Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Indra ha scritto:

Scusa ma di nuovo non hai detto nulla. Tutto giusto eh. Peccato che c'e' una cosa che funziona sempre: non  avere personalita'. A patto di avere i parametri da te citati. La personalita' poi che significa? Andare ai concerti di Vasco? Vestire da modaiolo? Secondo me seppur l'intento della discussione sia valido senza una contestualizzazione il tuo sermone lascia il tempo che trova. E' tanto giusto quanto astratto. Esiste una massa di coglioni informi che scoperanno sempre di piu di chi ha personalita'. La femmina media cerca altro piuttosto cerca solidita' economica in una ltr dopo i 30.

Realta' che non ci piace? La realta' va accettata e basta. Li fuori c'e' gente che senza particolari qualita' chiava molto.

 

Mi ricorda un po' quando le donne dicono '' cerco l'uomo con cervello '',  poi gli chiedo '' ma che significa con cervello? ''  e rispondono '' tutto''.  

La verità è che ormai è talmente diffusa tra le donne sta storia del '' cervello'' che la ripetono a pappagallo ma non sanno neanche loro che significa.  

A me pare che quelli con il cervello ai loro occhi sono coloro che hanno status e soldi, poi è irrilevante come abbiano sti soldi se sia per abilità personali o per il papi.  

Ma io non sono '' le donne''.  

Per personalità intendo inseguire i tuoi valori come persona e trovare persone compatibili con te su quei valori.  

Se credi nella salvaguardia dell'ambiente e per te quello è un valore dovresti inseguire quel valore, no che ti imiti un fantoccio in discoteca per cercare di rimorchiare.  

Questa è personalità.  Almeno così dovrebbe essere.  

Il mio post non è nato per stravolgere la vita a qualcuno, non svela nessun arcano segreto.  

Semplicemente la gente si lamenta di '' quello ha successo perché è bello'',  e nessuno si domanda cosa può fare se non nasce '' bello''.  

Fossi nato brutto e ci tenessi così Tanto alla figa da crearne un tormento come alcuni qui su IS ecco come avrei agito.  

Avrei lasciato perdere le donne in generale, mi sarei concentrato unicamente sul lavoro, avrei investito circa un 150 euro mensili in prostitute per tamponare le mie necessità biologiche.  

Nel frattempo avrei continuato a lavorare su me stesso e a creare il mio impero nel business concentrandomi solo e unicamente su quello.  

Dopo un venti anni hai scopato tante donne a pagamento e se hai fatto un buon lavoro su di te hai un buon capitale personale che saranno le donne stesse ad avvicinarti pure se sei brutto.  

Ti scoperanno bagnate dal tuo potere economico, e poco cambia se te lo succhiano eccitate perché sei esteticamente attraente o eccitate perché sono attratte dal tuo potere economico.  L'importante è sborrare.  

Spero questo intervento sia più utile per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gerard ha scritto:

Ma le esperienze amorose fatte in tarda età non cancellano i solitari anni giovanili. Anche se da domani, per assurdo, io iniziassi a sedurre un pò di donne, questo non compenserebbe affatto quello che (non) ho vissuto finora. Gli anni 14-25 sono i più belli e i più importanti per la crescita di un uomo, e se in questa fase subisci traumi emotivi a ripetizione, se ti vedi scorrere la vita davanti senza poter fare nulla, la tua psiche rimane segnata per sempre.

 

Ni! 

Dai 14 ai 19 non ho fatto nulla con le donne, e non per chissà quali colpe se  non per TIMIDEZZA e altri situazioni sociali non di mia responsabilità.  

La pensavo come te..  

Eppure credimi i momenti più belli che ho vissuto e ricordo con pelle d'oca sono quelli con i miei amici a 15-16 anni da vergine.  

Dai 20 ai 25 ho avuto una variegata vita sessuale, e la verità è che non mi sembra mi sia rimasto così tanto.  

La relazione e il sesso in sé è più bello in prospettiva e sul momento presente che a ricordarlo al passato.  

