Vai al contenuto
Zema

ULTIMATUM ARMAGEDDON SQUAD

Recommended Posts

Zema

giphy-2.gif

Era Lunedì 11 Febbraio 2013 quando entravo nel parcheggio della discoteca Velvet di Rimini, che avrebbe ospitato l'ultima festa di Carnevale di quell'anno, con i finestrini abbassati e la "Cavalcata delle Valchirie" di Richard Wagner sparata al massimo, tra lo stupore e il senso di confusione dei molti giovani già nei dintorni del locale. I ragazzi in fila per entrare erano confusi proprio come i vietcong sulla spiaggia nella tanto famosa scena di Apocalypse Now.

Non si sarebbero mai immaginati che io, quel ragazzino, con la tuta dell'aeronautica consunta e il viso sporco di nero, proprio come in guerra, avrei fatto mambassa in pista delle loro amiche, sorelle e fidanzate da lì a poche ore. 

Perché ti ho voluto raccontare questo aneddoto?

Perché oggi la Cavalcata delle Valchirie suona per te player. 

Armageddon Squad nel corso degli ultimi due anni si è espanso, non solo per il numero di componenti ma anche e soprattutto per quanto riguarda il materiale che esso offre. Il percorso si è arricchito di talmente tanti contenuti che, rispetto a chi s'iscrisse all'inizio, nel 2015, chi lo fa oggi ha praticamente già tutto ciò che gli serve per ottenere fin da subito risultati concreti. 

Non fu così per i primissimi membri che dovettero passare per una lunga gestazione prima di ascoltare i miei audio e leggere i primissimi ebook.

Chi si iscrive oggi ad Armageddon Squad ha già tutto.

Per questo la Cavalcata delle Valchirie sta suonando per te player.

Questo post è l'ultimatum definitivo prima che Armageddon Squad raddoppi di prezzo.
 DALLE ORE 23:59 DI DOMENICA 15 OTTOBRE 2017,
L' ACCESSO AD ARMAGEDDON SQUAD E AI SUOI CONTENUTI COSTERA'  
 € 397  

Questa sarà l'ultima occasione per potersi unire, alla cifra iniziale di 197 €, al gruppo che negli ultimi anni ha formato alcuni tra i più grandi seduttori in Italia.

L'ultima occasione per prendere parte a qualcosa che va oltre lo spazio e al tempo, qualcosa che ha cambiato la vita già di decine e decine di ragazzi e uomini che hanno già intrapreso questa strada.

Scopri tu stesso i risultati di coloro che si sono uniti all'Armageddon:

Alcuni tra i più ambiti contenuti di Officina del Successo, come la Trilogia del Chat Game e il terzo capitolo di The Hurricane, sono inclusi in questo percorso, in modo tale di dare, a chi s'iscrive, subito gli strumenti operativi per ottenere risultati concreti con le donne.

Inoltre, Armageddon Squad, è molto di più di un percorso di seduzione ma bensì, col tempo, è diventato una vera e propria raccolta di tutto il mio materiale edito e non. Ebook, Webinar, Audio e contenuti inediti mai pubblicati, sono presenti all'interno di esso. 

Questo significa che ogni singolo pdf, video, e contenuto audio da me prodotto, sia in commercio che non, è all'interno di Armageddon Squad.

potrai sbloccare ogni mio futuro prodotto al prezzo di 27 € piuttosto che al suo prezzo di lancio su Officina del Successo, sia che esso costi 47 € sia che esso costi 1000 €. 

Ciò significa che se un futuro Ebook o Webinar dovesse costare anche centinaia di euro, tu, pagando l'abbonamento mensile, per il mese in cui il prodotto verrà lanciato, lo pagherai solo 27 €.

Garantisco la pubblicazione in Armageddon Squad di ogni mio singolo prodotto entro 24 ore dal suo lancio su Officina del Successo.

Unendoti ad Armageddon Squad adesso, inoltre, avrai accesso l'1 Novembre, completamente in maniera gratuita, al tanto aspettato e richiesto Ebook sul Riesumo Game, il quale non solo comprenderà esempi su come recuperare chat game perduti da mesi ed anni con ragazze che non si è stati in grado di chiudere in passato, ma anche un folto numero di esempi di Chat Game notturni a freddo sui Social Network, la nuova frontiera dell'approccio a freddo su Facebook, ed altri inediti screenshot delle mie migliori chat degli ultimi 2 anni, contenenti esempi dei più svariati tipi di chat game.

