Vai al contenuto

Il mio trombamico mi vuole solo come amica


Jasmine

Messaggi raccomandati

Tisana

Non ascoltare questi insensibili. 

Lui si è innamorato di te sin dal primo istante. Bagna la sua anima con le lacrime che non piange più. Il tuo trombamico si tormenta tutti i giorni. Soffre.

Sembra che per il tuo amico amare sia un supplizio. Lui deve essere una persona impressionabile e delicata. Un ragazzo d'oro che ha dissociato tutti i tuoi lati negativi e ti vede come una persona pura. Lui non ha potuto fare a meno di allontanarsi. 

Ha provato per poco tempo la sensazione dell'amore, si è intimorito davanti a quel sentimento. Dunque si è reso conto di aver corso rischi nel mettersi in gioco. 

Dev'essere certamente questa la spiegazione per cui non ti cerca per usarti come discarica dello sperma. 

Modificato da Tisana
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
23 ore fa, Jasmine ha scritto:

Posso dire la mia sensazione, anche se sarò derisa da tutti, credo che si stesse prendendo e anch'io di lui, come ho fatto quel gesto ne ha approfittato per "bloccare" tutto e lasciar raffreddare la cosa.. Tant è che non è sparito ma mi tiene buona come amica.. penso che abbia paura di quello che avrebbe potuto provare.. 

Avanti amazzatemi.. 

 

 

purtroppo credo che questa sia solo una tua pia illusione...mi pare invece che rischi di rimanerci sotto di brutto con questo qui che ti sta trattando, da quello che leggo nei tuoi post, poco meglio di uno straccio..a mio avviso urge da parte tua un sussulto di dignità, ma se in cuor tuo senti di non valere abbastanza per meritarti un trattamento degno prenderai una brutta randellata sui denti da tutta questa faccenda...riguardati

Modificato da ganimede
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
5 ore fa, serenity ha scritto:

Lascia che sia lui a mandarti messaggi, semmai rispondi solo. Altrimenti diretta e quando hai voglia gli proponi di darti due colpetti, susu magari viene. 

messa così mi sembra un ottimo consiglio...se non altro la nostra amica prenderebbe la questione per quel che è senza ricamarci troppo sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
8 ore fa, serenity ha scritto:

Lascia che sia lui a mandarti messaggi, semmai rispondi solo. Altrimenti diretta e quando hai voglia gli proponi di darti due colpetti, susu magari viene. 

 

E se lui non la cercasse più?

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
7 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

E se lui non la cercasse più?

C'è questo rischio ma se lei smette di scrivergli è più facile lui la ricerchi. Ho scritto altrimenti di essere diretta nel cercarlo lei.... nel frattempo spero che trovi qualcuno più disponibile in cerca di ltr che glielo faccia dimenticare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine
8 ore fa, serenity ha scritto:

C'è questo rischio ma se lei smette di scrivergli è più facile lui la ricerchi. Ho scritto altrimenti di essere diretta nel cercarlo lei.... nel frattempo spero che trovi qualcuno più disponibile in cerca di ltr che glielo faccia dimenticare.

Boh per adesso penso di fargli un saluto ogni tanto, da amica come lui ha richiesto.. Se mi vorrà mi farà capire le sue intenzioni se no rimarrà un'amicizia. 

19 ore fa, Druid ha scritto:

Ma guarda che lui è già andato con lei..non 

E non la cerca più..

 

Quindi cè dell'altro..

 

Se voleva quello, glielo avrebbe chiesto..

 

Non è stuzzicandolo che torna questo..

Sí non è stuzzicandolo che torna, è una persona molto particolare, si lascia desiderare, non è assatanato di figa,  ed anche questo mi piace di lui, che non è un magnaccio che gli basta fargliela annusare,  le foto e le richieste gli piace conquistarsele. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine
19 ore fa, Tisana ha scritto:

Non ascoltare questi insensibili. 

Lui si è innamorato di te sin dal primo istante. Bagna la sua anima con le lacrime che non piange più. Il tuo trombamico si tormenta tutti i giorni. Soffre.

Sembra che per il tuo amico amare sia un supplizio. Lui deve essere una persona impressionabile e delicata. Un ragazzo d'oro che ha dissociato tutti i tuoi lati negativi e ti vede come una persona pura. Lui non ha potuto fare a meno di allontanarsi. 

Ha provato per poco tempo la sensazione dell'amore, si è intimorito davanti a quel sentimento. Dunque si è reso conto di aver corso rischi nel mettersi in gioco. 

Dev'essere certamente questa la spiegazione per cui non ti cerca per usarti come discarica dello sperma. 

Ahahaahaha certo che tu non devi avere proprio altri cazzi da fare, per avere il tempo e la dedizione di scrivere sermoni solo per prendere per il culo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
17 minuti fa, Jasmine ha scritto:

Boh per adesso penso di fargli un saluto ogni tanto, da amica come lui ha richiesto.. Se mi vorrà mi farà capire le sue intenzioni se no rimarrà un'amicizia. 

Sí non è stuzzicandolo che torna, è una persona molto particolare, si lascia desiderare, non è assatanato di figa,  ed anche questo mi piace di lui, che non è un magnaccio che gli basta fargliela annusare,  le foto e le richieste gli piace conquistarsele. 

Lui è diverso dagli altri, si perché gli altri non sono stronzi, distaccati e sfuggenti. Non producono atteggiamenti per stimolare la donna ad essere dipendente da loro. 

Dev'essere un animo molto delicato. Uno di quelli che soffre quando vede un fiore sopraffatto dal vento. Piange, quando tra i mille volti che incontra ogni giorno, leggendo la loro tristezza si riflette nelle emozioni. 

Sono convinto che se è conscio di averti ferito, si torturerà per mesi e mesi pensandoti e montando la sborra nelle palle. 

Non vuole esporre la sua delicatezza, perché ti vede come una donna preziosa. 

Devi arricchire in profondità la sua esistenza, fidati a me. 

Modificato da Tisana
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 hours ago, serenity said:

C'è questo rischio ma se lei smette di scrivergli è più facile lui la ricerchi

 

44 minutes ago, Jasmine said:

Boh per adesso penso di fargli un saluto ogni tanto, da amica come lui ha richiesto.

Inutile chiedere consigli e continuare a fare strategie fallimentari..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine
4 minuti fa, Druid ha scritto:

 

Inutile chiedere consigli e continuare a fare strategie fallimentari..

Anche tu hai ragione! Per me sarà molto difficile, perché mi accontenterei davvero della sua amicizia.. Proverò come dici tu.. sperando di ottenere l'effetto desiderato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...