Vai al contenuto

Cosa fare

Messaggi raccomandati

Wunderwaffe

Oggi sono quì per chiedere l'ennesimo consiglio su cosa fare.

La storia è un po lunga.

Tramite instagram conosco questa tipa un botto figa anche se all'inizio la mia intenzione non era di provarci ecc ma vabbè.

Allora cominciamo a chattare, lei mooolto presa mi propone di uscire e allora 2 giorni dopo usciamo.

Uscita molto piacevole e durante scopro di trovarmi veramente bene con lei, durante l'uscita più volte mi aveva lanciato segnali per farmi capire di baciarla, ma come un senza palle non mi son fatto avanti.

Torniamo a casa e comincia a dirmi di essersi trovata benissimo ecc.

Allora qualche giorno dopo decidiamo di uscire e durante questa uscita finalmente caccio fuori i coglioni, la prendo e la bacio, cominciamo a limonare un botto finchè non siamo dovuti tornare a casa e fino a quì tutto bene.

Il giorno dopo mi scrive che non è più sicura della relazione e mi parla di varie paranoie, finchè ad un certo punto le faccio "forse hai ragione, abbiamo corso un po troppo"

Il giorno dopo siamo usciti, anche se all'inizio mi diceva che non aveva più voglia di uscire, con un po di insistenza alla fine però ha deciso di venire (megacazzata da parte mia facendomi sembrare needy)

Usciamo e all'inizio usciamo come normalssimi amici, finchè ad un certo punto non mi si siede sopra spingendo il suo culo verso il mio pacco, ormoni a mille e decido di baciarla, ricominciamo a limonare come due stronzi finchè non arriva una nostra amica con cui andiamo a bere qualcosa.

Beviamo un po (non troppo) finchè ad un certo punto la nostra amica decide di andarsene via per qualche impegno, allora io e lei rimasti soli cominciamo a limonare un botto finchè non comincio a sentirla "eccitata". Allora la prendo e la porto in un posto appartato e al buio dove la sditalino per bene, purtroppo si era fatta una certa ora e allora decidiamo di andare.

Durante il viaggio del ritorno mi confessa che le era piaciuto molto e mi fa anche "non ho mai fatto con nessuno quei versi".

Anche se ad essere sincero mi sembrava una mezza stronzata per farmi da "contentino", ma vabbè.

Il giorno dopo ci rivediamo e ormai ci trattiamo come una sottospecie di coppia, alla fine della giornata mi dice che ha ancora qualche ripensamento e che non si sente tanto sicura della relazione ecc.

Ad un certo punto come n'cojone, le faccio una specie di discorso dove le dico di scegliere, lei mi fa capire che non avrebbe scelto la relazione e allora da bravo needy che faccio?

Le dico che avremmo potuto avere una relazione "aperta", cosa che pareva le andasse bene.

Arrivato a casa mi dice che secondo lei non ha senso questa relazione e che forse avremmo dovuto chiudere i rapporti.

Io da bravo needy le faccio un mezzo discorso dicendole che non avrebbe senso chiudere i rapporti visto come va a finire ogni volta che ci vediamo, ovvero che non possiamo fare a meno di limonare.

Il giorno dopo ricominciamo a parlare "normalmente" solo che mi sembrava più fredda (cosa che mantiene tutt'ora anche se ultimamente un po meno)

Qualche giorno dopo come un piagnone del cazzo, in preda alle emozioni racconto tutto a questa nostra amica in comune e lei dicendo che si era rotta il cazzo e che non è la prima volta che si comportava così le scrive parlandole in modo molto generico, solo che ovviamente non è stupida e ovviamente ha capito che avevo cantato.

E questa è stata l'ennesima cazzata da needy (tra l'altro credo di aver ucciso quasi tutte le mie opportunità quì)

Lei una volta che sono tornato a casa mi scrive incazzata che l'avevo fatta mandare affanculo dalla nostra amica e che avevamo chiuso definitivamente, io le dico cose come "non posso parlare di ciò che mi succede con una amica?" e vabbè la conversazione continua dicendo che poi è lei che ci fa la figura della stronza e altre troiate.

