Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

Tisana
Adesso, Keran92 ha scritto:

piu che altro in italia dove ci stanno certi morti di figa zerbini che vanno con le balene che so sopravvissute alla blue whale

il discorso della bellezza effimera vale poco purtroppo

fossimo noi uomini effettivamente meno morti di figa e piu schizzinosi sarebbe vero

ma ragionano solo cosi quelli definiti "alpha"

il resto gli basta il primo roito che gliela dà

In Italia una 6 se la tira come una 8.5 in Islanda. Tutto vero. 

  • Mi piace! 5
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 minuti fa, Keran92 ha scritto:

piu che altro in italia dove ci stanno certi morti di figa zerbini che vanno con le balene che so sopravvissute alla blue whale

il discorso della bellezza effimera vale poco purtroppo

fossimo noi uomini effettivamente meno morti di figa e piu schizzinosi sarebbe vero

ma ragionano solo cosi quelli definiti "alpha"

il resto gli basta il primo roito che gliela dà

 

In Italia la situazione da quel punto di vista è davvero tragica,ma non pensare che anche nel resto del mondo sia così difficile trovare un disperato disposto a prendersi una che finalmente glie la da. Anzi,individui di questo genere hanno anche situazioni economiche piuttosto stabili oltre che rapprti disastrosi con l'altro sesso quindi sono il target perfetto per i fiori appassiti.

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
Adesso, Tisana ha scritto:

In Italia una 6 se la tira come una 8.5 in Islanda. Tutto vero. 

Te che hai un po' più di cultura rispetto a questi ignoranti plebei..  

Dimmi un po' quali sono i migliori paesi esteri per le ragazze che devo fare qualche viaggetto.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
11 minuti fa, Lilith ha scritto:

Le donne, al contrario, hanno 10 anni di vita e soddisfazioni a gratis senza fare un cazzo, dopo... finita. E non c'è nient'altro di pari efficacia su cui puntare.
Non ci sono caratteristiche di ripiego, altre possibilità di pari efficacia. Nada.

Sei fuori di testa? 

La selezione sessuale per le donne è molto più scarsa rispetto a quella che patiscono gli uomini. 

Le donne hanno caratteristiche che possono essere offuscate dalla bellezza. Una bella donna come Oriana Fallaci, figa anche a 50 anni ed intelligente. Se provasse a sedurre come fanno le troie da pompino in discoteca a 40 anni, sarebbe vista solo per l'aspetto estetico, non per le doti intellettuali. L'intelligenza nella donna talvolta è un ostacolo. 

Però voi avete vantaggi anche se siete delle 6. Specialmente in Italia, con lo zerbinismo attuale. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
4 minuti fa, decatron ha scritto:

Te che hai un po' più di cultura rispetto a questi ignoranti plebei..  

Dimmi un po' quali sono i migliori paesi esteri per le ragazze che devo fare qualche viaggetto.  

 

Svezia 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto:

Svezia 

Ma la Svezia è da dove vieni tu,  li cercano uomini ricchi&bellissimi 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto:

Svezia 

@decatron svezia evitala, se già alice che è mezza svedese è cosi figurati una 100% svedese

manco trump rimorchia in svezia

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
12 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Che poi la bellezza .. o sei bella bella bella o bello bello bello (tipo dall' 8.5 in su) 

oppure davvero serve a poco da sola 

Frena Alice.

Non so qua che aria tiri, ma nelle mie lande vale la legge per cui dal 5 e mezzo in su, quando c'è poca carne al fuoco (ma anche quando ce n'è tanta), una botta non si nega a nessuna.

Si vocifera che per i pompini taluni (non li conosco eh, sia mai) scendano fino al 5, se la cosa non ha risonanza pubblica.

 

#ilpompinononhavolto(mahaunpeso)

#solidarietà

Modificato da Percival
  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Adesso, Percival ha scritto:

Frena Alice.

Non so qua che aria tiri, ma nelle mie lande vale la legge per cui dal 5 e mezzo in su, quando c'è poca carne al fuoco (ma anche quando ce n'è tanta), una botta non si nega a nessuna.

Si vocifera che per i pompini taluni (non li conosco eh, sia mai) scendano fino al 5, se la cosa non ha risonanza pubblica.

 

#ilpompinononhavolto(mahaunpeso)

#solidarietà

ma penso che alcuni scendano pure al -4 per disperazione

specie qua in ita visto i recenti sviluppi sulla abilità nel tirarsela che ha superato il record storico dei 45 km

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, decatron ha scritto:

Te che hai un po' più di cultura rispetto a questi ignoranti plebei..  

Dimmi un po' quali sono i migliori paesi esteri per le ragazze che devo fare qualche viaggetto.  

Io sono stato solo in Islanda. E in Svezia, li per 2 mesi solamente. Ci tornerei volentieri. 

Se cito le statistiche dei crani e del numero di modelli pro capite direi nordcromagnoidi. Quelle con sruttura cranica fissa, tipo aurignacoide. Cranio meso- dolicocefalo tratti chiari, oppure intermedi. Struttura leptomorfa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...