Vai al contenuto

Calo del desiderio, candida e meno spazio per il sesso


Out

Messaggi raccomandati

Out

Il titolo parla da se.

Conosco il mio fidanzato da almeno 8anni, forse di più. All'età di 15 anni ci siamo fidanzati per un breve periodo, poi ci siamo lasciati ma un anno fa siamo tornati insieme. Abbiamo sempre avuto rapporti sessuali, da quando avevamo 15 anni. Prima avevamo casa libera ogni giorno, poi la madre perse il lavoro quindi passammo dal fare sesso 7 ore al giorno per 5 giorni a settimana al farlo quando potevamo. Iniziammo ad avere casa libera sempre meno spesso, ciò ci ha portati a farlo anche quando in casa c'era qualcuno con non poco disagio e imbarazzo da parte mia. Le cose si complicano col manifestarsi di un'infezione da candida recidivante. Prima di trovare la cura adatta ci è voluto un anno. Anno durante il quale i rapporti sono diventati ancora più sporadici: facevo una terapia di tre settimane ma ,una volta conclusa positivamente, dopo o prima delle mestruazioni mi tornava il problema. Quindi tra candida, terapia e casa era davvero difficile e si creavano spesso tensioni. Trovo finalmente una cura della durata di tre mesi durante i quali non abbiamo nessun rapporto, solo pompini e seghe. Le cose vanno bene per 5/6 mesi e si ripresenta, di nuovo 3 mesi di terapia. Va di nuovo bene per un po, e torna il problema. Stessa storia. Purtroppo ho un forte abbassamento delle difese immunitarie che mi porta ad avere candida, cistiti e influenze ricorrenti. Ormai posso solo prendere integratori per le difese immunitarie e prevenire gli altri problemi coi quali dovrò convivere. Il mio fidanzato, Per quanto riguarda la candida, alla prima diagnosi se ne uscì con un discorso simile :"ah, ora devo fare pure io la terapia, a me non piace prendere farmaci. Ormai dovremo farlo sempre col preservativo quindi non la faccio,tanto nei maschi è asintomatica" eccetera. Gli ho fatto capire che pure per il suo bene doveva fare la fottuta terapia e dopo qualche mese ha deciso di farla. Abbiamo discusso molto questa cosa ma ovviamente mi ha ferita. Non vedo più il sesso come lo vedevo prima. Prima era un momento di pace,un piacere da condividere con lui. Ma da quando si sono presentati tutti questi problemi, la mia voglia di farlo è quasi sparita.

Più volte l'ho rifiutato perché mi sento a disagio con sua madre (o tutta la sua famiglia) in casa. Immaginate di essere in camera vostra a scopare e non potete farlo troppo forte perchè il letto fa rumore, non potete farlo sul comò per la stessa ragione, se volete dare una pacca  sul culo non potete e se volete gridare per il piacere non potete. Non è sesso, è disperazione. In più metteteci che certe volte qualcuno bussa perchè ad esempio deve entrare a prendere la giacca e aspetta dietro la porta che aprite. Per me questa è ansia, non è sesso. E lui di questo mi colpevolizza,dandomi della frigida. Ciò comporta in me ansia e insicurezza. Proprio perché sono frigida, certe volte arrivo da lui con una voglia fortissima di farmelo  in tutti i modi possibili (anche se so che non potremo farlo come piacerebbe a entrambi viste le situazioni) e spesso succedono cose che fanno passare questa voglia. Esempio: una volta vado da lui, vestita e truccata più provocante del solito. Ci sediamo sul divano,inizio a fargli qualche battuta e lui stava al gioco. nel mentre i suoi escono per un impegno imprevisto che li avrebbe tenuti fuori tutto il pomeriggio. Penso "che culo". Si chiudono la porta di casa alle spalle e gli salto sopra. Ci svestiamo, lui comincia a farmi un ditalino e fu la rovina. Avevo le classiche perdite premestruali,era il primo giorno e avevo fatto il bidet pochi minuti prima quindi erano davvero poche, e in ogni caso prima di allora non  aveva avuto alcun problema nemmeno a leccarmela in quelle situazioni . Tira fuori le dita e le guarda come se fossero la cosa più disgustosa al mondo. Guardò con disgusto anche me, io ero morta dall'imbarazzo e gli dissi " che c'è? È normale, non ho la candida tranquillo" lui disse solo che gli faceva schifo e gli era passata la voglia. Si rivestì, si mise in posizione di chiusura totale nei miei confronti e io lo guardavo esterrefatta, la reazione era esagerata e indelicata e glielo feci notare. Da allora, ogni volta che dobbiamo vederci e so che mi sta venendo il ciclo ho ansia: anche se ho voglia non prendo l'iniziativa; se prende lui l'iniziativa e gli dico di no perché sono in quella fase si indispone; se prende l'iniziativa e lo assecondo, appena vede la situazione si tira indietro. 

