Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Indra ha scritto:

Scusa ma di nuovo non hai detto nulla. Tutto giusto eh. Peccato che c'e' una cosa che funziona sempre: non  avere personalita'. A patto di avere i parametri da te citati. La personalita' poi che significa? Andare ai concerti di Vasco? Vestire da modaiolo? Secondo me seppur l'intento della discussione sia valido senza una contestualizzazione il tuo sermone lascia il tempo che trova. E' tanto giusto quanto astratto. Esiste una massa di coglioni informi che scoperanno sempre di piu di chi ha personalita'. La femmina media cerca altro piuttosto cerca solidita' economica in una ltr dopo i 30.

Realta' che non ci piace? La realta' va accettata e basta. Li fuori c'e' gente che senza particolari qualita' chiava molto.

Ma infatti, questa spinta continua a migliorarsi, a migliorarsi a migliorarsi, nemmeno dovessimo diventare dei superman con i raggi laser che escono dagli occhi.

Quanti ragazzi normali, tranquillissimi, senza particolare personalità, senza particolari capacità, alcuni omologati, altri meno, alcuni tamarri, altri di buona famiglia, che come unico hobby nella vita hanno l'alcol e i cappellini colorati, là fuori scopano le donne che noi possiamo solo guardare?

La facciamo tanto lunga con la crescita personale quando si, è vero, alcuni di noi dovrebbero migliorarsi sotto alcuni aspetti, fare un pò di modeling per cercare di comportarsi in maniera congrua con le donne, ed evitare errori da principiante o scenate da fighetta isterica. Ma fatto questo, fine. Non c'è molto altro su cui lavorare.

Là fuori è pieno di ragazzi fortissimi, caparbissimi, dalla capacità straordinarie e milionari? Certo che no! Io vedo tante persone assolutamente simili a me, calme, tranquille, che non girano su Ferrari, Audi o Mercedes, spesso provenienti da contesti socio-culturali analoghi al mio se non identici, che ci provano come ci provavo io ai tempi, solo che loro finiscono a letto con la donna dei loro sogni, io e tanti altri no.

Cosa è sedurre una donna? Nulla di eccezionale, è una cosa semplice, semplicissima....per chi è in grado di farlo!

 

Modificato da Gerard
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
3 ore fa, Giulioone95 ha scritto:

E qui dentro ci sei tu... Search the difference.

La questione non sono io o tu o Sempronio. Questa personalita' di cui si scrive e' un orpello. Vai ad un lounge bar e vedi quanta personalita' hanno i tamarri medi. Meno di un giornalista di reti locali.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
1 ora fa, Gerard ha scritto:

Ma infatti, questa spinta continua a migliorarsi, a migliorarsi a migliorarsi, nemmeno dovessimo diventare dei superman con i raggi laser che escono dagli occhi.

Quanti ragazzi normali, tranquillissimi, senza particolare personalità, senza particolari capacità, alcuni omologati, altri meno, alcuni tamarri, altri di buona famiglia, che come unico hobby nella vita hanno l'alcol e i cappellini colorati, là fuori scopano le donne che noi possiamo solo guardare?

La facciamo tanto lunga con la crescita personale quando si, è vero, alcuni di noi dovrebbero migliorarsi sotto alcuni aspetti, fare un pò di modeling per cercare di comportarsi in maniera congrua con le donne, ed evitare errori da principiante o scenate da fighetta isterica. Ma fatto questo, fine. Non c'è molto altro su cui lavorare.

Là fuori è pieno di ragazzi fortissimi, caparbissimi, dalla capacità straordinarie e milionari? Certo che no! Io vedo tante persone assolutamente simili a me, calme, tranquille, che non girano su Ferrari, Audi o Mercedes, spesso provenienti da contesti socio-culturali analoghi al mio se non identici, che ci provano come ci provavo io ai tempi, solo che loro finiscono a letto con la donna dei loro sogni, io e tanti altri no.

Cosa è sedurre una donna? Nulla di eccezionale, è una cosa semplice, semplicissima....per chi è in grado di farlo!

 

Tradotto la seduzione non esiste. L'hai detto tu eh.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 ore fa, Gerard ha scritto:

Cosa è sedurre una donna? Nulla di eccezionale, è una cosa semplice, semplicissima....per chi è in grado di farlo!

Secondo me basta non emanare un aura da disagio estremo. Avere un gruppetto di amici, magari qualcuno si scoperà un sacco di donne, ma se sei un normaloide ti passeranno i loro avanzi prima o poi. Basta aspettare, fare amicizie, un giorno, presto o tardi pure uno sfigato nano potrebbe avere la sua ragazza. Difatti è proprio ciò che accade. 

I soliti tamarri scopano tutte le donne nel periodo in cui sono attraenti, poi piano piano le donne ex dei tamarri passano ai vari beta. Solo il 2% rimane senza nulla. 

