Vai al contenuto

Voglia di Migliorare! Si passa alla fase Due!


Flynn

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono Flynn vengo da Roma e in passato (recente) ho già avuto modo di interagire con parte della community di IS. Difatti come dicevo qualche mese fa grazie alla mia volontà di migliorare e correggere gli errori del passato ho avviato un nuovo corso che mi ha portato già all’inizio di quest’anno ad avere una vera e propria fidanzata.          

Ovviamente, come tutti i veri cambiamenti, questo progresso sul lato seduttivo si è accompagnato a diversi altri (sviluppo della personalità, stesura dei propri obiettivi, sviluppo delle risorse). Ad ogni modo, mentre mi appresto a concludere con successo il mio percorso universitario mi rendo conto di aver appena scalfito la superficie. Adesso voglio passare alla fase due e alla fase tre. Voglio e merito di più.

Quindi in vista di un ambizioso piano ho bisogno di maggiori conoscenze e capacità per cui sono consapevole di avere ancora molto da imparare. A tal proposito devo decidere dove investire il mio tempo e le mie risorse nel prossimo futuro.

 

Al momento non nascondo che sarei propenso ad investire su IS in particolare sulla documentazione proveniente dall’Officina del Successo e su altri progetti. Ad ogni modo per dirla tutta, al di là del materiale teorico, sto cercando un supporto più concreto, sul lato pratico per intenderci. Vorrei ad esempio poter partecipare a uno Zema Tours (nel 2018, anche se sono al corrente delle difficoltà incontrate quest’anno), vorrei poter essere come Neil Strauss che impara dai migliori.

Alla luce di quanto detto, che tipo di supporti pratici sono al momento disponibili?

Vi chiedo gentilmente di illustrarmeli.

 

 

 

(L’operazione nome in codice “Weserubung” sta per iniziare)

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 ore fa, Flynn ha scritto:

Al momento non nascondo che sarei propenso ad investire su IS in particolare sulla documentazione proveniente dall’Officina del Successo e su altri progetti. Ad ogni modo per dirla tutta, al di là del materiale teorico, sto cercando un supporto più concreto, sul lato pratico per intenderci. Vorrei ad esempio poter partecipare a uno Zema Tours (nel 2018, anche se sono al corrente delle difficoltà incontrate quest’anno), vorrei poter essere come Neil Strauss che impara dai migliori.

Ciao Flynn, ho visto che hai citato il progetto dello Zematour che purtroppo quest'estate non è decollato.

Attualmente non sono in programma eventi live per quest'Inverno, però ho notato che hai usato le parole concreto e pratico. 

Armageddon Squad certamente non è una consulenza live, ma molti tra coloro che ne fanno parte hanno avuto modo di conoscermi e condividere esperienze con me nel corso di questi 2 anni dalla sua creazione come percorso. Tornando a quelle due parole che hai usato, Armageddon è 0 teoria e tecnica e per la maggior parte composto solo esempi pratici all'interno dei suoi contenuti, se avrai qualche domanda sarò felice di risponderti!

Buon inizio di settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2017 alle 20:08 , Zema ha scritto:

Ciao Flynn, ho visto che hai citato il progetto dello Zematour che purtroppo quest'estate non è decollato.

Attualmente non sono in programma eventi live per quest'Inverno, però ho notato che hai usato le parole concreto e pratico. 

Armageddon Squad certamente non è una consulenza live, ma molti tra coloro che ne fanno parte hanno avuto modo di conoscermi e condividere esperienze con me nel corso di questi 2 anni dalla sua creazione come percorso. Tornando a quelle due parole che hai usato, Armageddon è 0 teoria e tecnica e per la maggior parte composto solo esempi pratici all'interno dei suoi contenuti, se avrai qualche domanda sarò felice di risponderti!

Buon inizio di settimana

 

Grazie Zema!

Si, se questo è un percorso incentrato prevalentemente sulla pratica, ne sarei molto interessato. Vorrei quindi saperne di più, come funziona esattamente? In cosa consiste?

 

P.S. Peccato per lo Zema Tour 2017, ma come sanno i migliori, mai arrendersi! Bisogna riprovare, perfezionando la strategia (a titolo di esempio, se la difficoltà principale è stata non raggiungere la cifra bugdet, si potrebbe pensare ad iniziare la raccolta con maggiore anticipo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Adesso, Flynn ha scritto:

 

Grazie Zema!

Si, se questo è un percorso incentrato prevalentemente sulla pratica, ne sarei molto interessato. Vorrei quindi saperne di più, come funziona esattamente? In cosa consiste?

 

P.S. Peccato per lo Zema Tour 2017, ma come sanno i migliori, mai arrendersi! Bisogna riprovare, perfezionando la strategia (a titolo di esempio, se la difficoltà principale è stata non raggiungere la cifra bugdet, si potrebbe pensare ad iniziare la raccolta con maggiore anticipo)

 

Figurati Flynn!

Il percorso è diviso in unità.

Sono 10.

In ciascuna unità tratto un argomento differente. 

- INNER GAME

- LOOK&STYLE

- SOCIAL PROOF&PRESELECTION

- FRAME&MINDSET

- PRE DISCO

- DANCE GAME#1

- DANCE GAME#2

- ONS

- CHAT GAME&APPUNTAMENTI

- CONTENUTI EXTRA

Durante le prime quattro unità, il materiale è principalmente costituito da contenuti audio in cui si lavora sulle basi sia a livello fisico sia psicologico.

