità maschile (praticamente al 99% nelle situazioni di guerra e/o missioni di pace) compreso il suicidio al 75% maschile, l'abbandono scolastico maschile, e tutta una serie di problematiche che andrebbero affrontate in modo SERIO.

MA... nessuno se ne occupa, maschi in primis. Non so perché.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
5 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Infatti il film riporta temi importantissimi, quali la paternità (negata o imposta anche in modi fraudolenti), la mortalità maschile (praticamente al 99% nelle situazioni di guerra e/o missioni di pace) compreso il suicidio al 75% maschile, l'abbandono scolastico maschile, e tutta una serie di problematiche che andrebbero affrontate in modo SERIO.

MA... nessuno se ne occupa, maschi in primis. Non so perché.

A me hanno iniziato a dare retta solo dopo che alcuni conoscenti hanno iniziato a pagare mantenimenti. 

Come i bambini. Tu gli dici che se toccano la lampadina appena staccata, si bruciano. Loro non ci credono, la toccano, si scottano. A quel punto associano il dolore al gesto e non lo ripetono.

La gente deve soffrire in prima persona, possibilmente più e più volte.

Se ti interessa ho una selezione di redpill tratta dal forum alfemminile . Li moltissime donne cercavano di farsi impregnare dal maschio circuendolo. Non hai idea di quante fossero ad attuare quella pratica. 

Talune smettevano di prendere la pillola per fottere il maschio e accollargli un pargolo. Tutte le loro testimonianze sono rimaste in rete. 

Se ti va puoi farti un giro in un dormitorio pubblico. Li sono tutti maschi, ex mariti. Anche alla Caritas è pieno di maschi. Oltre il 70% dei barboni è maschio. 

IMG_0248.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
9 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

A parer mio chi fa figli e mette su famiglia con una donna, al giorno d'oggi, o è pazzo, o è disinformato.

Che amarezza. 

Grazie al cielo i matrimoni sono in diminuzione. 

Mi spiace dirlo, ma se uno al giorno d'oggi si sposa. Allora se lo merita un pochino di subire. 

Un po' come le donne vittime dei tamarri picchiatori. Se li scelgono loro quei partner.

Io le scassacazzi e le femministe da sex and the city le evito. Altri ci vanno appresso. Sarò stronzo, ma alcuni i guai se li vanno veramente a cercare.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto

avevo già una mia consapevolezza sul fatto che il femmi$$$$$$mo orami è puro bu$$$$$ineSSSS

come sappiamo tutti dalla vita stessa

noi siam educati sin da bambini nell'essere i cavalieri, quelli che devono lavorare sodo, quelli che costruisciti un futuro altrimenti so cazzi, quelli che devi fare un buon lavoro o sarai uno schiavetto, quelli che studia o ti sfrutteranno, quelli che prima le donne e i bambini, quelli che le donne non si toccani

le donne la menano sull'essere visti come oggetto sessuale ?

certo

ma gli uomini in fin dei conti come sono visti ?

sono identificati con il lavoro che fanno, un medico sarà sicuramente una persona migliore di uno che si sveglia e va in cantiere, se ci parla un uomo che porta a casa con il suo lavoro 5-6 mila euro dobbiamo prestare sicuramente piu attenzione che se ci parlasse un operaio della philipps morris.....nell'uomo non è vista la debolezza, l'umanità...no...anzi deve esserne offuscata, annientata.....l'uomo deve essere pronto a tutto per svegliarsi la mattina ed andare a sgobbare

e tutti manager non possiamo essere

tutti ricchi idem

e aquanto pare nemmeno tutti un pochino felici

 

le divisioni servono

le femmini$$$te 2.0 servono eccome, ed infatti sono spalleggiate ed appoggiate ovunque

ormai il femmini$$mo è un brend

e le amiche rivoluzionarie de noantri nemmeno si accorgono di essere arma dei loro burattinai

 

la donna bianca occidentale borghese

che si dipinge

ETERNA VITTIMA

 

la più grande barzelletta che sia mai stata detta

divenuta realtà

per tanti tante

troppe persone

Modificato da dave87
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
11 minuti fa, dave87 ha scritto:

le divisioni servono

le femmini$$$te 2.0 servono eccome, ed infatti sono spalleggiate ed appoggiate ovunque

ormai il femmini$$mo è un brend

e le amiche rivoluzionarie de noantri nemmeno si accorgono di essere arma dei loro burattinai

Tralasciando questo discorso. Lo avevi letto questo articolo? 

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/movimento-femen-naufragato-1354918.html

Le femministe centrosocialine sono brave a ergersi come metro di giudizio della morale. Appena finiscono i soldi tornano tutte a casa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...