Il giorno dopo ubriaco marcio la chiamo, le chiedo cosa fa e le chiedo quando ci saremmo dovuti vedere, lei se non ricordo male mi ha risposto con un "dopo vediamo" (che ovviamente starà ad indicare che ormai ho ucciso l'attrazione)

Il giorno dopo ancora (sembre da brillo) faccio una battuta su una cosa nostra e mi risponde dicendomi "così non ti parlo più" e allora io da bravo testa de cazzo needy e bevuto le dico che le avrei fatto un favore non parlandole più e che lo so che ormai si è rotta il cazzo di parlare con me ecc.

Subito dopo da bravo bevuto che deve sempre rovinà le cose, me ne esco con una nota audio dove scherzo su una stronzata nostra ricevendo un bel vaffanculo da parte sua.

Una 50ina di minuti dopo la chiamo e le chiedo se ci fosse qualcosa che non andasse lei allora mi risponde tranquillamente dicendomi di no, ma che ogni tanto la mia ironia messa così a caso le da al cazzo. Io le rispondo con un "mhh vabbè"

Qualche ora dopo lei mi chiama, ma io non rispondo anche perchè non avevo visto la chiamata, allora 50 minuti dopo la richiamo chiedendole cosa volesse e mi risponde con un semplice "niente".

Oggi abbiamo parlato un po, solo che poi lei è dovuta andare ad un evento e in questo momento appena tornata mi ha scritto dal nulla "finalmente a casa" a cui non ho risposto perchè non so che cazzo fare, anche se stavo pensando ad un freeze.

Riconosco di aver fatto davvero troppe cazzate, io in genere sono una persona sicura di se e detesto diventare un fottuto zerbino, ma questa volta ho paura di aver fallito miseramente, un po perchè sono le mie prime esperienze e un po perchè lei è davvero troppo figa e vi giuro me garba troppo

Non so se dover continuare a parlare normalmente e cercarmi un nuovo Date o se fare del freeze per poi dirle che ho voglia di una pompa lol

Prima che ve lo chiedate, no non ho problemi con l'alcol.

Ringrazio chi ha letto fino quì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
3 minuti fa, Wunderwaffe ha scritto:

Il giorno dopo mi scrive che non è più sicura della relazione e mi parla di varie paranoie, finchè ad un certo punto le faccio "forse hai ragione, abbiamo corso un po troppo"

Aspe ma quanti anni avete?

Questa dopo mezza pomiciata ti dice che non è più sicura della relazione, quale relazione? E anche tu ma che significa "abbiamo corso un po' troppo" gli hai messo mezza lingua in bocca, quanti date volevi aspettare per farlo?

6 minuti fa, Wunderwaffe ha scritto:

"non ho mai fatto con nessuno quei versi".

ahahahaha

8 minuti fa, Wunderwaffe ha scritto:

non si sente tanto sicura della relazione

Aridaje con sta relazione

9 minuti fa, Wunderwaffe ha scritto:

Qualche giorno dopo come un piagnone del cazzo, in preda alle emozioni racconto tutto a questa nostra amica in comune e lei dicendo che si era rotta il cazzo e che non è la prima volta che si comportava così le scrive parlandole in modo molto generico, solo che ovviamente non è stupida e ovviamente ha capito che avevo cantato.

Le amiche comuni sono la specie peggiore del mondo, sono più pericolose del polpo dagli anelli blu, sono il male.

10 minuti fa, Wunderwaffe ha scritto:

(tra l'altro credo di aver ucciso quasi tutte le mie opportunità quì)

Non le hai uccise, la tipa in questione, probabilmente una bambina, è ancora in qualche modo attratta da te e lo conferma il fatto che continua a cercarti. Sii consapevole del fatto che con qualunque altra ragazza avresti già chiuso dopo il:  "le faccio un discorso dove le dico di scegliere".

