Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
7 minuti fa, Indra ha scritto:

Ma lei come fanno a considerarla figa?

Cristina_Scabbia_Cropped.jpg

Non so chi sia, ma brutta non mi sembra.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Adesso, AliceInWonderland ha scritto:

Non so chi sia, ma brutta non mi sembra.

Una leccata gliela daresti???

 

3 minuti fa, Trilly ha scritto:

Non è così 

Se uno mi piace,mi piace.

E ti assicuro che mi sono piaciuti sia "rudi" che "bei faccini "

E se uno mi piace,mi faccio vedere in giro,senza problemi 

Non la prendere sul personale dai. Parlavo al plurale.

In fondo un frocetto bel faccino non è un trofeo valido quanto un bel maschione virile e rude soprattutto se tamarro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
18 minuti fa, Indra ha scritto:

Ecco un brutto non brutto:

steven_tyler_cv.jpg

Fa paura,a me non piace

16 minuti fa, Indra ha scritto:

Ma lei come fanno a considerarla figa?

Cristina_Scabbia_Cropped.jpg

Non è brutta.

14 minuti fa, Indra ha scritto:

E di ligabove che ne pensi?

Non mi piace 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
7 minuti fa, Indra ha scritto:

Una leccata gliela daresti???

 

Non la prendere sul personale dai. Parlavo al plurale.

In fondo un frocetto bel faccino non è un trofeo valido quanto un bel maschione virile e rude soprattutto se tamarro.

Troppo dark per i miei gusti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
6 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Troppo dark per i miei gusti 

Fa parte di un gruppo gothic metal cosa ti aspettavi!!

Comunque a me mi sa di cagna omologata e menosa.

Magari non da nemmeno il culo.

Sicuramente l'avrà dato al produttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
27 minuti fa, Tisana ha scritto:

Petrucciani è stato un bruttovero di valore.

Pacciani è stato un bruttovero di valore.*

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
21 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Pacciani è stato un bruttovero di valore.*

Pacciani è un alpha. 

Poi è uomo di panza.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Il 9/10/2017 alle 23:02 , decatron ha scritto:

Non scrivo un post da moltissimo tempo, ma oggi mi sento di farlo perchè ogni volta che rientro nel forum vedo sempre le stesse conversazioni sempre le stesse..
"Bello o brutto" - "Ma i belli hanno vita facile" - "La seduzione è solo per i belli"

 

Questa è una situazione al limite dell'assurdo specialmente in un forum dove il cardine principale è il miglioramento personale, visto che questo "parassita" dell'aspetto si è spostato anche nel mio piccolo gruppo privato al di fuori di IS vorrei fare questa dicussione provando almeno ad arginare il problema.

 

Come mio solito sarò schietto e brutale, me ne frega cazzi dei vostri buoni sentimenti se siete deboli di cuore non continuate a leggere che NON troverete le informazioni che vi faranno stare bene, io vi ho avvertito.

 

Ora arriviamo al punto..

Ma è vero che i belli scopano più facilmente?

Si!

 

La bellezza è un valore , a differenza di altri valori nella vita è un valore temporaneo a effetto onda gaussiana ovvero con il passare del tempo può raggiungere un picco ma poi inesorabilmente nel trascorrere del tempo successivo andrai a perderla.

Di solito si raggiungere il picco della propria bellezza tra i 20 e i 30 anni, dopo di che questo valore va inesorabilmente a calare.


Alcune persone fanno tentativi inutili e ridicoli come impiantarsi plastica nella faccia o nel culo per cercare di conservare quello che è un valore che sta andando inevitabilmente a scemare.

 

Immaginate un tipografo che cerca di abbellire il suo negozio di ornamenti magnifici per cercare di sopravvivere all'evoluzione tecnologica del digitale.. Inutile e ridicolo.

 

Perchè ti sto dicendo questo?

 

Perchè vedo questo stupido e continuo fissarsi su un valore superfluo qual è quello dell'estetica, vi state fissando su un valore che in primis o ci nasci o non ci nasci (e qua devi metterti l'anima in pace), ma sopratutto E' UN VALORE temporaneo, non rinnovabile, non puoi basare tutta la tua esistenza su un valore temporaneo.

