Vai al contenuto

Le interesso o non le interesso?


Matteo1999

Messaggi raccomandati

Clock28
Il 15/10/2017 alle 12:35 , Matteo1999 ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo, ho 18 anni. Ho da un mesetto e mezzo conosciuto una ragazza ad un compleanno di una amica e mi ha subito molto colpito. Mi sono informato su chi fosse, le ho scritto sui social e poi su Whatsapp. Dopo una settimana circa dai primi messaggi ci siamo visti, lei molto timida (anche io lo sono), sguardo basso. Nonostante la timidezza, comunque abbiamo passato un primo incontro positivo, ci siamo conosciuti meglio. Siamo usciti poi altre due volte e io come uno stolto le ho rivelato il grande interesse, interesse che non avevo mai avuto a questi livelli per nessuna ragazza. In un primo momento ha cercato di deviare la domanda, poi mi ha risposto che non era scoccata la scintilla e che le avrebbe fatto molto piacere rimanere amici. In un primo momento ho deciso di troncare il rapporto, poi ho cambiato idea riscrivendole. Siamo usciti un paio di volte dopo (sempre soli, facciamo la stessa scuola e la accompagnavo alla fermata della corriera) e i pochi riferimenti al mio interesse nei suoi confronti era evidente la imbarazzasse molto. Ora l'altra sera siamo usciti in quattro in una sala giochi (abbiamo portato un amico e un amica). Come ho sempre fatto, le ho offerto (anche se lei tenta sempre di pagare) e a fine serata ha detto di essersi divertita un sacco. Mi chiedevo, secondo voi è possibile uscire da questa situazione e magari farla innamorare? Mi sono scordato di dire che sono sempre io ad iniziare le chat ed a organizzare incontri. La penso molto e veramente non so come comportarmi e interpretarla. Vi ringrazio in anticipo per eventuali aiuti.

Ciao amico, sono quasi tuo coetaneo, ti consiglio di allontanarti un po e farti desiderare di più, casomai falla ingelosire un po, non in maniera evidente, dalle prova che hai una vita interessante, sfruttando gli hobbies di cui ci parlavi prima. Sarebbe inutile starle col fiato sul collo , lasciale un po di spazio per riflettere.

Se ha accettato di uscire da soli , un po di interesse c'è, quindi se è veramente interessata, in questo modo tornerà da te!😉

Errori: rivelare subito il tuo interesse e pagare per lei  (non è ancora il momento).

Casomai potresti provare qualcosa per attirare la sua attenzione  (una camicia, un nuovo taglio di capelli, un profumo...). Abbi un aspetto curato , ti aiuterà molto!

Un saluto da Clock28, fammi sapere!😉

Modificato da Clock28
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo1999

Vi tengo informati, grazie mille, ancora, per i consigli. Secondo voi dovrei smettere di scriverle per un po'? Se si, per quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

EzioStimato

mostrare subito il tuo interesse è sbagliato .... 

ma e le chiedi di uscire non stai mostrando l interesse ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock28
6 ore fa, Matteo1999 ha scritto:

Vi tengo informati, grazie mille, ancora, per i consigli. Secondo voi dovrei smettere di scriverle per un po'? Se si, per quanto?

Secondo me non dovresti smettere del tutto, ma ridurre di molto i messaggi e l'interesse comunicato. Se eravate abituati così, scrivile quotidianamente ma lascia che sia lei a iniziare la maggiorparte delle volte.

Come procede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo1999

Situazione di stallo. Ho ridotto molto i contatti, ogni tanto usciamo (brevi uscite, di solitouna piccola passeggiata fino alla sua fermata del bus), ma niente te di che. La ho invitata a una cosuccia simpatica, ossia fare un giro in moto vestiti da babbo natale l'ultimo giorno di scuola (qua si usa così) e lei ha accettato, sebbene suo padre sia in disaccordo, mi ha detto esplicitamente che se lui lo scopre "lei ha chiuso con lui", ovviamente una esagerazione, ma insomma se la prenderebbe molto. Comunque, sono sempre io ad iniziare le conversazioni, ma quando siamo insieme mi sembra felice, passiamo bei momenti, ci divertiamo. Se avete da chiedere altro non esitate! Vi tengo aggiornati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock28
1 ora fa, Matteo1999 ha scritto:

Situazione di stallo. Ho ridotto molto i contatti, ogni tanto usciamo (brevi uscite, di solitouna piccola passeggiata fino alla sua fermata del bus), ma niente te di che. La ho invitata a una cosuccia simpatica, ossia fare un giro in moto vestiti da babbo natale l'ultimo giorno di scuola (qua si usa così) e lei ha accettato, sebbene suo padre sia in disaccordo, mi ha detto esplicitamente che se lui lo scopre "lei ha chiuso con lui", ovviamente una esagerazione, ma insomma se la prenderebbe molto. Comunque, sono sempre io ad iniziare le conversazioni, ma quando siamo insieme mi sembra felice, passiamo bei momenti, ci divertiamo. Se avete da chiedere altro non esitate! Vi tengo aggiornati. 

Durante queste uscite lei ti sembra interessata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo1999

Si, mi sembra interessata, specialmente dal vivo, guardando invece i messaggi, invece, sono quasi sempre io a cercarla, anche se ho diminuito la frequenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il giro in moto devi almeno provare a baciarla. Se lei è interessata di darà delle occasioni, se non lo è oppure non ha l'esperienza per sapere cosa fare allora prepara una Routine per baciarla. 

Se ci sta è bene 

Se ti scanza vai ALL-IN:

Le dici che non è possibile essere amici, perché sei attratto e non sei ipocrita. Sarebbe una finta amicizia. 

Lei dice bla bla bla 

Te ne vai senza mostrarti offeso o ferito, a testa alta. 

Poi freeze totale per 4 giorni: qualsiasi cosa ti scrive visualizzi e non rispondi, qualsiasi domanda ti fa non rispondi, ti accusa di essere immaturo non rispondi. 

Io interrompo il freeze solo se chiede apertamente di vedervi da soli per parlare.

Se durante il freeze non ti scrive niente vuol dire che a lei di te non frega un cazzo, sei solo un fesso che paga le bevute e la scarrozza col motorino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clock28
2 ore fa, Matteo1999 ha scritto:

Si, mi sembra interessata, specialmente dal vivo, guardando invece i messaggi, invece, sono quasi sempre io a cercarla, anche se ho diminuito la frequenza.

Se ti sembra interessata dal vivo trova l'occasione per baciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo1999

Va bene, ho dimenticato un dettaglio, non so se rilevante: non ha mai dato un bacio e non si è mai sentita con un ragazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...