Vai al contenuto

Quando tagliare la corda?


Vper

Messaggi raccomandati

Vper

Qual è il momento giusto per "tagliare la corda"?

Intendo dire: dopo che avete conosciuto una HB, l'avete sedotta (con chat game o frequentandola), l'avete portata a letto (facendolo una sola volta o reiterando il date e sperimentando varie posizioni)… 

Al termine di questo percorso perfetto....quando "tagliate la corda"? Dopo l'f-close, dopo che lei vi ha fatto un pompino, dopo aver sperimentato tutte le posizioni, quando lei inizia a rompere, dopo la prima notte, dopo averne conosciuta un'altra, mai?

E nel caso in cui la HB vi piaccia molto e il sesso sia soddisfacente, quando pensate di "liquidarla" per non correre il rischio di innamorarvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Fai prima se ci spieghi il tuo problema piuttosto che mettere le cose così.

 

Ad ogni modo ad una che mi chiede "quando tagliare la corda?" risponderei "quando senti le sirene della polizia avvicinarsi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
11 hours ago, Linus2016 said:

Fai prima se ci spieghi il tuo problema piuttosto che mettere le cose così.

Allora, una mia amica ha fatto sesso una volta con uno, e poi lui ha fatto Ghosting..

Premesso che il sesso è stato ottimo, che motivo aveva lui di sparire?

 

Pensavo che col mese di ottobre finissero sti tred qua..

Pensavo che 5 tred uguali il mese di settembre bastassero..

Pensavo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Vper
Il 10/10/2017 alle 13:27 , BlackSabo ha scritto:

Questa domanda passivo-aggressiva e' tenerissima, quindi come prima cosa, un cuoricino per te:

:769_heart:

Indori la pillola? ;-)

Il 10/10/2017 alle 13:27 , BlackSabo ha scritto:

1) Sono in un periodo di magra e mi scopo una che ritengo sia sotto i miei standard (i miei standard li conosco gia', quindi so gia' bene prima di scoparla che non ci sara' una frequentazione lunga con questa ragazza), percio' mi faccio qualche scopata e poi la cosa non mi va piu'.

Perché "qualche" scopata? Una non basta per riempire un periodo di magra?

Il 10/10/2017 alle 13:27 , BlackSabo ha scritto:

Questo perche' ti ho associato ad una scassacazzi che preferisce farmi soffrire il piu' tempo possibile prima di concedersi, nello stesso tempo richiedendo attenzioni e tempo.

Dopo averti scopato, ho preso indietro un minimo del mio investimento in termini di tempo e soldi e posso andarmene dalla tua vita senza rimorso.

Grazie per la risposta ricca e articolata. 

Non avevo mai riflettuto così profondamente sull'importanza di darla via subito. La prossima volta evito anche i preliminari. 

Scherzo....in realtà, non è per tirarmela, ma io non ce la faccio a scopare con uno di cui non mi fido.

E io per fidarmi ci voglio tempo, devo uscirci almeno 3-4 volte (o anche di più). 

E proprio quando io mi fido di te? Sono pronta a darti il meglio, in un crescendo di confidenza, voglia e passione, tu "tagli la corda"??? Proprio quando io sarei pronta a fare ciò che molti uomini bramano e quando avrei anche voglia di farlo?

Peccato che ci sia sempre questa asincronia tra uomo e donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
9 ore fa, Vper ha scritto:

Perché "qualche" scopata? Una non basta per riempire un periodo di magra?

 

Scherzo....in realtà, non è per tirarmela, ma io non ce la faccio a scopare con uno di cui non mi fido.

E io per fidarmi ci voglio tempo, devo uscirci almeno 3-4 volte (o anche di più). 

E proprio quando io mi fido di te? Sono pronta a darti il meglio, in un crescendo di confidenza, voglia e passione, tu "tagli la corda"??? Proprio quando io sarei pronta a fare ciò che molti uomini bramano e quando avrei anche voglia di farlo?

Peccato che ci sia sempre questa asincronia tra uomo e donna.

