Vai al contenuto

Il mio trombamico mi vuole solo come amica


Jasmine

Messaggi raccomandati

Jasmine

Ciao a tutti, 

Ho iniziato una trombamicizia da 4 mesi, lui molto preso, mi riempiva di complimenti.. Labbra bellissime, molto molto carina, davvero i miei complimenti ect. Sapeva che pendevo dalle sue labbra e che aveva pieno accesso alla mia f...a, quindi suppongo fossero sinceri. 

Quando ci vedevamo per scopare, era visibilmente emozionato, cercava di fare il distaccato ma poi accadeva che mi prendeva e teneva la mano.. 

Dell'ottimo sesso in generale 

Mi scriveva tutti i giorni e anche solo per uno smile (farmi capire che mi pensava?) ha avuto piccoli atteggiamenti di gelosia. 

È successo che l'ultima volta che ci siamo visti,  ho insistito nel richiedere affetto un bacio stampo o un abbraccio, lui me l ha negato e se n è andato, li per li mi era sembrato comunque tutto ok..  Ad un mio messaggio del giorno dopo risponde.. Non starmi così addosso! 

Sparisce e sparisco per una settimana.. Gli scrivo Ciao, mi risponde il giorno dopo e mi spiega che ho sbagliato nell'insistere quel giorno, che non gli è piaciuto per niente e che è troppo tardi per rimediare.. E di non insistere nel cercare di fargli cambiare idea. 

Mi dice che saremo rimasti comunque amici

Cosa dovrei fare per fargli cambiare idea? Sparire? Farmi sentire a piccole dosi? 

Attendo varie delucidazioni da voi che vi ho sempre letto in silenzio, grazie :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Inutile dirti che magari ha un'altra o che il sesso non era buono come pensavi..

Secondo me, non si sentiva all'altezza di te, unica e speciale e superfantastica e ha voluto trombare..

Ora starà piangendo, sapendo che non troverà un'altra come te..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Ancora un'altra????

Scommetto che il tizio è fidanzato.

Semplicemente non gli è piaciuto il sesso.

Oppure ha cambiato obiettivo. Ma perchè non ti fidanzi con un beta e fai la brava ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Inutile dirti che magari ha un'altra o che il sesso non era buono come pensavi..

Secondo me, non si sentiva all'altezza di te, unica e speciale e superfantastica e ha voluto trombare..

Ora starà piangendo, sapendo che non troverà un'altra come te..

Prima di tutto non mi sono mai vantata, ho solo raccontato quello che mi diceva e percepivo, secondo lui è fidanzato e si scopa altre molto probabilmente perché piace parecchio.. 

Non state a commentare sul fatto che il sesso non era il massimo, provate a credere che lo fosse e darmi altre motivazioni 

Non sta piangendo e non mi è utile il sarcasmo, vorrei capire come muovermi, se no non avrei scritto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine
4 minuti fa, Zupper ha scritto:

O tu non ce la racconti giusta o lui in realtà è una femmina.

Posso dire la mia sensazione, anche se sarò derisa da tutti, credo che si stesse prendendo e anch'io di lui, come ho fatto quel gesto ne ha approfittato per "bloccare" tutto e lasciar raffreddare la cosa.. Tant è che non è sparito ma mi tiene buona come amica.. penso che abbia paura di quello che avrebbe potuto provare.. 

Avanti amazzatemi.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Non vuol dire un cazzo "penso che abbia paura di quello che avrebbe potuto provare".

Sono puttanate femminili. Dunque nulla di serio o reale.

E' la classica storia in cui si è divertito con una figa facile, poi quando ne ha avuto abbastanza se n'è andato.

Capita anche al contrario, serena.

Comunque ti ha detto di non stargli addosso... magari cercalo nuovamente tra un mesetto, se ancora ti andrà.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le coccole sono la prima fase di un possibile innamoramento da parte tua. Semplicemente, si è spaventato nel vederti un po' diversa rispetto a quello che ha visto fino ad ora di te oppure non voleva darti quello che gli stavi chiedendo, affetto e non solo sesso. Il sesso è il primo veicolo per l'affetto, ma ci vuole un po' di tempo. A volte sono investimenti a fondo perduto, a volte fai fruttare il capitale.

Generalmente gli uomini non dicono A se pensano C, lascialo in pace senza assillo, probabile che gli passi. 

 

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine
21 minuti fa, KrisD ha scritto:

Le coccole sono la prima fase di un possibile innamoramento da parte tua. Semplicemente, si è spaventato nel vederti un po' diversa rispetto a quello che ha visto fino ad ora di te oppure non voleva darti quello che gli stavi chiedendo, affetto e non solo sesso. Il sesso è il primo veicolo per l'affetto, ma ci vuole un po' di tempo. A volte sono investimenti a fondo perduto, a volte fai fruttare il capitale.

Generalmente gli uomini non dicono A se pensano C, lascialo in pace senza assillo, probabile che gli passi. 

 

E sul fatto che lui per primo mi ha dato segnali di affetto? Mi ha più volte tenuta la mano e mi accarezzava il viso.. per quello ho pensato che potessi chiedere un gesto di affetto post trombata, probabilmente non era pronto ed insistendo ho peggiorato da farlo fuggire... Lo lascio in pace ma neanche un saluto una volta a settimana? Considera che comunque sta facendo l incazzato anche se mi risponde in amicizia.. Oppure sarebbe meglio sparire per smuovergli qualcosa? 

Voi maschi cosa preferireste? Una presenza non assillante o una che non vi cerchi proprio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Da quello che racconti mi sembra che il tipo sia in abbondanza quindi si può anche permettere di lasciarti appesa...questo significa che ti ricercherà solo se e quando ne avrà voglia. Presenza non assillante(del tipo un messaggio ogni tanto) mi sembra la soluzione migliore,fermo restando che questa è una soluzione atta solo a ricordargli che "ci sei" e ti può ricercare quando vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...