Bella prospettiva vero? Una vita da Fantozzi è alla portata di tutti. 

Seduzione = fare soldi, essere di bell'aspetto, non essere sociopatico. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tisana ha scritto:

Secondo me basta non emanare un aura da disagio estremo. Avere un gruppetto di amici, magari qualcuno si scoperà un sacco di donne, ma se sei un normaloide ti passeranno i loro avanzi prima o poi. Basta aspettare, fare amicizie, un giorno, presto o tardi pure uno sfigato nano potrebbe avere la sua ragazza. Difatti è proprio ciò che accade. 

I soliti tamarri scopano tutte le donne nel periodo in cui sono attraenti, poi piano piano le donne ex dei tamarri passano ai vari beta. Solo il 2% rimane senza nulla. 

Bella prospettiva vero? Una vita da Fantozzi è alla portata di tutti. 

Seduzione = fare soldi, essere di bell'aspetto, non essere sociopatico. 

Hai toccato, senza nemmeno saperlo, uno dei punti cardine della comunità MGTOW: il concetto di "muro".

Si, è vero, intorno ai 30 anni per molti beta c'è un riscatto, molte delle mie vecchie conoscenze, dopo una gioventù fatta di 2DP, umiliazioni e patetiche friendzonate, oggi sono fidanzati, qualcuno si è sposato, qualcun altro frequenta donne random con una certa regolarità per lo più grazie a FB, Badoo e compagnia bella.

Ma le esperienze amorose fatte in tarda età non cancellano i solitari anni giovanili. Anche se da domani, per assurdo, io iniziassi a sedurre un pò di donne, questo non compenserebbe affatto quello che (non) ho vissuto finora. Gli anni 14-25 sono i più belli e i più importanti per la crescita di un uomo, e se in questa fase subisci traumi emotivi a ripetizione, se ti vedi scorrere la vita davanti senza poter fare nulla, la tua psiche rimane segnata per sempre.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
5 minuti fa, Gerard ha scritto:

Gli anni 14-25 sono i più belli e i più importanti per la crescita di un uomo, e se in questa fase subisci traumi emotivi a ripetizione, se ti vedi scorrere la vita davanti senza poter fare nulla, la tua psiche rimane segnata per sempre.

Non ti ho mai dato contro nel thread perché in realtà non posso capire cosa stai vivendo nel profondo.

Però mi permetto di dire che è comunque qualcosa di positivo se ti riscatti un po'. Cominciare a patire un po' meno la fame non fa dimenticare il dolore ma ti da un po' di sollievo credo, no? 

Detto questo, io non lo considero un vero "riscatto" quello di fidanzarsi e sposarsi, ma è una mia opinione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
8 minuti fa, Gerard ha scritto:

Ma le esperienze amorose fatte in tarda età non cancellano i solitari anni giovanili. Anche se da domani, per assurdo, io iniziassi a sedurre un pò di donne, questo non compenserebbe affatto quello che (non) ho vissuto finora. Gli anni 14-25 sono i più belli e i più importanti per la crescita di un uomo, e se in questa fase subisci traumi emotivi a ripetizione, se ti vedi scorrere la vita davanti senza poter fare nulla, la tua psiche rimane segnata per sempre.

Lo so benissimo. Se passi quegli anni a pensare al suicidio e a vedere come il tempo scorre e tu non aderisci alla realtà e alla vita, gli anni successivi non ti portano ad avere mai una vera "vendetta" o rivalsa. 

Però se hai l'animo di Fantozzi puoi accontentarti degli scarti degli scopatori. Puoi vivere una patetica vita tragicomica e non sarai nemmeno solo. Infatti molti uomini condividono lo stesso tuo dolore. 

Il concetto di "muro" non lo conosco bene. Da quello che mi pare di capire si tratta solo del fatto che le donne dopo un tot non sono attraenti. Chissenefrega, in Italia vengono zerbinate pure le 40 enni. Il muro è molto fragile a mio avviso. 

Poi pensi che avere la ragazza sia l'obiettivo di vita di tutti? 

Non il mio, io non la voglio. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tisana ha scritto:

Lo so benissimo. Se passi quegli anni a pensare al suicidio e a vedere come il tempo scorre e tu non aderisci alla realtà e alla vita, gli anni successivi non ti portano ad avere mai una vera "vendetta" o rivalsa. 

Però se hai l'animo di Fantozzi puoi accontentarti degli scarti degli scopatori. Puoi vivere una patetica vita tragicomica e non sarai nemmeno solo. Infatti molti uomini condividono lo stesso tuo dolore. 

Il concetto di "muro" non lo conosco bene. Da quello che mi pare di capire si tratta solo del fatto che le donne dopo un tot non sono attraenti. Chissenefrega, in Italia vengono zerbinate pure le 40 enni. Il muro è molto fragile a mio avviso. 

Non sottovalutarlo, la forza del muro è molto potente, una vera e propria trappola in cui cadono molti e in cui potresti cadere pure tu un giorno.