Dimmi quanti anni hai.

 

Una scopata per riempire un periodo di magra.

Ah ah ah ah ah ah ah ah.

La mia vita sarebbe fantastica se ne bastasse una.

Invece sono un uomo e da quando mi sveglio la mattina fino a quando vado a dormire penso alla figa la maggior parte del mio tempo.

Nei pochi momenti in cui non penso alla figa, faccio comunque cose che mi potrebbero permettere un accesso piu' semplice alla figa, come lavorare.

Non c'e' neanche differenza tra un periodo di magra e uno in cui sto scopando parecchio: in entrambi i casi, se mi sto vedendo con una ragazza che mi piace, scopo fino a morire d'infarto.

(Questo sono io. Un mio caro amico dice che per lui scopare 2-3 volte a settimana gli e' sufficiente. All'inizio mi chiedevo come fosse possibile. Ora lo invidio.)

 

Lo so che e' difficile da capire perche' fondamentalmente siamo DUE SPECIE DIVERSE, ma seguimi un attimo:

io e te usciamo qualche volta. Andiamo in un bar a bere qualcosa.

Se ti ho invitata ad uscire, significa che voglio scoparti. Senza se e senza ma.

Ho gia' deciso.

Pero' so che devo sorbirmi il teatrino delle prime uscite in cui ci conosciamo e parliamo DEL NULLA PIU' TOTALE cosicche' tu possa valutarmi secondo i tuoi standard astrusi.

Ecco, quando siamo al bar e parliamo, tu puoi essere intelligentissima e acculturata e io probabilmente lo apprezzero' anche, quando sara' il momento.

Che non e' questo.

Nelle prime uscite (diciamo 3-4 perche' il solo pensare di arrivare oltre mi fa male al cervello) io, mentre tu parli e io annuisco e sorrido alle cose che mi stai dicendo di cui per il 95% NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA, in verita' sto pensando a due cose:

1) voglio scoparti.

2) come fare per portarti a casa mia/tua per scoparti.

 

Se c'e' la logistica, io cerco comunque di arrivare ad un letto insieme a te, gia' alla prima uscita.

Se so che non ci posso arrivare, non ci provo (a finire a letto gia' alla prima uscita).

Pero' per la seconda stai sicura che mi sono organizzato in modo da finire a letto.

(Se invece il tipo non cerca di finire a letto con te, aspettando qualche tua mossa, allora cazzi suoi, escici 10 volte prima di dargliela cosi' siete tutti contenti)

Se dopo 2-3 volte in cui ti ho portata a casa o invitata a casa e tu hai sempre rifiutato di scopare o di venire a casa (ovvero scopare), io faccio questo ragionamento logico:

- lei e' uscita con me piu' volte, quindi le piaccio, altrimenti non sarebbe uscita ripetutamente con me.

- eppure, ogni volta che provo a creare una situazione per scopare, lei si tira indietro o rifiuta.

- ho quindi buttato nel cesso 3-4 serate in cui io NON HO OTTENUTO NULLA DI QUELLO CHE VOLEVO (che e' solo una cosa, non te la riscrivo perche' dovresti avere capito cosa), mentre tu hai ottenuto 3-4 serate in cui un povero coglione (io) ti ha ascoltata e ti ha dato attenzioni che ti fanno piacere, fingendo che le cose che dici siano eccezionalmente interessanti mentre le mie palle scoppiano e comincio a non sopportare la tua presenza.

- allora ti scopo appena possibile e poi me ne vado dato che mi risulta difficile continuare a frequentare una ragazza che non sopporto perche' ha, piu' o meno deliberatamente, deciso di posticipare il sesso CHE VOLEVA ANCHE LEI.

 

Si', proprio quando tu saresti "pronta a fare ciò che molti uomini bramano e quando avresti anche voglia di farlo".

Come se fossi l'unica che ce l'ha.

 

Comunque non preoccuparti, siamo in pochi a pensarla cosi'. A voler scopare subito e a non accettare mille uscite.

