Vai al contenuto

Carissimi miei coetanei, dove andate per conoscere nuove ragazze donne ? Con quale target ?


Paulo10

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Ne avevo appunto 35 quando ho ricominciato tutto daccapo, e per giunta da solo e depresso in una metropoli sconosciuta.

Muoviti, sempre, anche da solo. Gira i locali, vai ai concerti, anche quelli indie, iscriviti in palestra e fai amicizia con altri maschi, io ho iniziato così. In ufficio pure puoi sargiare, ma coi guanti. Io per fortuna sono in un posto con centinaia di persone quindi tutto sommato la cosa si è notata, ma ha avuto poco impatto.

Ci vuole anche un po' di culo ovviamente. Ma è il movimento che ti aiuta, la varianza continua anche nei momenti in cui tutto sembra essere piatto e negativo. Devi avere un set di posti che frequenti (palestra, corsi, ufficio) e un set di opportunità che crei sul momento. E' questo che crea la base della mentalità dell'abbondanza: sapere che il mondo femminile non sono solo le donne che conosci, ma anche quelle che puoi conoscere stimolando il caso.

Le discoteche non le amo, ma non è vero che le over 30 non ci vanno. Non ho mai sargiato in disco e sono l'ultima persona al mondo a saper fare dance game, dato che sono un legno, ma nelle poche volte che ci sono andato sono stato abbordato 3 volte (di cui l'ultima 2 HB a 10 minuti di distanza) e una volta una mi ha pure messo le mani addosso in un locale dove l'età media delle ragazze era 18 anni.

Nulla è controllabile, tranne la tua iniziativa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Guarda io mi sono iscritto a un circolo di volontariato dove organizziamo feste eventi e qualcosa per i giovani, visto che non abito in una città molto grande ci si trova tutti li. Avendo comunque età diverse ho conosciuto molti ragazzi che non avevo mai visto e adesso siamo nella stessa compagnia. C'è pure qualche ragazzo più o meno della mia età ma sembra che tutti i 30enni siano spariti. 

Faccio anche palestra e anche li comunque si coltiva qualche amicizia. Una cosa che non avrei mai fatto prima e che sto iniziando a fare è andare in giro da solo. Questa estate mi sono andato a fare un viaggio fotografico di 2 giorni, se mi interessa qualcosa (cinema o mostre o qualsiasi altro evento) anche se non viene nessuno piuttosto che perdrmelo sto a casa. 

Durante la settimana frequento un corso di fotografia e faccio anche qualche uscita con loro.

A parte il sargiare è comunque importante intrattenere rapporti con le altre persone, se poi capita qualcosa ancora meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

Condivido ed apprezzo quanto scritto da @TADsince1995 .

quanto esposto mi fa anche riflettere su alcuni miei errori , a volte infatti entro nel mindset sargiatore solo quando esco la sera .. invece bisognerebbe essere sempre propensi .

al lavoro purtroppo non ho molte occasioni ed , avendo contatto con il pubblico , spesso devi essere molto discreto nel fare certe allusioni perché comunque in quel momento , rappresenti l'azienda ( un istituto di credito nel mio caso ) .

ad esempio , penso che il mio tallone d'Achille sia la palestra ... ci vado 3/4 volte a settimana , da molti anni ... e non sono mai uscito con nessuna della palestra , sostanzialmente perché tendo a farmi i cazzi miei .

dalle mie parti diversi locali notturni organizzano , una tantum , una serata over trenta . Lì ci sono ottime occasioni ... ne ho nel mirino una per il 20 ( Venerdì prossimo ) ed infatti ho già cominciato a chiedere a tutti gli amici di venire ... mi trovo a sperare che le loro rispettive fidanzate / mogli acconsentano . Purtroppo... 

ma non molliamo ..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
8 hours ago, Neoxxx said:

C'è pure qualche ragazzo più o meno della mia età ma sembra che tutti i 30enni siano spariti. 

Anche a me succede che, nei contesti che giriamo, o sono tra i più "piccoli" o tra i più "grandi"... trovi o 20-25 enni, o over 45 con figli grandi.

Tra fine università -> lavoro -> matrimonio/convivenza -> figli, a farti due conti, vedi che nella fascia 30-40 e qualcosa in genere si è nel pieno della fase lavorativa e nel tempo libero tappati in casa a trombare riprodursi o alle prese col pupame :P quindi non è che spariscono.

