Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

Giustissimo.

E si. Fa male. Ma solo se sei donna.
Io sinceramente il turbamento/la fissa maschile verso questa caratteristica non lo capisco proprio.

Appunto perché in quanto uomo si ha la possibilità di attingere ed utilizzare un sacco di altre caratteristiche senza data di scadenza.
Per noi finita quella, finita la festa.
Abbiamo praticamente 10 anni di vita.

Sinceramente se fossi un uomo non me ne preoccuperei minimamente.

Le donne, al contrario, hanno 10 anni di vita e soddisfazioni a gratis senza fare un cazzo, dopo... finita. E non c'è nient'altro di pari efficacia su cui puntare.
Non ci sono caratteristiche di ripiego, altre possibilità di pari efficacia. Nada.

É buffo come quelli che si lagnano tutto il tempo per il discorso estetica siano gli stessi che se lagnano perché "vogliono una (o più) strafiga/he" .
Buffo perchè si sentono realmente sfortunati, ho letto un post di uno che voleva suicidarsi perchè aveva sempre voluto la figa da 10 e roba così...

Buffo perché vivono davvero la cosa con vittimismo, invece gli basterebbe analizzare il motivo (l'oggetto) della loro frustrazione (alias le stragnocche) per rendersi conto che queste ultime, che vedono come perfide arpie dalla fortuna immeritevole e vincenti/con più potere rispetto a loro...

hanno perso in partenza senza speranze alcune verso di loro.

Qualsiasi supermegaiperfiga ha comunque a disposizione una vita tipo 70 anni più breve di qualsiasi uomo, per il quale non sarai mai troppo tardi, il suo destino è inevitabile, così la sconfitta.

E questi cosa fanno?
Si infognano sull'unica caratteristica "vincente" ma perdente che hanno entrambi i sessi.
L'unica il cui potere è per sua natura effimero.
Sull'unica risorsa utile per sedurre che hanno anche le donne stesse e che a differenze delle altre a disposizione di un maschio ha effetti limitati e limitanti e scadenza assicurata.

Che poi, a prescindere dalla durata, a qualsiasi età la stragrande maggioranza delle femmine è ben più seducibile da status ecc che dal "bel faccino"...è proprio PALESE.
Quindi secondo me è anche la meno efficace.

A parer mio c'è una forte parte di proiezione in ciò.



 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
1 minuto fa, Keran92 ha scritto:

ma parlando seriamente

vi rendete conto che scopa pure bruno vespa?

e maurizio costanzo?

e noi ci facciamo fermare da queste sciocchezze

i soldi cambiano la realtà 

e il buon Brunetta ? ( 143 cm)

Sua moglie è una milfona niente male... dio caro il cash...

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Invece di dire '' cazzo sono povero ''  dicono '' cazzo non sono bello '' . 

Ma io boh.  :mellow:

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
5 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Comunque, quanto deve far ridere vedere Gerry Scotti scopare? 

 

Ci voleva proprio questo topic, era da circa 2 ore che non leggevo riguardo a soldi e bellezza

 

Allora non hai capito:lui è troppo figo per postare nei topic degli altri,tutti lagnosi. Questo è il topic figo dove si possono dire le stesse cose dette negli altri 100 topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
3 minuti fa, decatron ha scritto:

Invece di dire '' cazzo sono povero ''  dicono '' cazzo non sono bello '' . 

Ma io boh.  :mellow:

vabbè ma se sono bello posso guardarmi allo specchio la mattina

se sono ricco posso solo ammirare lo specchio di diamante puro che ho

e se sono bruttopovero vedrei solo il cappio della corda che mi aspetta

per questo ci si droga

che con la maria aldilà di cosa sei e chi sei vedi solo farfalline svolazzanti, indiani e totem ghignanti e fighe a gogò

 

@Tisana perdona l'ignoranza che mi ricopre abbondantemente ma cosa è il penismax?

Modificato da Keran92
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

 

Allora non hai capito:lui è troppo figo. 

Fixed.  Ora va bene ed è coerente. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, Keran92 ha scritto:

@Tisana perdona l'ignoranza che mi ricopre abbondantemente ma cosa è il penismax?

CAZZO GROSSO > BEL FACCINO. 

Segui la mia guida introduttiva. Poi posto il resto. 

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Che poi la bellezza .. o sei bella bella bella o bello bello bello (tipo dall' 8.5 in su) 

oppure davvero serve a poco da sola 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 minuti fa, Lilith ha scritto:

Appunto perché in quanto uomo si ha la possibilità di attingere ed utilizzare un sacco di altre caratteristiche senza data di scadenza.
Per noi finita quella, finita la festa.
Abbiamo praticamente 10 anni di vita.

 

Ma dove....una ragazza risulta attraente MINIMO dai 17 ai 35. Se si tiene,anche di più. E anche oltre quello,ci sarà sempre qualche disperato pronto a prenderla. Se con "un sacco di altre caratteristiche senza data di scadenza" intendi fare i soldi che hanno Costanzo & co.....tralasciando che ce l'hanno anche le donne questa possibilità,non è che sia esattamente un obiettivo alla portata di tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Adesso, Gamebred ha scritto:

 

Ma dove....una ragazza risulta attraente MINIMO dai 17 ai 35. Se si tiene,anche di più. E anche oltre quello,ci sarà sempre qualche disperato pronto a prenderla. Se con "un sacco di altre caratteristiche senza data di scadenza" intendi fare i soldi che hanno Costanzo & co.....tralasciando che ce l'hanno anche le donne questa possibilità,non è che sia esattamente un obiettivo alla portata di tutti.

piu che altro in italia dove ci stanno certi morti di figa zerbini che vanno con le balene che so sopravvissute alla blue whale

il discorso della bellezza effimera vale poco purtroppo

fossimo noi uomini effettivamente meno morti di figa e piu schizzinosi sarebbe vero

ma ragionano solo cosi quelli definiti "alpha"

il resto gli basta il primo roito che gliela dà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...