 

Le donne sono attratte dalla bellezza di un uomo?

CERTO!
Sono attratte dalla bellezza in quanto valore , non sono attratte dalla persona in sè come pensieri tipo di vita ecc, non la conoscono non possono essere attratte da quello sono attratte da quel valore a primo impatto poi magari dietro c'è una bella personalità (altro valore) ma questo è un altro discorso.

 

Quali sono i valori (principali) che attirano a primo impatto una donna?

-Bellezza (valore a inesorabile scadenza come abbiamo detto)

-Popolarità (va continuamente alimentata)

-Soldi (possono diventare autoalimentati)

-Carattere/personalità (ci devi lavorare nel tempo e puoi continuare ad alimentarlo)

 

Ho elencato ben QUATTRO valori principali che sono tutti fattori determinanti per attrarre una donna, e nessuno dei 4 deve essere necessariamente correlato tra loro.

 

Ecco perchè un Jerry Scotti che pecca di bellezza ma ha carattere, soldi e popolarità scopa più di te che stai leggendo.

 

E un'altra cosa che proprio non mi va giù è quando sento qualcuno che dice "eh ma io voglio piacere per come sono non per i soldi.."

 

What?!

Essere ricco E' un valore, essere bello E' un valore, sono entrambi valori!

 

Se vuoi la bellezza per "scopare", che cambia avere la ricchezza (o qualunque altro valore) per scopare?

 

Tanto se hai personalità quella donna si innamorerà di te a prescindere che ti abbia conosciuto perchè sei un bel ragazzo o perchè eri bruttino ma affascinante sulla tua Maserati nuova di zecca.

 

E ti garantisco che ogni uomo agli occhi di una donna appare più affascinante con il culo piazzato sopra una bella macchina.

 

Questa è la realtà che non ti piace, che se non sei nato bello/ricco/famoso devi farti il culo per rimediare, e nella pigrizia è più comodo lamentarsi scaricando il problema su altro.

 

Ora scegli se tornare a lagnarti che non sei nato "bello" o se iniziare a pensare seriamente a quale valore dedicarti per essere più attraente per una donna.

 

Scusa ma di nuovo non hai detto nulla. Tutto giusto eh. Peccato che c'e' una cosa che funziona sempre: non  avere personalita'. A patto di avere i parametri da te citati. La personalita' poi che significa? Andare ai concerti di Vasco? Vestire da modaiolo? Secondo me seppur l'intento della discussione sia valido senza una contestualizzazione il tuo sermone lascia il tempo che trova. E' tanto giusto quanto astratto. Esiste una massa di coglioni informi che scoperanno sempre di piu di chi ha personalita'. La femmina media cerca altro piuttosto cerca solidita' economica in una ltr dopo i 30.

Realta' che non ci piace? La realta' va accettata e basta. Li fuori c'e' gente che senza particolari qualita' chiava molto.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Giulioone95
1 hour ago, Indra said:

Scusa ma di nuovo non hai detto nulla. Tutto giusto eh. Peccato che c'e' una cosa che funziona sempre: non  avere personalita'. A patto di avere i parametri da te citati. La personalita' poi che significa? Andare ai concerti di Vasco? Vestire da modaiolo? Secondo me seppur l'intento della discussione sia valido senza una contestualizzazione il tuo sermone lascia il tempo che trova. E' tanto giusto quanto astratto. Esiste una massa di coglioni informi che scoperanno sempre di piu di chi ha personalita'. La femmina media cerca altro piuttosto cerca solidita' economica in una ltr dopo i 30.

Realta' che non ci piace? La realta' va accettata e basta. Li fuori c'e' gente che senza particolari qualita' chiava molto.

E qui dentro ci sei tu... Search the difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Non ho mai capito perchè alle ragazze piacesse Axl Rose, lo vedo parecchio effeminato tra gesti e viso.

Cassel non è brutto. Un duro con stile, sempre da apprezzare. Piuttosto:

 

jake-la-furia.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...