36 minutes ago, Paulo10 said:

ad esempio , penso che il mio tallone d'Achille sia la palestra ... ci vado 3/4 volte a settimana , da molti anni ... e non sono mai uscito con nessuna della palestra , sostanzialmente perché tendo a farmi i cazzi miei .

dalle mie parti diversi locali notturni organizzano , una tantum , una serata over trenta . Lì ci sono ottime occasioni ... ne ho nel mirino una per il 20 ( Venerdì prossimo ) ed infatti ho già cominciato a chiedere a tutti gli amici di venire ... mi trovo a sperare che le loro rispettive fidanzate / mogli acconsentano .

Consiglio: se sei single le coppie lasciale perdere. Chi è single e chi è in coppia, ha esigenze completamente diverse. Mille volte meglio uscire, anche solo in amicizia, con un'amica single.

Più che la palestra può portare risultati concreti frequentare qualche corso nell'ambito della palestra (quest'anno tra i miei giri va di moda lo spinning).

Chi fa solo attrezzi o piscina, solitamente, va, si fa la sua schedai/vasche, doccia, e va via... iterazione sociale zero virgola zero. Anni fa lo facevo anch'io... sopratutto la piscina, da solo, portava ad isolarmi ancora di più.

Però... ad esempio, nel mio quartiere c'è una palestra grande di tanto in tanto organizzano anche degli aperitivi o eventi serali per gli iscritti in zona weekend, di tanto in tanto un giretto lo vado a fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

@Jumpy faccio una precisazione .. chiedo agli amici in coppia di uscire da soli con me ... ovvero chiedo a loro di chiedere alle compagne sè possono uscire da soli con me ( per farmi da spalla ma senza dirlo ) .  Per il resto hai ragione 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 ore fa, Paulo10 ha scritto:

@Jumpy faccio una precisazione .. chiedo agli amici in coppia di uscire da soli con me ... ovvero chiedo a loro di chiedere alle compagne sè possono uscire da soli con me ( per farmi da spalla ma senza dirlo ) .  Per il resto hai ragione 

Dipende dal carattere dell’amico..io quando ero in coppia stavo comunque a disagio a fare questo tipo di uscite da wing 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

Vero , spessosi ha un duplice atteggiamento, da un lato il disagio di cui parli dall'altro , se l'amico apre con delle ragazze, il cercare di capire "dove sarei potuto arrivare se fossi stato single ?". 

Mi rendo conto che mi sto accontentando per certi versi , però questo passa il convento d'altronde 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
14 hours ago, Paulo10 said:

chiedo agli amici in coppia di uscire da soli con me

Appunto, se sono accoppiati hanno esigenze diverse dalle tue. In example, a loro magari sta bene anche passare il sabato sera al cinema o a mangiare la pizza davanti alla tv.

Tu magari preferiresti andare ad un evento per conoscere gente.

Con le coppie, anch'io, da alcuni anni, quando sono single, ad uscire con delle coppie mi sento in imbarazzo e fuori luogo... quindi evito proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

Capisco benissimo di cosa parli @jumpy , nell'ultimo periodo ho avuto un po' di giorni di ferie ... sono praticamente uscito sempre una sera con una tipa ( 6,5 f close al d3) e le altre in compagnia di amici ... il problema è che a parte rari casi mi sono adattato io a fare cose non congruenti con la vita da single...sperando di unire l'utile al dilettevole....e magari mediando per spostare la serata dal ristorante al pub ... dove magari speravo che ci fossero un minimo di occasioni in più . 

Un'altra cosa che ho notato , mio malgrado , vivendo vicino al mare è che finita l'estate... è difficile trovare gente in giro nei giorni feriali . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
2 hours ago, Paulo10 said:

sono praticamente uscito sempre una sera con una tipa ( 6,5 f close al d3) e le altre in compagnia di amici ... il problema è che a parte rari casi mi sono adattato io a fare cose non congruenti con la vita da single...sperando di unire l'utile al dilettevole....e magari mediando per spostare la serata dal ristorante al pub ... dove magari speravo che ci fossero un minimo di occasioni in più . 

Un'altra cosa che ho notato , mio malgrado , vivendo vicino al mare è che finita l'estate... è difficile trovare gente in giro nei giorni feriali .

Negli ultimi anni son arrivato a preferire di coltivare delle amicizie femminili, piuttosto che uscire con amici single, ma morti di sonno o accoppiati.

Per la vita sociale, anche qui è lo stesso: di sera si movimenta giusto il weekend... in settimana, d'inverno, dopo le 20-21, quante volte mi è capitato di trovarmi per strada da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...