In sostanza oggi della mia adolescenza mi sono rimasti i momenti di felicità con gli amici.  

Se penso alle relazioni sessuali ecc non mi intrigano particolarmente, mi intrigano di più quelle in prospettiva da qui a 5 anni che quelle passate.  

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
29 minuti fa, decatron ha scritto:

Mi ricorda un po' quando le donne dicono '' cerco l'uomo con cervello '',  poi gli chiedo '' ma che significa con cervello? ''  e rispondono '' tutto''.  

La verità è che ormai è talmente diffusa tra le donne sta storia del '' cervello'' che la ripetono a pappagallo ma non sanno neanche loro che significa.  

A me pare che quelli con il cervello ai loro occhi sono coloro che hanno status e soldi, poi è irrilevante come abbiano sti soldi se sia per abilità personali o per il papi.  

Ti rispondo io. 

Oggi chiunque può laurearsi, esistono le triennali, le università sotto casa, in molti atenei si può comprare qualche esamino, se non tutto il corso. Si può pagare un ghost per farsi scrivere la tesi. Si trovano gli appunti degli ex studenti e solo leggendo quelli si può passare gli esami. Grazie alle baronie, ci sono molti professori che insegnano alla cazzo di cane. Il punto è che potrai trovare centinaia di donne con titoli di tutti i tipi che dicono di volere il ragazzo intelligente e con cervello.

La plusdotazione cognitiva tanto ricercata non è altro che il bel faccino con lo status. Non esiste il vero e proprio fascino della materia grigia, se esistesse, i tronisti sarebbero tutti iscritti qua dentro a cercare di capire come mai non rimorchiano.

Le donne attribuiscono una serie di qualità positive all'uomo da cui sono attratte. Se quel soggetto è privo di talenti, loro se li inventano e alle amiche dicono che erano state sedotte grazie alle qualità extra-fisiche dell'uomo in questione. Inoltre, per conoscere a fondo una persona, occorre frequentarla a lungo. Questo significa che il bel faccino che fa colpo all'istante, prima di dimostrare di essere un cretino impiega molto tempo. Specialmente se è bravo a mascherare i suoi difetti e ci sa fare con le donne.

Parte tutto dall'attrazione fisica. Le doti intellettuali interessano solo alle cosiddette sapiosessuali. Quel fenomeno è oltremodo ridicolo. Difatti credo che quelle donne non siano altro che ipocrite che mascherano i loro impulsi biologici, adducendo motivazioni infantili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
37 minuti fa, Tisana ha scritto:

Ti rispondo io. 

Oggi chiunque può laurearsi, esistono le triennali, le università sotto casa, in molti atenei si può comprare qualche esamino, se non tutto il corso. Si può pagare un ghost per farsi scrivere la tesi. Si trovano gli appunti degli ex studenti e solo leggendo quelli si può passare gli esami. Grazie alle baronie, ci sono molti professori che insegnano alla cazzo di cane. Il punto è che potrai trovare centinaia di donne con titoli di tutti i tipi che dicono di volere il ragazzo intelligente e con cervello.

La plusdotazione cognitiva tanto ricercata non è altro che il bel faccino con lo status. Non esiste il vero e proprio fascino della materia grigia, se esistesse, i tronisti sarebbero tutti iscritti qua dentro a cercare di capire come mai non rimorchiano.

Le donne attribuiscono una serie di qualità positive all'uomo da cui sono attratte. Se quel soggetto è privo di talenti, loro se li inventano e alle amiche dicono che erano state sedotte grazie alle qualità extra-fisiche dell'uomo in questione. Inoltre, per conoscere a fondo una persona, occorre frequentarla a lungo. Questo significa che il bel faccino che fa colpo all'istante, prima di dimostrare di essere un cretino impiega molto tempo. Specialmente se è bravo a mascherare i suoi difetti e ci sa fare con le donne.