Altro esempio. Un giorno in cui aveva la febbre vado a trovarlo,era un periodo difficile per lui e diceva che gli mancavo, quindi ci sono andata fregandomene del fatto che con le mie difese immunitarie avrei dovuto evitare. Pur evitando di baciarci per la ragione precedente finisce a sesso.Ci spogliamo e stavo per fargli un pompino ma quel giorno non si era ancora lavato (quando si ha la febbre può capitare di lavarsi più tardi del solito) quindi era sudato e l'odore non faceva schifo ma neppure era piacevole. Con delicatezza gli dissi "sei un po sudato, potresti darti una sciacquata?" per essere un po più provocante aggiunsi "se vuoi te lo insapono io". Si sentì a disagio e disse che ero stata indelicata  nel modo di dirlo. Manco gli avessi detto " lavati che ti puzza". Alla fine non facemmo più nulla. 

Tutte queste situazioni vanno avanti da 5 anni, 5 anni in cui

-se non scopiamo è colpa mia che sono "frigida" perché non riesco a farlo con i suoi in casa (e nonostante ciò, molte volte lo  facciamo ugualmente). Però lui davanti i miei non riesce nemmeno a darmi un bacio. A tal proposito, raramente mostra gesti di affetto mentre prima mi abbracciava, mi baciava e mi coccolava anche se non dovevamo scopare. Anche questa cosa mi fa soffrire, sono molto affettuosa e mi dispiace se il mio ragazzo non ha più voglia di dirmi ti amo o di abbracciarmi. 

-gli fa schifo il periodo premestruale, che è quello in cui godo di più.

-se ho la candida mi colpevolizza. Le frasi che Usa di più sono : se ti torna vuol dire che non previeni abbastanza; fatti suora; io non voglio passarmi tutta la vita così quindi vedi cosa devi fare per risolvere.. 

-da tre anni a questa parte, il suo modo di sedurmi è il seguente: un bacio poco appassionato e poi, con la faccia di uno che si aspetta un no, dice "andiamo in camera?" se gli dico di si andiamo in camera e lo facciamo, se gli dico di no mi volta le spalle e se ne va. Mortificante è dire poco.

Mi voglio soffermare Su quest'ultimo punto. Capisco perfettamente che è demotivato e  frustrato dai miei no. Lo sono anche io.  il suo atteggiamento peggiora il mio stato emotivo forse più di quanto il mio peggiori il suo. Dico questo perchè i miei "no" non sono un'aggressione alla sua persona ma il frutto di problemi di salute o di disagi. Lui mi fa stare male con le sue aggressioni alla mia già bassa autostima, soffro nel dirgli di no. E ci soffro perché sono sempre stata passionale e avere delle limitazioni che si ripercuotono su di lui mi pesa.  ho sempre giocato a sedurlo, mi piace sedurlo e farmi sedurre. "Andiamo di la?" con espressione rassegnata non è seduzione. Non è eccitante come una mano che ti accarezza o che ti afferra e ti porta dove vuole. Passa la voglia, lo guardo e penso "guarda, già da per scontato che dirai di no. Hai fallito, non ti mostra più la sua attrazione come prima e magari gli fai pure schifo". Dopo di che , da che avevo voglia mi viene ansia. E se " andiamo in camera" lo faccio per non dirgli no e stare peggio. 

Questa frase la Usa anche quando sono io a prendere l'iniziativa, che sia uno sguardo provocante, una frase, un contatto fisico. È demotivato anche quando è palese che possiamo farlo.

Tutto ciò che ho scritto fino ad ora lui lo sa. Lui ha confermato che è demotivato e prevenuto prima di un rapporto. Il problema è che non vedo sforzi da parte sua, mentre io faccio più sforzi ad esempio a non farmi pesare la presenza dei suoi. 

Tutte queste cose hanno fatto abbassare il mio desiderio e non so che fare. Non so che fare nemmeno per aiutare lui.  Non so nemmeno se ha ancora senso provarci, reggo solo perché lo amo e non voglio che finisca. Tra l'altro non usciamo mai, gli secca fare qualsiasi cosa quindi non abbiamo più molti stimoli,regna la monotonia e questo influisce parecchio. Anche il sesso è diventato parte di questa monotonia.

Che posso fare secondo voi? Abbiamo entrambi delle colpe ma io sono l'unica a riconoscerle e cercare di migliorare. Lui sostiene che esagero, che sono pesante e che non sbaglia. 

 

Scusate se ho scritto molto,ma sintetizzare anni di problemi è complicato. Molte altre cose non le ho nemmeno scritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
14 minutes ago, Out said:

Tutte queste situazioni vanno avanti da 5 anni, 5 anni in cui

-se non scopiamo è colpa mia che sono "frigida" perché non riesco a farlo con i suoi in casa (e nonostante ciò, molte volte lo  facciamo ugualmente). Però lui davanti i miei non riesce nemmeno a darmi un bacio. A tal proposito, raramente mostra gesti di affetto mentre prima mi abbracciava, mi baciava e mi coccolava anche se non dovevamo scopare. Anche questa cosa mi fa soffrire, sono molto affettuosa e mi dispiace se il mio ragazzo non ha più voglia di dirmi ti amo o di abbracciarmi. 

-gli fa schifo il periodo premestruale, che è quello in cui godo di più.

