Vai al contenuto

Classificazione HB


RussellAllen

Messaggi raccomandati

inky2004

HB 1-10... bisogna vedere chi giudica...

la società o tu?

Quanto ti prende interiormente e quanto è effettivamente bella esteriormente

sono due parametri che io uso...

assegno importanza del 60% alla bellezza del mondo interiore/comportamento verbale non verbale/status

e diciamo un 40% alla bellezza fisica...

(anche se quando non la conosco assegno tutto a ciò che vedo)

Ad esempio potreste conoscere un attrice teatrale da 7 fisico, ma nei modi/voce vi uccide con un 10... la tipa e' seducente... fate la media ponderata e ottenete un punteggio soggettivo per voi molto alto...una che vi fa bollire il cervello e tutto il resto...

Poi se i punteggi soggettivi di molti collimano diciamo che una tipa ha una misura quasi oggettiva di valore... Angelina Jolie !?

Ehi potete applicare a voi stessi gli stessi canoni... outer image vs. comportamento non verbale/verbale ... che punteggio avete ottenuto?...e i vostri amici che punteggio vi danno?

Inky

Link al commento
Condividi su altri siti

kirk
Il voto che si da ad una Hb è moooolto soggettivo, dipende dai tuoi gusti e da nient'altro. Per farti un esempio, per me la mia one-itis Meg Ryan è una Hb9 mentre per te potrebbe essere una 6 (dillo e ti banno!!! :D :D :D). Di rimando, per me la Jolie è una 7, de gustibus... :)

Sottoscrivo in pieno  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada

e che dire quando il fisico non è coerente con il viso?

mi spiego in palestra c'è una hb12 come fisico ma hb6 come viso!

come giudicate in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
e che dire quando il fisico non è coerente con il viso?

semplice:

o fai una media, oppure dai piu' peso a cio' che per te ha piu' importanza!

mi spiego in palestra c'è una hb12 come fisico ma hb6 come viso!

come giudicate in questi casi?

HB12???  :zott:  :wrong:

le HB vanno da 6 a 10.

Quelle sotto al 6 si chiamano UG, il resto non esiste.

Punto.

Questa e' la convenzione, e come tale va accettata (si fa per capirsi e parlare lo stesso linguaggio). :regole:

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada

era solo una battuta.

lo so che il max è 10.

cmq credo non esistono parametri oggettivi. ognuno di noi da il voto in base alla propria soggettività. quello che per me è hb 10 indica oltre alla bellezza in se anche la potenziale difficoltà all'approccio.

ps....ma se vedessi il fisico della tipa, bisognerebbe rifare la scala....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello

Secondo me il sospetto sottointeso del topic è che noi stessi alziamo il punteggio delle HB con cui abbiamo a che fare per una questione di "immagine" all'interno del forum o per "autoconvincere" noi stessi.  :rolleyez: :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

@torquemada

ok, ironia ;)

Secondo me il sospetto sottointeso del topic è che noi stessi alziamo il punteggio delle HB con cui abbiamo a che fare per una questione di "immagine" all'interno del forum o per "autoconvincere" noi stessi.  :rolleyez: :look:

Questo sarebbe da idioti.

Ma in fondo nessuno vieta a nessuno di inventarsi SHB10 mentre invece sono solo HB6,5... di fare report fantasmagorici di game perfetti e sesso fantastico per fare bella figura qui dentro... :look:

Tanto chi puo' controllare? Chi se ne accorge?

Ma non e' questo il punto...

Il punto e' che dietro ad un nickname c'e' e ci deve essere una persona reale, con una vita reale.

Solo quella conta veramente.

Personalmente godo solo dei miei veri orgasmi (e dell'HB che e' con me ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello
@torquemada

ok, ironia ;)

Secondo me il sospetto sottointeso del topic è che noi stessi alziamo il punteggio delle HB con cui abbiamo a che fare per una questione di "immagine" all'interno del forum o per "autoconvincere" noi stessi.  :rolleyez: :look:

Questo sarebbe da idioti.

Ma in fondo nessuno vieta a nessuno di inventarsi SHB10 mentre invece sono solo HB6,5... di fare report fantasmagorici di game perfetti e sesso fantastico per fare bella figura qui dentro... :look:

Tanto chi puo' controllare? Chi se ne accorge?

Ma non e' questo il punto...

Il punto e' che dietro ad un nickname c'e' e ci deve essere una persona reale, con una vita reale.

Solo quella conta veramente.

Personalmente godo solo dei miei veri orgasmi (e dell'HB che e' con me ;))

Sai quante cose senza senso si fanno?nella rete poi :rolleyez: ma anche nella vita "reale" quasi tutti tendono ad esaltare le proprie conquiste o le donne con cui hanno a che fare. Questo porta ad un innalzamento medio delle valutazioni, è inutile negarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

axel

@torquemada

ok, ironia ;)

Secondo me il sospetto sottointeso del topic è che noi stessi alziamo il punteggio delle HB con cui abbiamo a che fare per una questione di "immagine" all'interno del forum o per "autoconvincere" noi stessi.  :rolleyez: :look:

Questo sarebbe da idioti.

Ma in fondo nessuno vieta a nessuno di inventarsi SHB10 mentre invece sono solo HB6,5... di fare report fantasmagorici di game perfetti e sesso fantastico per fare bella figura qui dentro... :look:

Tanto chi puo' controllare? Chi se ne accorge?

Ma non e' questo il punto...

Il punto e' che dietro ad un nickname c'e' e ci deve essere una persona reale, con una vita reale.

Solo quella conta veramente.

Personalmente godo solo dei miei veri orgasmi (e dell'HB che e' con me ;))

Sai quante cose senza senso si fanno?nella rete poi :rolleyez: ma anche nella vita "reale" quasi tutti tendono ad esaltare le proprie conquiste o le donne con cui hanno a che fare. Questo porta ad un innalzamento medio delle valutazioni, è inutile negarlo.

Si ma caro gorcello , non puoi fare di tutta l'erba un fascio :zott: , Comunque chi ha conosciuto qualcun'altro del forum , capisce di cosa sta parlando, e poi che vantaggio può trarre un farfallone??

CHI PRENDE IN GIRO GLI ALTRI PRENDE IN GIRO SE STESSO! (cit. poeta Marcellino)

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello
Si ma caro gorcello , non puoi fare di tutta l'erba un fascio :zott: , Comunque chi ha conosciuto qualcun'altro del forum , capisce di cosa sta parlando, e poi che vantaggio può trarre un farfallone??

CHI PRENDE IN GIRO GLI ALTRI PRENDE IN GIRO SE STESSO! (cit. poeta Marcellino)

Ma lasciamo stare casi patolgici come quello che se ne sta davanti al computer e dice che se ne fa una a sera (ci saranno ma lasciamoli stare); piuttosto mi riferisco ad una normale sovrastima tipica verso le cose che ci riguardano o appartengono...un po come "ogni scarrafone pare bello a mamma sua", vale per tante altre cose. Certo è un discorso fatto sui "grandi numeri", non sentitevi per forza chiamati in causa :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...