Parte tutto dall'attrazione fisica. Le doti intellettuali interessano solo alle cosiddette sapiosessuali. Quel fenomeno è oltremodo ridicolo. Difatti credo che quelle donne non siano altro che ipocrite che mascherano i loro impulsi biologici, adducendo motivazioni infantili. 

Tradotto in una parola: effetto alone.

Anche perchè ditemi quello che volete ma certi attorucoli italioti sono tutto tranne che attori. Guai a dirlo alle loro accanite fan.

Riguardo ai titoli, chiunque puo' laurearsi studiando a memoria in un corso con indirizzo umanistico eh.

Il livello di intelligenza di certi bei faccini non è diverso da quello del Trota che ha commesso l'errore di comprare la laurea in un posto di scarso prestigio.

Mascherare i difetti è semplice quando non si riceveranno quasi mai critiche ma solo apprezzamenti. Si tratta solo di tenere la bocca chiusa su cose che non rientrano nel proprio bagaglio.

Ma siamo nel paese in cui c'è gente che ha dato il voto alla Lezzi che sosteneva che il pil estivo è salito a causa dell'utilizzo massiccio dei condizionatori. E volete che non ci siano tipe che danno credito anche alle minchiate palesi dei bei faccini o dei tamarri?

Modificato da Indra
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
1 ora fa, decatron ha scritto:

 

Mi ricorda un po' quando le donne dicono '' cerco l'uomo con cervello '',  poi gli chiedo '' ma che significa con cervello? ''  e rispondono '' tutto''.  

La verità è che ormai è talmente diffusa tra le donne sta storia del '' cervello'' che la ripetono a pappagallo ma non sanno neanche loro che significa.  

A me pare che quelli con il cervello ai loro occhi sono coloro che hanno status e soldi, poi è irrilevante come abbiano sti soldi se sia per abilità personali o per il papi.  

Ma io non sono '' le donne''.  

Per personalità intendo inseguire i tuoi valori come persona e trovare persone compatibili con te su quei valori.  

Se credi nella salvaguardia dell'ambiente e per te quello è un valore dovresti inseguire quel valore, no che ti imiti un fantoccio in discoteca per cercare di rimorchiare.  

Questa è personalità.  Almeno così dovrebbe essere.  

Il mio post non è nato per stravolgere la vita a qualcuno, non svela nessun arcano segreto.  

Semplicemente la gente si lamenta di '' quello ha successo perché è bello'',  e nessuno si domanda cosa può fare se non nasce '' bello''.  

Fossi nato brutto e ci tenessi così Tanto alla figa da crearne un tormento come alcuni qui su IS ecco come avrei agito.  

Avrei lasciato perdere le donne in generale, mi sarei concentrato unicamente sul lavoro, avrei investito circa un 150 euro mensili in prostitute per tamponare le mie necessità biologiche.  

Nel frattempo avrei continuato a lavorare su me stesso e a creare il mio impero nel business concentrandomi solo e unicamente su quello.  

Dopo un venti anni hai scopato tante donne a pagamento e se hai fatto un buon lavoro su di te hai un buon capitale personale che saranno le donne stesse ad avvicinarti pure se sei brutto.  

Ti scoperanno bagnate dal tuo potere economico, e poco cambia se te lo succhiano eccitate perché sei esteticamente attraente o eccitate perché sono attratte dal tuo potere economico.  L'importante è sborrare.  

Spero questo intervento sia più utile per te. 

Apprezzo il tuo sforzo di spostare su un piano più pratico la discussione.

Creare un'attività in proprio è già molto complicato; figurarsi un impero economico in un determinato settore.

E comunque crearsi valuta per attrarre le tipe come disse il buon Grey è sempre ben diverso dalla mera attrazione.

E che la valuta sia la medaglia del social prof che consegue dal frequentare certi giri che tu garantisci ad una hb o il viaggiare con te in posti di lusso o il fatto di stare con un imprenditore non è altro che un fine raggiunto con qualcosa che non coincide con te.

La valuta non sei tu. 

Concordo al 100% con il discorso della coerenza tra i valori in cui uno crede e quello che uno fa. Ma non basta.