-se ho la candida mi colpevolizza. Le frasi che Usa di più sono : se ti torna vuol dire che non previeni abbastanza; fatti suora; io non voglio passarmi tutta la vita così quindi vedi cosa devi fare per risolvere.. 

-da tre anni a questa parte, il suo modo di sedurmi è il seguente: un bacio poco appassionato e poi, con la faccia di uno che si aspetta un no, dice "andiamo in camera?" se gli dico di si andiamo in camera e lo facciamo, se gli dico di no mi volta le spalle e se ne va. Mortificante è dire poco.

 

On 11/10/2017 at 1:36 AM, Out said:

Ho sempre avuto orgasmi intensi. Il migliore? Così forte che lo "schizzo" è arrivato alla parete , cioè a circa 1.50m dal letto su cui ero sdraiata. Indimenticabile come la faccia del mio fidanzato :P

Il vostro? :348_umbrella:

 

Sei sempre la stessa persona?

 

 

OT

@black mamba ho quotato da due tred diversi!!!!

♥♥♥

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
20 minuti fa, Druid ha scritto:

 

 

Sei sempre la stessa persona?

 

 

OT

@black mamba ho quotato da due tred diversi!!!!

♥♥♥

Metodo BM. Brevettato. 👍👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Out
32 minuti fa, Druid ha scritto:

 

 

Sei sempre la stessa persona?

 

 

OT

@black mamba ho quotato da due tred diversi!!!!

♥♥♥

Si, e proprio per queste differenze non riesco più ad accettare la situazione. Per favore finiamola con la storia del troll, se era questo ciò a cui volevi arrivare. Credo che solo un pazzo potrebbe inventare una cosa così complicata.

Modificato da Out
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
46 minutes ago, Out said:

IAbbiamo sempre avuto rapporti sessuali, da quando avevamo 15 anni. Prima avevamo casa libera ogni giorno, poi la madre perse il lavoro quindi passammo dal fare sesso 7 ore al giorno per 5 giorni a settimana al farlo quando potevamo

Come se Rocco perdesse il lavoro..

 

7 ore al giorno...

Tutti i giorni..

A 16 anni..

 

Vabbe, toglimi una curiosità..

C'era la marmotta che faceva il cioccolato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Out
Adesso, Druid ha scritto:

Come se Rocco perdesse il lavoro..

 

7 ore al giorno...

Tutti i giorni..

A 16 anni..

 

Vabbe, toglimi una curiosità..

C'era la marmotta che faceva il cioccolato?

Ascolta. Navigando nel sito ho visto alcuni tuoi commenti e post, li ho trovati interessanti e fanno dedurre che sei una persona intelligente e che riflette sulle cose. Ora, se sei intelligente puoi evitare di dire cose che non hanno a che fare con l'argomento che ho scritto? Magari pensi davvero che sono un troll, mi può anche star bene ma a patto che non rompi. Ma se ti aspetti delle spiegazioni sulla MIA vita, sui MIEI problemi, puoi pure aspettare. Trovavo questo forum interessante. Ora ci sto ripensando. Forse non avete mai fatto venire una ragazza in quel modo e quindi vi viene difficile a crederci? O forse non avete niente di meglio da fare? 

non voglio l'approvazione di nessuno, accetto qualsiasi critica. Ma non rompetemi le scatole, se non credete a quello che scrivo vivetevi la vostra vita e lasciatemi stare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Out said:

Forse non avete mai fatto venire una ragazza in quel modo e quindi vi viene difficile a crederci? O forse non avete niente di meglio da fare?

Tutte e due..

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

out la candida vaginale deriva prima di tutto da un problema di candida intestinale che devi curare.

segui questa diretta dove il problema è spiegato bene e come risorlverlo definitivimante.

Non riesci a Dimagrire?Non stai mai Bene? Forse hai la Candida

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Out
Adesso, Druid ha scritto:

Tutte e due..

Allora tu e tutti quelli che credono che io sia un troll, lasciatemi stare. Di certo non morite se mi lasciate stare. Oppure potreste provare a credere a ciò che scrivo e darmi dei consigli, che sarebbe gradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, Out said:

Forse non avete mai fatto venire una ragazza in quel modo e quindi vi viene difficile a crederci? O forse non avete niente di meglio da fare? 

 

8 minutes ago, Druid said:

Tutte e due..

Tutte e due, vuol dire:

1) Non ho mai fatto venire una donna in quel modo.

2) Non ho di meglio da fare anche se è sabato sera.

 

2 minutes ago, Out said:

Allora tu e tutti quelli che credono che io sia un troll, lasciatemi stare. Di certo non morite se mi lasciate stare. Oppure potreste provare a credere a ciò che scrivo e darmi dei consigli, che sarebbe gradito.

Come detto sopra, non ho mai detto che tu sia un troll.

 

Ma personalmente non ho mai fatto sesso 7 ore di fila per 5 giorni alla settimana.

Per varie settimane..

 

Mi sembrava strana qualla cosa, avevo i miei dubbi.

 

Posso esprimere i miei dubbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...