Vai al contenuto

Carissimi miei coetanei, dove andate per conoscere nuove ragazze donne ? Con quale target ?


Paulo10

Messaggi raccomandati

Paulo10

Carissimi miei più o meno miei coetanei del forum , ho 35 anni e, come credo avrete notato anche voi, si tratta , in linea di massima , di un'età in cui gli amici storici con cui si è condiviso parecchio in passato mettono " la testa a posto " .  Io ci ho provato anche , ma non mi è andata granché bene . I più si sposano , vanno a convivere ... alcuni mettono anche su famiglia .

spesso quando organizzo una serata in locali notturni della mia zona ( discoteche , pub con musica ..) noto che la popolazione femminile è in larghissima parte costituita da ragazze nella fascia di eta tra i 20 ed i 26 .

le trentenni ( il mio target per ovvie ragioni anagrafiche ) sembrano  quasi in via di estinzione... ma dove sono finite ? Tutte a casa con famiglia ? , tutte sul divano al venerdì sera a rimbecillirsi di serie TV ? .

voi come vi muovete ? Quale tipologia di locali / eventi consigliate ? 

A voi la parola, nel caso l'argomento susciti interesse ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

Mi darò alla nobile arte degli scacchi ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
56 minuti fa, Paulo10 ha scritto:

Carissimi miei più o meno miei coetanei del forum , ho 35 anni e, come credo avrete notato anche voi, si tratta , in linea di massima , di un'età in cui gli amici storici con cui si è condiviso parecchio in passato mettono " la testa a posto " .  Io ci ho provato anche , ma non mi è andata granché bene . I più si sposano , vanno a convivere ... alcuni mettono anche su famiglia .

spesso quando organizzo una serata in locali notturni della mia zona ( discoteche , pub con musica ..) noto che la popolazione femminile è in larghissima parte costituita da ragazze nella fascia di eta tra i 20 ed i 26 .

le trentenni ( il mio target per ovvie ragioni anagrafiche ) sembrano  quasi in via di estinzione... ma dove sono finite ? Tutte a casa con famiglia ? , tutte sul divano al venerdì sera a rimbecillirsi di serie TV ? .

voi come vi muovete ? Quale tipologia di locali / eventi consigliate ? 

A voi la parola, nel caso l'argomento susciti interesse ...

Più o meno sono nella tua stessa situazione. Tralascio volutamente internet perché sono uno dei più accesi detrattori di app e social network ma riconosco che in molti hanno rimediato trombate su questo canale (ma se parliamo di LTR la percentuale cala). Quindi direi innanzitutto lavoro anche se dipende cosa fai: io lavoro in un ufficio con 3-400 persone e tra colleghe o uscite in cui qualcuno possa portare nuove conoscenze qualcosa ci scappa sempre. La mia ex è una collega ma per fortuna  si è trasferita. Stesso discorso per la comitiva di amici: qui mi ha sempre detto male perché i miei sono molto egoisti e se conoscono qualcuna nuova se la tengono per loro. Tuttavia, la moglie di un mio amico si era fissata che voleva presentarmi una ma non mi è piaciuta. Poi si passa all’hobby: palestra, corso di ballo..a seconda di quello che fai. Per il resto ho visto che alle mostre di una certa importanza (vivo a Roma) ci sono potenziali buone opportunità ma devi ovviamente prendere l’iniziattiva e buttarti. E poi magari un giorno ti dice culo e te ne ritrovi una nel tuo palazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Sono a casa al pc a condividere foto di gattini e aforismi di Fabio Volo

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

In effetti @PapuPetagna il lavoro è ,potenzialmente, un buono spot .. anche perché ci passiamo circa un terzo della nostra giornata . Soprattutto in grandi città dove c'è un grande ricambio di personale . Purtroppo vivo e lavoro in una città medio piccola e per un 'azienda di dimensioni medie , ma con uffici dislocati sul territorio . 

Per quanto concerne gli amici ti posso dire che i miei sono sempre stati meno egoisti ,  si è sempre fatto il giochino " hai mica un'amica carina da presentare a tizio che si fa una serata a 4 ..?" . Solo che il gioco viene bene quando hai diversi amici single che , a loro volta hanno del ricambio ... ma in questa fase della mia vita ho tutti gli amici " importanti " impegnati a costruire qualcosa di serio con mogli e fidanzate stabili... ( per carità son contento per loro).

le app di dating sono un terreno assai controverso . Credo che uno riesca ad avere successo in 2 casi :

- sei spesso all'estero , in paesi dove anche le donne fanno un altro utilizzo di queste app

- appartieni a quel 5-10% di uomini con un'avvenenza fisica tale da catturare quasi tutti i " like " .

personalmente le utilizzo come un di più .. senza farvi affidamento più di tanto . Qualche ragazza interessante l'ho rimediata . Ma bisogna scremare tantissimo correndo il rischio di trovarsi di fronte la brutta copia di ciò che hai visto in foto .

 

quindi meno locali e più corsi ... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
6 ore fa, Paulo10 ha scritto:

Carissimi miei più o meno miei coetanei del forum , ho 35 anni e, come credo avrete notato anche voi, si tratta , in linea di massima , di un'età in cui gli amici storici con cui si è condiviso parecchio in passato mettono " la testa a posto " .  Io ci ho provato anche , ma non mi è andata granché bene . I più si sposano , vanno a convivere ... alcuni mettono anche su famiglia .

spesso quando organizzo una serata in locali notturni della mia zona ( discoteche , pub con musica ..) noto che la popolazione femminile è in larghissima parte costituita da ragazze nella fascia di eta tra i 20 ed i 26 .

le trentenni ( il mio target per ovvie ragioni anagrafiche ) sembrano  quasi in via di estinzione... ma dove sono finite ? Tutte a casa con famiglia ? , tutte sul divano al venerdì sera a rimbecillirsi di serie TV ? .

voi come vi muovete ? Quale tipologia di locali / eventi consigliate ? 

A voi la parola, nel caso l'argomento susciti interesse ...

Bah io sono un sociopatico per cui la farsa dei social circle,status proof ecc la trovo agghiacciante. Quindi il mio target sono 30/40 approcciate dal parrucchiere,per negozi ,ovunque capiti ,insomma figa randagia ,a e non mi perdo mai le rassegne in libreria per le radical chic,seguo il 20% il che non è male e ho notato che vanno matte per il negretto ,immagino sia per il contrasto con il contesto. Poco su tinder troppe italiote 20 che la tirano troppo per le lunghe e scaricano il mio serbatoio di sopportazione alle cazzate.Altrimenti fa come tutti, fatti la compagnia di amici va in giro per locali,serate,fatti presentare amiche di amici ecc.Oppure..che politica hai nei confronti della prostituzione?Incentivo all'economia e allo sborramento libero o disgustosa mercificazione delle donne? Riguardo ai corsi che in molti ti consigliano,sei hai qualche passione ottimo,2 piccioni con una fava altrimenti perdere soldi ,tempo e energie con il solo scopo di rimediare figa...mi sembra delirante

 

Modificato da Mickey mcqueen
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...