Va ostentato a piccole dosi, con sapienza, un po' sui social e un po' nei giri del proprio ambiente live.

L'uomo centrato su sè stesso e sulle proprie passioni è un di più. Puo' piacere alla sapiosessuali.

Ma quante sapiosessuali esistono? Ammesso che non sia una recita potrebbero essere lo 0,1% della popolazione femminile.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Indra ha scritto:

Apprezzo il tuo sforzo di spostare su un piano più pratico la discussione.

Creare un'attività in proprio è già molto complicato; figurarsi un impero economico in un determinato settore.

E comunque crearsi valuta per attrarre le tipe come disse il buon Grey è sempre ben diverso dalla mera attrazione.

E che la valuta sia la medaglia del social prof che consegue dal frequentare certi giri che tu garantisci ad una hb o il viaggiare con te in posti di lusso o il fatto di stare con un imprenditore non è altro che un fine raggiunto con qualcosa che non coincide con te.

La valuta non sei tu. 

Concordo al 100% con il discorso della coerenza tra i valori in cui uno crede e quello che uno fa. Ma non basta.

Ma ostentato a piccole dosi, con sapienza, un po' sui social e un po' nei giri del proprio ambiente live.

L'uomo centrato su sè stesso e sulle proprie passioni è un di più. Puo' piacere alla sapiosessuali.

Ma quante sapiosessuali esistono? Ammesso che non sia una recita potrebbero essere lo 0,1% della popolazione femminile.

 

''è complicato creare un impero economico''

Ma infatti la discussione si chiama ''la realtà che non ti piace'',  perché la realtà è che è tutta salita e mai discesa.  

Quando mai ho detto che è facile?  Ho detto che è una via ma non ho mai detto che sia facile.  

 

''create valuta per attrarre le tipe è diverso dal creare attrazione''

A me viene da ridere e un senso di malinconia quando leggo queste cose.  

Perché c'è di sottofondo la convinzione che l'estetica crea una qualche occulta attrazione.  

Proprio non si riesce a vedere la realtà dei fatti che una donna attratta per sola estetica non è diversa da una donna attratta per possibilità economiche.  

Poi se parliamo di attrazione caratteriale,  del ''saperci fare'',  abilità che penso di non avere innata..  

Beh è un altro discorso..  Ma quella vale sia che sei brutto che sei bello.  

Ma sarebbe appunto un altro discorso, questo post è rivolto solo e unicamente a quelli che dicono ''ah la mia vita è misera perché non sono nato con il bel faccino'' è proprio un nascondersi per stare adagiati sugli allori. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Adesso, decatron ha scritto:

 

''è complicato creare un impero economico''

Ma infatti la discussione si chiama ''la realtà che non ti piace'',  perché la realtà è che è tutta salita e mai discesa.  

Quando mai ho detto che è facile?  Ho detto che è una via ma non ho mai detto che sia facile.  

 

''create valuta per attrarre le tipe è diverso dal creare attrazione''

A me viene da ridere e un senso di malinconia quando leggo queste cose.  

Perché c'è di sottofondo la convinzione che l'estetica crea una qualche occulta attrazione.  

Proprio non si riesce a vedere la realtà dei fatti che una donna attratta per sola estetica non è diversa da una donna attratta per possibilità economiche.  

Poi se parliamo di attrazione caratteriale,  del ''saperci fare'',  abilità che penso di non avere innata..  

Beh è un altro discorso..  Ma quella vale sia che sei brutto che sei bello.  

Ma sarebbe appunto un altro discorso, questo post è rivolto solo e unicamente a quelli che dicono ''ah la mia vita è misera perché non sono nato con il bel faccino'' è proprio un nascondersi per stare adagiati sugli allori. 

Allora guarda.

Mettiamo sullo stesso piano valuta ovvero social prof o soldi ed estetica. Passi pure.

Per la scienza e per Darwin siamo fuori da ogni logica.

Se vogliamo azzerare tutto ciò che dice la scienza in fatto di attrazione finalizzata alla trasmissione dei migliori geni a me sta bene.

