Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, Indra ha scritto:

Allora guarda.

Mettiamo sullo stesso piano valuta ovvero social prof o soldi ed estetica. Passi pure.

Per la scienza e per Darwin siamo fuori da ogni logica.

Se vogliamo azzerare tutto ciò che dice la scienza in fatto di attrazione finalizzata alla trasmissione dei migliori geni a me sta bene.

Ti dico pure: ok d'accordo. Poi cosa vedi tutti i giorni?

Che le donne di livello selezionano soprattutto in base al fisico. E' prerequisito. 

Non basta l'estetica. E se una 8 si sposa un brutto, il povero cristo dovrà compensare con altre qualità non genetiche.

Poi sbaglio o tu sei alto e bello di viso e fisico?

Ecco io sono un normaloide; mentre un Gerard o altri che qui sopra si sono definiti brutti e schivati da quasi ogni tipo di donna pensi davvero che abbiano le tue stesse possibilità?

Io dico di no e ti dico che nemmeno io ho le tue. Ma va bene così.

La cosa importante è non fare sofismi inutili sul fatto che tutti abbiamo le stesse possibilità.

Perchè tutto - sulla carta - è possibile per tutti; poi nella vita di tutti i giorni sono sempre i soliti a raccogliere più risultati.

E mi dispiace ma c'è poco da lavorare sul carattere, sui soldi o sul social prof.

E forse a molta gente che si lamenta di essere brutta non servirebbe nemmeno il lookmaxing: basterebbe solo avere il culo di trovare una 6 che non abbia gli stessi standard di una 8.

Cosa non semplice, al giorno d'oggi.

 

Ma mai detto che tutti abbiamo le stesse possibilità!!! 

Ma dove? 

Non posso lontanamente paragonarmi con il tipo carino che nasce negli U. S. A.  Figlio di imprenditore.  

Quale dei due ha più possibilità?  

Io stronzo povero carino italiano? 

O lui che non solo è ricco di famiglia ma nasce in una cultura non fobica per riguardi del sesso?  

Chi dei due ha meno problemi con le donne?  

Non potrei mai mettere tutti sullo stesso piano, io stesso che sono stato scartato più e più volte per aspetti mancanti.  

Io stesso che quando avevo la bella macchina ''casualmente'' scopavo di più.  

Mai messo tutti sullo stesso livello.  

Io sono ben cosciente che il figlio di papà ricco con il maserati la fuori ha la possibilità di avere donne che io posso solo sognarmi oggi e forse per sempre.  

E allora?  Passo la mia vita a lagnarmi?  

Provo a cambiare la situazione,  alle brutte fallisco pazienza.  

Ma neanche mi sembra il caso di stare a piangermi addosso se non sono nato come il tipo figlio di imprenditore in America.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...