Vai al contenuto

Ci riprovo o lascio stare? Cerco pareri maschili


Messaggi raccomandati

Valentyna

Se,  come dici, ti piace. . Sii piú comprensiva e magari troverete un punto d'incontro per non dover discutere sul nulla

Lascia perdere a cosa sei abituata

Ogni volta ti rapporti con una persona differente quindi le tue abitudini hanno 0 importanza

Peró noi non possiamo sapere in che modo lui ha chiuso. . a differnza tua

Troppo orgogliosa per contattarlo ed ammettere la tua parte di colpe se le cose non sono andate bene?

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
36 minuti fa, GaiaM ha scritto:

Un po' donna non in senso dispregiativo, è molto sensibile, riflessivo, rimugina molto e soprattutto non va con chiunque.

beh...questo mi sembra un aspetto positivo

 

37 minuti fa, GaiaM ha scritto:

Tra noi c'è stato del sesso, forse l'unica cosa che ci metteva d'accordo.

anche questo molto positivo

 

38 minuti fa, GaiaM ha scritto:

Lui più deciso di me, io ho accettato perché credo di doverlo lasciare in pace. È convinto che non funzioniamo, io sono convinta del fatto che non abbiamo trovato un equilibrio ma potremmo farlo. Ora nessuno ha più scritto all'altro.

Lui e' molto deciso....pero' non e' mai stato fidanzato....come fa ad avere le idee cosi' chiare? potreste ritentare per trovare un equilibrio conoscendovi meglio...tenendo sempre presente che pero' il buongiorno si vede dal mattino....quanti anni ha?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
9 minuti fa, GaiaM ha scritto:

Consigli? Per ora ha chiuso e io sto rispettando il suo volere

Fai una finta telefonata whatsapp, poi chiedigli scusa che ti sei sbagliata. Funziona sempre. :lol:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che ci abbiamo provato tanto e forse siamo "disfunzionali". Ha 26 anni come me. Non è un fatto di colpe perché le ho ammesse più volte. Non gli scrivo perché non risponderebbe, per non rompergli le palle e rispettarlo. Se potessi gli manderei mille messaggi ma, come insegnate, non è la tattica giusta.

Lascio stare? Mi dileguo? È un sacco cerebrale lui, io più impulsiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
1 minuto fa, GaiaM ha scritto:

Dice che ci abbiamo provato tanto e forse siamo "disfunzionali". Ha 26 anni come me. Non è un fatto di colpe perché le ho ammesse più volte. Non gli scrivo perché non risponderebbe, per non rompergli le palle e rispettarlo. Se potessi gli manderei mille messaggi ma, come insegnate, non è la tattica giusta.

Lascio stare? Mi dileguo? È un sacco cerebrale lui, io più impulsiva 

Tu pensi che le cose si possano sistemare? Che i suoi dubbi siano infondati? Che accetteresti il suo non volersi impegnare?

Se si, chiamalo e diglielo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
2 minuti fa, nafius ha scritto:

Tu pensi che le cose si possano sistemare? Che i suoi dubbi siano infondati? Che accetteresti il suo non volersi impegnare?

Se si, chiamalo e diglielo.

Consiglio molto sensato; se come dici e' un tipo cerebrale evita finte chiamate o altro; parla da Donna ed esprimi chiaramente e delicatamente le tue intenzioni; poi lascialo riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2017 alle 22:53 , arturocamst ha scritto:

Consiglio molto sensato; se come dici e' un tipo cerebrale evita finte chiamate o altro; parla da Donna ed esprimi chiaramente e delicatamente le tue intenzioni; poi lascialo riflettere

Anche oggi ho lasciato correre. La verità è che temo un rifiuto e di rimanerci di nuovo male. Abbiamo aperto e chiuso la storia tante volte, l'ho sentito deciso, mi manca ma d'altra parte non voglio essere invadente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2017 alle 22:50 , nafius ha scritto:

Tu pensi che le cose si possano sistemare? Che i suoi dubbi siano infondati? Che accetteresti il suo non volersi impegnare?

Se si, chiamalo e diglielo.

Penso che si possano sistemare se prese per il verso giusto, che i suoi dubbi siano IN PARTE infondati, che forse dopo storie di anni e anni non sarebbe male una frequentazione più leggera. Secondo te è possibile ricreare un clima di leggerezza dopo diversi scontri o è meglio lasciar correre? Io sto cercando di buttarmi su studio, palestra, giri vari per non assillarlo ed essere bisognosa visto che mi è sembrato deciso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Ci sta anche che lui dica quel che direi io "sta qui tradisce uno con cui sta da 4 anni per me. Finirà a fare bocchini col primo che capita. Ok scoparci via via e l'intesa fra noi blablabla ma niente più"

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
6 ore fa, GaiaM ha scritto:

Penso che si possano sistemare se prese per il verso giusto, che i suoi dubbi siano IN PARTE infondati, che forse dopo storie di anni e anni non sarebbe male una frequentazione più leggera. Secondo te è possibile ricreare un clima di leggerezza dopo diversi scontri o è meglio lasciar correre? Io sto cercando di buttarmi su studio, palestra, giri vari per non assillarlo ed essere bisognosa visto che mi è sembrato deciso. 

È possibile, non mi sembra sia successo nulla di grave. Peró l’unico modo per capirlo è darsi un’altra possibilità. Chiamalo e digli tutto quello che pensi senza strategie. Cristallina. Se vorrà ancora vedrai che la cosa ripartirà. 

Facci sapere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...