Ne trovi tantissimi che restano ad ascoltarti per anche 10 serate prima di provare a baciarti.

Cosi' hai sia il tempo di fidarti, sia quello di provare zero eccitazione quando arrivi a scopare uno che si comporta cosi'.

Goditi questi uom...masc...froci.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
54 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Si', proprio quando tu saresti "pronta a fare ciò che molti uomini bramano e quando avresti anche voglia di farlo".

Come se fossi l'unica che ce l'ha.

Tutto molto chiaro (e disarmante) quello che scrivi. Però mi soffermo sulle parole citate sopra.

Mi spiego meglio: dopo 3-4 appuntamenti fisiologici per conoscersi e non di certo privi di contatto o baci, finiamo a letto. Scopiamo e va tutto bene.

Una volta sbloccata una donna può solo migliorare e quindi si può passare ad altre posizioni, al sesso anale, ai pompini con ingoio ecc...che magari la prima volta non ci sono stati!E le donne in questo sono piene di risorse, anche le più frigide.

Forse mi stai dicendo che ci sono donne che fin dal primo date non solo la danno ma fanno anche di più e quindi perdere tempo con le altre non serve?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
1 minuto fa, Vper ha scritto:

Mi spiego meglio: dopo 3-4 appuntamenti fisiologici per conoscersi e non di certo privi di contatto o baci, finiamo a letto. Scopiamo e va tutto bene.

Una volta sbloccata una donna può solo migliorare e quindi si può passare ad altre posizioni, al sesso anale, ai pompini con ingoio ecc...che magari la prima volta non ci sono stati!E le donne in questo sono piene di risorse, anche le più frigide.

Forse mi stai dicendo che ci sono donne che fin dal primo date non solo la danno ma fanno anche di più e quindi perdere tempo con le altre non serve?

 

Personalmente, per me e' peggio se ci baciamo senza finire a letto.

Mi dimostra solo che tu ci stai, ma non vuoi darmela per le tue paranoie.

 

Si'. Esistono e con queste sono molto piu' invogliato ad avere una frequentazione/relazione lunga.

Appunto perche' siamo partiti con il piede giusto e perche' se sai che ci piacciamo a vicenda, non ha senso rimandare.

Se me la da' abbastanza presto (non necessario alla prima uscita, ma sempre molto molto gradito), reputo la ragazza intelligente.

Non il contrario.

Nel mio piccolo cerco di fare una selezione e premiare queste ragazze, trattandole il meglio possibile (e.g.: vedi il mio unico report).

So che non serve ad un cazzo nel grande schema delle cose, lasciatemi sognare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
25 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Personalmente, per me e' peggio se ci baciamo senza finire a letto.

Mi dimostra solo che tu ci stai, ma non vuoi darmela per le tue paranoie.

 

Si'. Esistono e con queste sono molto piu' invogliato ad avere una frequentazione/relazione lunga.

Appunto perche' siamo partiti con il piede giusto e perche' se sai che ci piacciamo a vicenda, non ha senso rimandare.

Se me la da' abbastanza presto (non necessario alla prima uscita, ma sempre molto molto gradito), reputo la ragazza intelligente.

Non il contrario.

Nel mio piccolo cerco di fare una selezione e premiare queste ragazze, trattandole il meglio possibile (e.g.: vedi il mio unico report).

So che non serve ad un cazzo nel grande schema delle cose, lasciatemi sognare.

Volevo lasciarti un "grazie" come feedback ma il cuoricino che IS ci mette a disposizione per dire grazie non mi piace.

Non aggiugo altro, ti  lascio sognare in pace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Concordo più o meno su tutto.

Per me un day 1 è un investimento non da poco. Devo prepararmi, organizzare una serata con una sconosciuta non sapendo come andrà etc.

Se c'è il sesso al day 1, non c'è alcun motivo di sparire.

Se al day 1 non è successo nulla, sono davvero poco invogliato a fare un day 2. Infatti il day 2 praticamente non esiste più per me.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...