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
20 minutes ago, Wunderwaffe said:

Non so se dover continuare a parlare normalmente e cercarmi un nuovo Date o se fare del freeze per poi dirle che ho voglia di una pompa lol

Nel dubbio il friz è la scelta migliore..

Vedrai che tornerà supplicandoti..

Durante il friz, ogni tanto mettigli qualche like su fb e mandagli qualche messaggino dolce..

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone

Sembra la mia situazione, leggi il mio topic nella sezione LTR.

QUASI UGUALE

Link al commento
Condividi su altri siti

Wunderwaffe
6 ore fa, Druid ha scritto:

Durante il friz, ogni tanto mettigli qualche like su fb e mandagli qualche messaggino dolce..

No bello, lo so che se dovessi fare il freeze dovrei fare una cosa serio, non per lei ma per me.

L'ho capito, ma vorrei essere sicuro di non potermela giocare diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
9 ore fa, Druid ha scritto:

Carissimo.
Ti seguo con piacere, spesso divertendomi col tuo modo di fare e trovandoti, a modo tuo, simpatico.
Ma una domanda, in un paio di mesi di frequentazioni di questi lidi, mi sento lo stesso di fartela, dal cuore: non ti rompi le palle a scrivere sempre le stesse cose? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
36 minutes ago, wittels81 said:

Carissimo.
Ti seguo con piacere, spesso divertendomi col tuo modo di fare e trovandoti, a modo tuo, simpatico.
Ma una domanda, in un paio di mesi di frequentazioni di questi lidi, mi sento lo stesso di fartela, dal cuore: non ti rompi le palle a scrivere sempre le stesse cose? 

Si, infatti a volte stacco qualche mese..

Ma nell'ultimo periodo ci sono 4/5 compagni simpaticoni e non mi pesa il ripetermi..

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wunderwaffe
12 ore fa, Makk ha scritto:

Aspe ma quanti anni avete?

Questa dopo mezza pomiciata ti dice che non è più sicura della relazione, quale relazione? E anche tu ma che significa "abbiamo corso un po' troppo" gli hai messo mezza lingua in bocca, quanti date volevi aspettare per farlo?

ahahahaha

Aridaje con sta relazione

Le amiche comuni sono la specie peggiore del mondo, sono più pericolose del polpo dagli anelli blu, sono il male.

Non le hai uccise, la tipa in questione, probabilmente una bambina, è ancora in qualche modo attratta da te e lo conferma il fatto che continua a cercarti. Sii consapevole del fatto che con qualunque altra ragazza avresti già chiuso dopo il:  "le faccio un discorso dove le dico di scegliere".

Scusami, non avevo visto la tua risposta.

Abbiamo entrambi 18 anni.

Sinceramente dubito sia ancora attratta perchè oltre alla chiamata di due giorni fa e il "finalmente a casa di ieri" a cui non ho risposto niente non m'ha più cagato.

Fino ad un paio di giorni fa mi ero fatto prendere dalle emozioni, ora sto razionalizzando e sinceramente vorrei riuscire a rivederla per scoparmela e poi magari non cagarmela più così tanto.

Sono più che sicuro che se riuscissimo a vederci riuscirei a farci qualcosa, il problema è che un po di giorni fa mi rifiutò un date e ora come ora penso che se glielo chiedessi rifiuterebbe pure mo.

Ripeto, se solo riuscissi ad uscirci pure questa volta sarebbe una svolta.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Wunderwaffe said:

ora sto razionalizzando e sinceramente vorrei riuscire a rivederla per scoparmela e poi magari non cagarmela più così tanto.

Se non sei un Lupo, non puoi fare il Lupo.. [Cit. dedicata a @Human]

Se riuscissi a portartela a letto ci andresti sotto pesantemente..

Link al commento
Condividi su altri siti