Vai al contenuto

aiuto


pegasus11

Messaggi raccomandati

pegasus11

ve la faccio breve.

sono uscito per circa 3 mesi con una ragazza fidanzata. ora abbiamo deciso di non vederci più, sono passate quasi 3 settimane e devo dire che sento la sua mancanza,

l' ho sempre vista molto attratta, anzi forse non avevo mai visto nessuna così tanto attratta nei miei confronti. non è la prima volta che proviamo ad allontanarci e ogni volta tornava sempre indietro dopo qualche giorno, non resisteva.

non so cosa fare, la vorrei ma non mi va di inseguirla. 

penso a lei di continuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Direi di non fare nulla, a meno che tu non ti senta abbastanza forte da gestire il "piede in due scarpe"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
1 ora fa, Sten ha scritto:

Direi di non fare nulla, a meno che tu non ti senta abbastanza forte da gestire il "piede in due scarpe"

 

anche io d' istinto non farei nulla!!!

però mi sto mangiando il fegato, vorrei che tornasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Perché avete deciso di allontanarvi? 

Suoi sensi di colpa Vs il fidanzato? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
Adesso, lucerosa ha scritto:

Perché avete deciso di allontanarvi? 

Suoi sensi di colpa Vs il fidanzato? 

 

perchè sentivamo entrambi che ci stavamo innamorando ed era pericoloso.

senza contare che abbiamo 13 anni di differenza e potrebbe essere un problema (secondo lei, non secondo me), io sono più grande.

poi il giorno prima che ci vedessimo per l' ultima volta, il suo fidanzato mi ha chiesto "te la sei scopata?" io d' istinto ho risposto di si, forse ho sbagliato e l' ho messa nei casini.

 

come la vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
1 minuto fa, pegasus11 ha scritto:

perchè sentivamo entrambi che ci stavamo innamorando ed era pericoloso.

senza contare che abbiamo 13 anni di differenza e potrebbe essere un problema (secondo lei, non secondo me), io sono più grande.

poi il giorno prima che ci vedessimo per l' ultima volta, il suo fidanzato mi ha chiesto "te la sei scopata?" io d' istinto ho risposto di si, forse ho sbagliato e l' ho messa nei casini.

 

come la vedi?

La differenza d'età è una grandissima cazzata, fidati. Con un mio ex abbiamo avuto 15 anni di differenza. Una mia amica è sposata con uno di 23 anni più grande. I miei si passano 13 anni. Giusto per dirtene qualcuna. 

Ovviamente hai sbagliato alla grande a dire al fidanzato di essertela scopata, sei passato da ragazzino. Insomma, per quale motivo lo hai fatto? Da lei ci sta che ora sia delusa ed arrabbiata con te. 

In ogni caso devi aspettare e vedere come si evolvono le cose soprattutto con il suo fidanzato. Al momento non la cercare. Se il sentimento di lei sarà forte verrà da te, anche se potrebbe essere seriamente incazzata per quello che hai fatto, visto che sei anche passato per quello un po' senza palle. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Mai visto una donna allontanarsi perchè troppo innamorata..

E' quello che cercano..

 

Razionalmente avrà fatto i suoi conti..

E tra i due ha scelto di rimanere con lui..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
2 minuti fa, lucerosa ha scritto:

La differenza d'età è una grandissima cazzata, fidati. Con un mio ex abbiamo avuto 15 anni di differenza. Una mia amica è sposata con uno di 23 anni più grande. I miei si passano 13 anni. Giusto per dirtene qualcuna. 

Ovviamente hai sbagliato alla grande a dire al fidanzato di essertela scopata, sei passato da ragazzino. Insomma, per quale motivo lo hai fatto? Da lei ci sta che ora sia delusa ed arrabbiata con te. 

In ogni caso devi aspettare e vedere come si evolvono le cose soprattutto con il suo fidanzato. Al momento non la cercare. Se il sentimento di lei sarà forte verrà da te, anche se potrebbe essere seriamente incazzata per quello che hai fatto, visto che sei anche passato per quello un po' senza palle. 

 

senza palle solo perchè ho detto la verità??

comunque la nostra ultima serata insieme è stata molto piacevole nonostante fosse arrabbiata. 

 

sull' età hai ragione ed è quello che penso pure io, infatti una delle mie 3 bombamiche ha 27 anni in più di me eppure stiamo benissimo da più di 3 anni ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Mai visto una donna allontanarsi perchè troppo innamorata..

E' quello che cercano..

 

Razionalmente avrà fatto i suoi conti..

E tra i due ha scelto di rimanere con lui..

Druid aggiungi alla tua lista pre-frizz:

-ti lascio perché ti amo troppo. 

-non sei tu, sono io il problema. 

-scusami è un periodo che voglio stare solo/a. 

-sei troppo grande/troppo piccolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
5 minuti fa, Druid ha scritto:

Mai visto una donna allontanarsi perchè troppo innamorata..

E' quello che cercano..

 

Razionalmente avrà fatto i suoi conti..

E tra i due ha scelto di rimanere con lui..

quindi dici che non torna?

è la 3' volta che proviamo ad allontanarci ed è sempre tornata. il record era di 12 giorni di distanza, ora siamo a  17.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...