 

Ti chiedo: sei sicuro che tra 10 anni non finirai anche tu ammogliato con una ragazza che ha passato la gioventù saltando di letto in letto, sul cui passato non sai nulla (sono maestre nel celarlo, per paura di perdere il loro pollo), che ti fa gli occhi dolci, e che dopo averti sposato non riprenderà a farsi usare da maschi alpha?

Siamo qui a parlare di crescita, di riscatto, di un futuro rose e fiori, ma chi oggi è un incel cronico, è facile che tra 10 anni, dopo mille sforzi, trasformazioni fisiche e caratteriali,  sacrifici per migliorarsi in tutti i campi, finisca sposato con una vedova alfa (una che a 20 anni andava a segno con gli alpha, ma a 30-35 non gli riesce più), e in tal caso le sue probabilità di essere tradito e/o lasciato sono prossime al 100%.

E' un film visto e rivisto decine di volte....

E questo lo chiami miglioramento? Riscatto? A me piuttosto sembra un suicidio....

 

1 minuto fa, Ozymandias ha scritto:

Non ti ho mai dato contro nel thread perché in realtà non posso capire cosa stai vivendo nel profondo.

Però mi permetto di dire che è comunque qualcosa di positivo se ti riscatti un po'. Cominciare a patire un po' meno la fame non fa dimenticare il dolore ma ti da un po' di sollievo credo, no? 

Liberissimo di dire la tua, anche di darmi contro se ritieni opportuno. Non sarebbe la prima volta che affronto discussioni accese, ormai sono troppo vecchio e ne ho viste troppe nella vita per prendermela :5_smiley:

1 minuto fa, Ozymandias ha scritto:

Detto questo, io non lo considero un vero "riscatto" quello di fidanzarsi e sposarsi, ma è una mia opinione.

Non sei l'unico a pensarla così. Ci sono migliaia di uomini in tutto il mondo che stanno lentamente prendendo coscienza del fatto che il matrimonio oggi è un sucidio emotivo e finanziario per l'uomo, e un 6 al superenalotto per la donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
3 minuti fa, Gerard ha scritto:

Liberissimo di dire la tua, anche di darmi contro se ritieni opportuno.

La mia l'ho detta e, appunto perché non riesco a immedesimarmi pienamente in te, non ritengo opportuno darti contro o darti consigli realmente efficaci. Penso solo che il tempo passato, è passato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Adesso, Gerard ha scritto:

Non sottovalutarlo, la forza del muro è molto potente, una vera e propria trappola in cui cadono molti e in cui potresti cadere pure tu un giorno.

 

Ti chiedo: sei sicuro che tra 10 anni non finirai anche tu ammogliato con una ragazza che ha passato la gioventù saltando di letto in letto, sul cui passato non sai nulla (sono maestre nel celarlo, per paura di perdere il loro pollo), che ti fa gli occhi dolci, e che dopo averti sposato non riprenderà a farsi usare da maschi alpha?

Siamo qui a parlare di crescita, di riscatto, di un futuro rose e fiori, ma chi oggi è un incel cronico, è facile che tra 10 anni, dopo mille sforzi, trasformazioni fisiche e caratteriali,  sacrifici per migliorarsi in tutti i campi, finisca sposato con una vedova alfa (una che a 20 anni andava a segno con gli alpha, ma a 30-35 non gli riesce più), e in tal caso le sue probabilità di essere tradito e/o lasciato sono prossime al 100%.

Io non sono un incel cronico. Sono un volcel ( voluntary cellibacy) Se mi posso pure permettere di rifiutare ragazze che cavolo dovrei temere da una che mi fa gli occhi dolci? 

Se mi immagino sposato, penso ad una prostituta. Una non prostituta che è saltata da un cazzo all'altro per me può anche cercarsi un altro beta. 

Il futuro non è rose e fiori. La crescita personale è solo quella in termini lavorativi e in termini di sviluppo delle proprie passioni. Modificare il carattere, oltre ad essere impossibile è anche incoerente. Ognuno faccia ciò che vuole. Se a te piace la vita di Fantozzi, libero di sceglierla. 

Lo so che molte nascondono il passato sessuale. Siccome è pure una cosa da idioti avere gelosia retroattiva per quei motivi.

Nel mio caso, non mi sono fermato li. Semplicemente, come ha fatto notare un altro utente, noi ci atteniamo alla realtà, che può pure non piacere. Come spiegano quelli del movimento uomini beta, Rollo, di rational male, e i tizi MGTOW, si deve accettare la donna per quello che è. Al massimo si può sfruttare la condizione di vantaggio e trarre profitto. 

C'è differenza tra essere uno che viene definito beta, ed essere zerbino. Io sarò pure un "beta". Ma non ci finisco come hai detto tu, sposato con una ex carogna gettata via da un alpha. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...