Ti dico pure: ok d'accordo. Poi cosa vedi tutti i giorni?

Che le donne di livello selezionano soprattutto in base al fisico. E' prerequisito. 

Non basta l'estetica. E se una 8 si sposa un brutto, il povero cristo dovrà compensare con altre qualità non genetiche.

Poi sbaglio o tu sei alto e bello di viso e fisico?

Ecco io sono un normaloide; mentre un Gerard o altri che qui sopra si sono definiti brutti e schivati da quasi ogni tipo di donna pensi davvero che abbiano le tue stesse possibilità?

Io dico di no e ti dico che nemmeno io ho le tue. Ma va bene così.

La cosa importante è non fare sofismi inutili sul fatto che tutti abbiamo le stesse possibilità.

Perchè tutto - sulla carta - è possibile per tutti; poi nella vita di tutti i giorni sono sempre i soliti a raccogliere più risultati.

E mi dispiace ma c'è poco da lavorare sul carattere, sui soldi o sul social prof.

E forse a molta gente che si lamenta di essere brutta non servirebbe nemmeno il lookmaxing: basterebbe solo avere il culo di trovare una 6 che non abbia gli stessi standard di una 8.

Cosa non semplice, al giorno d'oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
9 minuti fa, decatron ha scritto:

 

''è complicato creare un impero economico''

Ma infatti la discussione si chiama ''la realtà che non ti piace'',  perché la realtà è che è tutta salita e mai discesa.  

Quando mai ho detto che è facile?  Ho detto che è una via ma non ho mai detto che sia facile.  

 

''create valuta per attrarre le tipe è diverso dal creare attrazione''

A me viene da ridere e un senso di malinconia quando leggo queste cose.  

Perché c'è di sottofondo la convinzione che l'estetica crea una qualche occulta attrazione.  

Proprio non si riesce a vedere la realtà dei fatti che una donna attratta per sola estetica non è diversa da una donna attratta per possibilità economiche.  

Poi se parliamo di attrazione caratteriale,  del ''saperci fare'',  abilità che penso di non avere innata..  

Beh è un altro discorso..  Ma quella vale sia che sei brutto che sei bello.  

Ma sarebbe appunto un altro discorso, questo post è rivolto solo e unicamente a quelli che dicono ''ah la mia vita è misera perché non sono nato con il bel faccino'' è proprio un nascondersi per stare adagiati sugli allori. 

Le volte in cui ho fatto centro in pochi minuti al day1 con una tipa era proprio per il mio faccino.

Non credo proprio che io abbia sfoggiato quali tecnica o quale personalità.

Quindi, io, tu e tanti altri qui sopra abbiamo  trovato il match con una che gradiva la nostra faccia.

Non c'è nulla di male credo se la mia faccia o la tua piace alla femmina di turno. 
Personalmente se piace il mio viso io non mi sento sminuito.

Quello che lamentano i brutti che vengono in questo forum è proprio che non vengono mai apprezzati nè presi in considerazione minimamente da tipe "decenti".

E più che una lamentela io la considero una testimonianza dei fatti che hanno vissuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
2 ore fa, Tisana ha scritto:

Io non sono un incel cronico. Sono un volcel ( voluntary cellibacy) Se mi posso pure permettere di rifiutare ragazze che cavolo dovrei temere da una che mi fa gli occhi dolci? 

Se mi immagino sposato, penso ad una prostituta. Una non prostituta che è saltata da un cazzo all'altro per me può anche cercarsi un altro beta. 

Il futuro non è rose e fiori. La crescita personale è solo quella in termini lavorativi e in termini di sviluppo delle proprie passioni. Modificare il carattere, oltre ad essere impossibile è anche incoerente. Ognuno faccia ciò che vuole. Se a te piace la vita di Fantozzi, libero di sceglierla. 

Lo so che molte nascondono il passato sessuale. Siccome è pure una cosa da idioti avere gelosia retroattiva per quei motivi.