Nella prima Unità tratto in maniera molto veloce di Inner Game (molto veloce poiché poi l'argomento è meglio spiegato in unità 4). 

Nella seconda Unità, invece, miro al tuo cambiamento esteriore, al miglioramento del tuo look e del tuo stile personale. Qui tratterò di vestiario, accessori, acconciature e cura del corpo. Parlerò di come migliorare il tuo Body Language, la tua camminata e la tua gestualità.

La terza Unità è incentrata sul miglioramento delle tue abilità sociali e l’accrescimento del tuo status. Illustrerò in maniera dettagliata Social Proof e Preselection con tutti i risvolti che questi due fattori hanno sul tuo game. 

Nella quarta ed ultima Unità della prima parte del percorso ti sarà insegnato come caricarti prima di avventurarti nella tua serata, quali fattori utilizzare per farlo e quali evitare. Ti insegnerò ad andare in God Mode (o stato di “grazia”) istantaneamente e riuscire a lanciarti in pista senza timore.

Al termine di questa prima parte, avrai un Inner Game solido, non più soggetto a sbalzi di umore assurdi e capace di supportare il tuo outer game, il tuo game vero e proprio, in maniera decisa. Non sarà solo il tuo Inner Game a subire un drastico cambiamento; il look e lo stile, non solo nel vestire, ma anche nei gesti e nei comportamenti, acquisiti al termine di questo percorso saranno oggetto di attenzioni e smetterai di essere un anonimo tra tanti anonimi. Questo uscire dall’anonimato ti condurrà poi a stringere nuove amicizie e fare conoscenze che poi saranno decisive.

Per ultimo, ma non per importanza, l'Unità 4 ti sarà fondamentale per acquisire quella carica necessaria e assolutamente non rinunciabile che ti servirà in maniera risolutiva a lanciarti nel bel mezzo della baraonda del dancefloor o arrivare ad un appuntamento bello carico.

La quinta Unità è il così detto "riscaldamento dei motori". In questa Unità ti insegnerò tutto quello che devi sapere sulla così detta fase “Pre-Disco”. Imparerai a studiare la logistica delle location, ad analizzare i frequentatori di esse in termini analitici e ad avere un occhio più esperto nel capire le varie situazioni attorno a te. 

La sesta Unità è inerente alla discesa in pista e l’entrata nel vivo delle danze. Questa macro Unità sarà divisa a sua volta in due Unità. Nella prima di queste tratterò ogni singolo istante dell’approccio fisico in pista e le infinite casistiche del dancefloor. 

La settima Unità riguardante il Dance Game riguarda invece aspetti più sottili dell’approccio in pista. Qui andrò a parlare di come comportarsi di fronte a determinate situazioni, come gestire altri uomini o ragazze che potrebbero ostacolarti nel corso del tuo Game in pista, come condurre un Game quando si è in coppia con un proprio amico o in di più e molto altro ancora. 

L'ottava unità invece, una volta completata, sancirà il tuo definitivo level up, il tuo salto verso un nuovo livello di Game. In quest’Unità si tratterà di come condurre il gioco dal approccio in pista da ballo, al sesso la sera stessa, passando per tutte le varie fasi di una One Night Stand(ONS). Imparerai ad evitare le resistenze dell’ultimo minuto (LMR) ancora prima che esse giungano e a superarle in caso non sia possibile fare diversamente. Scoprirai in quest’Unità i segreti dell’escalation fisica in pista, le tecniche verbali e tutto il corredo di abilità che mi permettono di giungere con naturalezza alla conclusione con una ragazza conosciuta la sera stessa. 

Sia che tu voglia o meno mantenere i contatti con le tue chiusure, sia che tu, nonostante abbia giocato al meglio delle tue opportunità, ti troverai in situazioni in cui la chiusura non sarà possibile per cause di forza maggiore e dovrai, per questo, rimandarla ad un appuntamento, nella nona Unità troverai la risposta alle tue domande. Qui lavoreremo sulla fase “Post-Disco”.

Ma non solo, qui tratterò di CHAT GAME (anche utilizzando unicamente i social network) e di appuntamenti. Ti insegnerò come usare i numeri di telefono che prenderai in pista, come gestirli e come capire quali numeri di telefono siano solidi e quali no. Entrerai nei meandri delle mie tecniche di chat game anticonvenzionali, dentro al mondo del Mindfucking, arriverai a far fare alle ragazze qualsiasi cosa tu voglia solo attraverso le tue parole. Infine giungerai con semplicità a fissare appuntamenti ed arrivare a concludere ciò che in pista non avevi avuto modo di concludere.

Nell'ultimà Unità, la decima, quella dei contenuti EXTRA, troverai TUTTI gli ebook e i WEBINAR da me prodotti negli anni, ognuno facente parte di un'unità diversa (ad esempio TUTTE le unità 7-8-9 sono composte da materiale presente in quest'ultima sezione).

se vuoi farti un'idea di cosa contenga il percorso ti consiglio di leggere questo:

invece per quanto riguarda i risultati di chi già si è unito ad Armageddon Squad:

Se hai qualche domanda non esitare a chiedere!

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...