Vai al contenuto

Carissimi miei coetanei, dove andate per conoscere nuove ragazze donne ? Con quale target ?


Paulo10

Messaggi raccomandati

DarkAdrenaline

Concordo con chi ha detto che non si può pretendere che una ragazza di 30 anni faccia la stessa vita di una ragazza di 20 anni. 

Io ho 30 anni, fino a qualche anno fa non dormivo pur di uscire, andare a ballare e fare altro. 

Sinceramente adesso le mie prerogative sono cambiate: lavoro tutti i giorni, c'è la casa, spesa e altre cose della vita quotidiana. 

Non nascondo che una volta arrivato il week end spesso preferisco rilassarmi, approfittare per leggere, guardare i film che non posso vedere durante la settimana, approfittare per andare fuori città , andare alle mostre come già detto, oppure ai concerti. 

insomma, secondo me sbagli semplicemente i luoghi :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
13 hours ago, DarkAdrenaline said:

Concordo con chi ha detto che non si può pretendere che una ragazza di 30 anni faccia la stessa vita di una ragazza di 20 anni. 

Io ho 30 anni, fino a qualche anno fa non dormivo pur di uscire, andare a ballare e fare altro. 

Sinceramente adesso le mie prerogative sono cambiate: lavoro tutti i giorni, c'è la casa, spesa e altre cose della vita quotidiana. 

Non nascondo che una volta arrivato il week end spesso preferisco rilassarmi, approfittare per leggere, guardare i film che non posso vedere durante la settimana, approfittare per andare fuori città , andare alle mostre come già detto, oppure ai concerti. 

Infatti, anch'io ebbi questa svolta quando iniziai a vivere da solo, attorno ai 30 anni.

E' che se hai una settimana di lavoro e fai la spesa e la casa e paga le bollette e corri in banca in pausa pranzo e passa dal meccanico e ricordati di telefonare l'idraulico...

Hai due opzioni:

- o stai spaparanzato sul divano tra film/libri/musica perchè sei davvero stanco o stai in casa a fare lavoretti che hai rinviato durante la settimana...

Spoiler

in example ho passato lo scorso sabato a sostituire le tapparelle con un amico... a farlo fare ad altri il lavoro mi sarebbe costato il triplo... i lavori a casa e all'auto/scooter ormai, al 80 % ho imparato a farli da solo, nel weekend

-o scappi: vai fuori città, vai ad un evento ... abitando vicino alla città più bella del mondoTM la domenica se è una bella giornata sono in giro anche dalla mattina fino a sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

Tutto vero quanto scritto da altri utenti , da cui traggo spunti interessanti .

come considerazione / domanda aggiuntiva direi che ho l'impressione che alle donne sulla trentina, che magari vivono sole ,cali anche un pochino il desiderio di conoscere un uomo al di fuori della propria cerchia ... molto di più di quanto cali ad un uomo ( a parità di situazione sentimentale) e che questo le faccia diventare più difficili da intercettare . 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 minuti fa, Paulo10 ha scritto:

Tutto vero quanto scritto da altri utenti , da cui traggo spunti interessanti .

come considerazione / domanda aggiuntiva direi che ho l'impressione che alle donne sulla trentina, che magari vivono sole ,cali anche un pochino il desiderio di conoscere un uomo al di fuori della propria cerchia ... molto di più di quanto cali ad un uomo ( a parità di situazione sentimentale) e che questo le faccia diventare più difficili da intercettare . 

Secondo me non è tanto questo quanto l’oggettiva differenza di libertà nello spostarsi da soli tra uomo e donna. Io se voglio, quando tutto manca, posso andare a farmi una birra al volo in un pub; una ragazza, invece, evita perché potrebbe rischiare la propria incolumità.

Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85

Io ragazzi mi trovo nella vostra stessa situazione.

Passati i 30, vivo solo, amici fidanzati o sposati mentre altri restano chiusi in casa.

Quindi direi che il lavoro diventi il posto numero uno dove conoscere nuove ragazze.

Sempre che il tuo lavoro comprenda un ricircolo sociale altrimenti anche in quel caso è un vicolo cieco.

In ogni caso credo di aver avuto la conferma che in disco le trentenni non ci vadano più.

Bisogna puntare di più ai lounge bar o serata tra amici con la speranza che le tue amiche invitino altre amiche single.

Amiche single che ci sono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
4 minuti fa, herreros85 ha scritto:

In ogni caso credo di aver avuto la conferma che in disco le trentenni non ci vadano più.

Era ora... Porca puttana quanto rompe le palle la discoteca. Io ho smesso a 19 anni. Scusa il rantolio, ma ci godo come un maiale a leggere questo. 

Quelli che a 20 anni apparivano fighi perché andavano in discoteca, passati i 30 paiono sfigati in un modo assurdo. Sopratutto se si mescolano agli under 20. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

Non sto parlando di situazioni così al limite come contesti in cui ti trovi a 30 -35 anni in posti popolati solo da 18enni . Mi è capitato quasi sempre , scegliendo i posti , di trovare un Delta più contenuto relativamente alla differenza di età.

E poi @Tisana, perché questo acredine ? Indipendentemente da dove uno decida di passare il proprio tempo libero credo sia sempre sbagliatoassegnare delle etichette . 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Comunque le trentenni single a cui piace ballare sostituiscono la discoteca (quella prettamente invasa da 20enni, perché locali over 30 nelle grandi città ce ne sono, pochi ma li devi conoscere) con i locali di salsa, tango, questo genere di balli. A me ad esempio questa roba fa cagare anche se sono consapevole che taglio parecchie opportunità, ma come diceva qualcuno non ci si può snaturare solo per rimediare fica. Anche perché se ne conosci una a salsa o tango poi farai solo quello nei w-e.

Modificato da PapuPetagna
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Anche io ho 30, diciamo che la mia fortuna è stata entrare in un circolo di volontariato l'ultimo periodo in cui già le cose non andavano molto bene. Bene ho male ho conosciuta nuova gente e diciamo che adesso si è formata una bella compagnia. Buona parte è più giovane di me 21-22 anni ma mi ci trovo bene e riesco a stare al loro ritmo,se c'è da andare a ballare nel weekend ci vado. Il resto della settimana o esco con gli amici storici (sposati o comunque con le loro cose da fare) o seguo corsi oppure vado in palestra.

Purtroppo a lavoro non ho possibilità come la mia ones che invece ha trovato L'AMMMOREE

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
15 ore fa, Neoxxx ha scritto:

Anche io ho 30, diciamo che la mia fortuna è stata entrare in un circolo di volontariato l'ultimo periodo in cui già le cose non andavano molto bene.

Ecco infatti io ho fatto volontariato fino al quinto anno di università e poi ho smesso per darmi da fare nel laurearmi e iniziare a lavorare.

Mi portava via un sacco di tempo però mi piaceva (ero allenatore di basket).

Ora vorrei ricominciare (ne sento proprio la voglia) però non saprei da dove iniziare (basta allenare anche perchè è un ambiente esclusivamente maschile).

Così potrei avere anche l'occasione di conoscere persone nuove e magari ragazze.

Suggerimenti? Anche solo a chi rivolgermi per iniziare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...