Nel mio caso, non mi sono fermato li. Semplicemente, come ha fatto notare un altro utente, noi ci atteniamo alla realtà, che può pure non piacere. Come spiegano quelli del movimento uomini beta, Rollo, di rational male, e i tizi MGTOW, si deve accettare la donna per quello che è. Al massimo si può sfruttare la condizione di vantaggio e trarre profitto. 

C'è differenza tra essere uno che viene definito beta, ed essere zerbino. Io sarò pure un "beta". Ma non ci finisco come hai detto tu, sposato con una ex carogna gettata via da un alpha. 

Sinceramente non mi disgusta  l'idea di fare sesso con una che ha avuto 100 partener, ma non mi va giù che devo prendermi uno scarto di un tamarro alphapercepito e che devo "cullare" la principessina triste e delusa.

Conosco storie di donne picchiate dagli ex mariti che poi sposano dei grezzoni.

E allora di cosa parliamo? Gli istinti delle donne sono semplici, facili, direi quasi banali.

Se non possono avere l'alphapercepito tamarro di turno ripiegano sullo beta zerbino.

Un beta che non si fa mettere i piedi in testa non piace. E' poco gestibile.

E' un controsenso. Perchè il beta va schiacciato e basta. Deve farsi il mazzo, portare i soldi a casa e avere sesso solo quando lo dice lei.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giovane uomo, si guardava attorno, non aveva neanche un soldo in tasca e certamente la natura non era stata clemente con la sua estetica.. osservava la strada dal vetro consunto della sua piccola dimora, e vide passare un bell'uomo..

"Ah se Io fossi lui, starei meglio"

Il bell'uomo camminava per il selciato antico della città, e neanche si accorgeva di quello che gli stava attorno, troppo immerso nei suoi pensieri. Non aveva neanche un soldo in tasca e la moglie dalla quale aveva appena divorziato gli aveva portato via tutto, a nulla servivano le dolci carezze delle sue amanti, quelle rimaste, almeno.. quelle che non erano fuggite appena seppero che non aveva più un soldo in tasca. Poi una luce colpì il suo volto, vide un'enorme scritta dorata che sovrastava un lussuosissimo edificio di un magnate di quella città..

"Maledetto, fossì lui avrei risolto tutti i Miei problemi"

Dentro quella sublime dimora, il ricco magnate contava il suo denaro, con le mani piccole e magre, annoiato capì di potersi comprare il Mondo.. tutto ma non l'Amore di lei, che oramai aveva lasciato quelle lussuose stanze, dopo anni in cui lo aveva amato, tradito e poi lo aveva lasciato per sempre. Guardava al di là della bellissima finestra riccamente intarsiata, come di un sovrano che aveva tutto quello che si poteva desiderare.. tranne lei. Poi lo sguardo gli cadde sulla foto della sua tenera consorte, erano così dolci abbracciati, e ora lei se la spassava con quel famosissimo cantante del cazzo.

"Fossi lui, potrei ancora riaverla tra le braccia.."

In città, il famoso cantante stava rientrando a casa, passeggiava tra i vicoli con la sua dolce moglie che però continuava ad ossessionarlo con le sue assurde pretese di sposarsi, mettere su famiglia, comprarsi un merdoso cagnolino.. aveva tutto quello che desiderava, eppure non riusciva ad essere felice, voleva lasciarla da tempo, ma non ne aveva la forza.. si era dato alla droga dopo che nulla oramai gli dava più nessuno stimolo.. aveva dannatamente tutto, e l'unica cosa che gli procurava piacere erano quelle strisce bianche che tirava ogni santa notte e giorno. Passò vicino ad una vecchia casa, mentre da una piccola porta vide uscire un uomo, vestiva con abiti poveri e non era neanche bello, eppure sembrava apprezzare quello che aveva intorno, sembrava così determinato a cambiare la sua situazione mentre passeggiava per strada.

"Vorrei essere lui, vorrei avere anche Io qualcosa per cui sorridere, nonostante tutto."

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...