L' ebook verrà lanciato tra 2 settimane, esso comprenderà migliaia di screenshot inediti affiancati da teoria del Chat Game, e soltanto il suo valore coprirà metà del prezzo attuale di Armageddon Squad. 

Ma non è finita qui.

Iscrivendoti ora, avrai fin da subito accesso al Webinar "Operazione Mind Control", che entro la fine dell'anno verrà tolto dal mercato, in vista di una sua ri-edizione censurata nel 2018.

Solo iscrivendoti ad Armageddon Squad ora, potrai accedere alle cartelle zip contenenti gli screenshot dei miei Mindfucking più scottanti senza censure

La Cavalcata delle Valchirie sta suonando Player, sta a te la scelta.

Entro le ore 00:00 di Lunedì potrai suonarla assieme a me, fianco a fianco sull'elicottero dell'Armageddon o..

source.gif

...sento già odore di napalm nell'aria, questa è l'ultima volta che faccio sconti. 

N.B.

Spoiler
  1. Chi si è unito ad Armageddon tramite la donazione allo #Zematour, manterrà ovviamente il suo bonus di percorso esente da spese fino a Luglio 2018;
  2. Chi si è unito in passato ad Armageddon senza avvalersi di nessuna promozione, continuerà a beneficiare dei contenuti pagando i 27 € per sbloccare l'accesso ogni qual volta lo desidererà;
  3. Chi si è già arruolato come Ufficiale, prima dell'introduzione del abbonamento mensile, non dovrà preoccuparsi di nulla. Come da garanzia, chi ha acquistato il percorso da Ufficiale (entro il 6/11/16) sarà esente per sempre dal pagamento di ulteriori spese. Avrà sempre tutto compreso al prezzo speso inizialmente di € 197.
  4. Chi attualmente (prima dell'uscita di questo post) ha intrapreso il percorso Cadetto in caso volesse passare da Cadetto ad Ufficiale, avrà tempo fino alla fine del 2017 per pagare i 147 euro per effettuare l'UPGRADE da Cadetto ad Ufficiale ed usufruire del materiale completo. Questo perché poi l'opzione del percorso Cadetto verrà eliminata e sarà possibile arruolarsi unicamente solo come Ufficiali al prezzo di 397 € in seguito a questo ultimatum. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drew Batman

Ciao Zema ho una domanda.
Non ho capito bene  se oggi è l'ultimo giorno per usufruire della promozione o se ho tempo fino al 16 Ottobre?

Perchè nella prefazion c'è scritto "Chi si iscrive oggi ad Armageddon Squad ha già tutto."

Ma c'è anche scritto "  DALLE ORE 23:59 DI DOMENICA 15 OTTOBRE 2017 il prezzo aumenterà"

Grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema
Il 9/10/2017 alle 19:49 , Drew Batman ha scritto:

Ciao Zema ho una domanda.
Non ho capito bene  se oggi è l'ultimo giorno per usufruire della promozione o se ho tempo fino al 16 Ottobre?

Perchè nella prefazion c'è scritto "Chi si iscrive oggi ad Armageddon Squad ha già tutto."

Ma c'è anche scritto "  DALLE ORE 23:59 DI DOMENICA 15 OTTOBRE 2017 il prezzo aumenterà"

Grazie in anticpo.

Ciao Drew!

Con quel "oggi" vado ad intendere che iscrivendoti in questo momento hai già tutto, ma lo scadere dell'Ultimatum è alle 23:59 di Domenica 15 Ottobre, da qui a Domenica arriveranno altre email e in cima alla home del forum apparirà un conto alla rovescia.

In ogni caso per qualsiasi domanda e/o chiarimento sulla natura del percorso e i suoi contenuti sono a piena disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Drew Batman
Inviato (modificato)

Grazie Zema! Allora bene così!  avro più tempo per capire meglio questo percorso e decidere sull'acquisto. :D

Grazie per la disponibilità,  a questo proposito vorrei farti alcuni domande riguardo al percorso, posso farle  su questo topic o posso scriverti in privato? 

Modificato da Drew Batman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema
Adesso, Drew Batman ha scritto:

Grazie Zema! Allora bene così. Avro più tempo per capire meglio questo percorso e decidere sull'acquisto. :D

Grazie per la disponibilità,  a questo proposito vorrei farti alcuni domande riguardo al percorso. Posso farle  su questo topic o posso scriverti in privato? 

Figurati!

Scrivi pure qui, in questo modo se altri hanno le tue stesse domande potrò dare risposte a tutti, sentiti comunque libero di contattarmi in privato se ci fossero questioni più "private" che vuoi espormi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti