Vai al contenuto

Essere considerati playboy a scuola è una cosa positiva o negativa?


lorenzo stinson

Messaggi raccomandati

lorenzo stinson

Salve a tutti, ho una sorta di dissidio interiore, ovvero che ho sentito (sia qui che altrove) che essere playboy a scuola è una cosa positiva perché le ragazze ti vedono come uno che ci sa fare e tutto il resto, il punto è che: è davvero così? Cioè ultimamente ho conosciuto questa tipa durante uno dei miei esperimenti di sarge e tutto è andato per il meglio se non per il fatto che, rischiavo di bruciarla perché lei ha saputo dalle sue amiche che io ero uno che ci provava con tutte, che a detta di loro non le amavo davvero, ecc... fortunatamente ho fatto in modo che con lei nulla si rovinasse, ma le domande che vi pongo sono: è davvero una cosa figa quando le ragazze a scuola ti danno del "uno che ci prova con tutte"? Lo fanno per invidia questa cosa? (Visto che due ragazze della sua classe si erano invaghite di me) e nel caso mi rinfacciano sta cosa, come dovrei fare? Ho sentito che anche alcuni utenti qui sono stati classificati come playboy a scuola ma voi come avete fatto quando la gente ve lo diceva, soprattutto le ragazze? Vi piaceva essere chiamati così a scuola? Vi giuro sono un sacco incasinato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

The Phoenix

Dipende cosa intendono di preciso con Playboy.

Essere considerato "uno che ci prova con tutte" é una cosa.

Essere considerato, invece, un playboy nel senso che ci sai fare, piaci e quindi batti chiodo é un'altra.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 10/10/2017 alle 03:30 , The Phoenix ha scritto:

Dipende cosa intendono di preciso con Playboy.

Essere considerato "uno che ci prova con tutte" é una cosa.

Essere considerato, invece, un playboy nel senso che ci sai fare, piaci e quindi batti chiodo é un'altra.

Esatto. Se ci provi con tutte ma non combini nulla passi per un disperato; se invece riesci a pomiciare e trombare ti farà solo che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx
Il 9/10/2017 alle 23:43 , lorenzo stinson ha scritto:

Salve a tutti, ho una sorta di dissidio interiore, ovvero che ho sentito (sia qui che altrove) che essere playboy a scuola è una cosa positiva perché le ragazze ti vedono come uno che ci sa fare e tutto il resto, il punto è che: è davvero così? Cioè ultimamente ho conosciuto questa tipa durante uno dei miei esperimenti di sarge e tutto è andato per il meglio se non per il fatto che, rischiavo di bruciarla perché lei ha saputo dalle sue amiche che io ero uno che ci provava con tutte, che a detta di loro non le amavo davvero, ecc... fortunatamente ho fatto in modo che con lei nulla si rovinasse, ma le domande che vi pongo sono: è davvero una cosa figa quando le ragazze a scuola ti danno del "uno che ci prova con tutte"? Lo fanno per invidia questa cosa? (Visto che due ragazze della sua classe si erano invaghite di me) e nel caso mi rinfacciano sta cosa, come dovrei fare? Ho sentito che anche alcuni utenti qui sono stati classificati come playboy a scuola ma voi come avete fatto quando la gente ve lo diceva, soprattutto le ragazze? Vi piaceva essere chiamati così a scuola? Vi giuro sono un sacco incasinato XD

Per me se una tipa parla di te ad un altra, dicendogli: " Questo ci va con tutte" Molto probabilmente viene accompagnato da:"E' un coglione, lascialo perdere".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Anche io mi facevo sempre questa domanda.

Ma poi ricordavo di frequentare l' ITIS

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a scuola

bei tempi

l'importante è essere considerati

 

play boy cazzone spacciatore bomber della squadretta di quartiere pr mezzodj

 

è uguale 

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo stinson
Il 11/10/2017 alle 17:01 , PapuPetagna ha scritto:

Esatto. Se ci provi con tutte ma non combini nulla passi per un disperato; se invece riesci a pomiciare e trombare ti farà solo che bene.

Più che altro ho notato che a seguito di questa cosa che mi hanno visto baciarmi con un altra, tutte le tipe sembravano invidiose e il fatto strano è che a dirmi tutto ciò sono state le tipe cui a loro si vedeva che garbavo, perciò mi pare che sia per invidia, però mio dio se è tosta conoscere le persone a scuola, altro che disposti a parlare, se te parli con tutti solo per conoscerli vieni preso per disperato, e il punto è che le tipe cui ho parlato mandavano segnali di interesse quindi penso che il motivo per cui lofanno è invidia (anche se ancora mi chiedo come avete fatto a conquistare le ragazze a scuola senza che altri vi giudicavano male o cose del genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...