Vai al contenuto

Ci riprovo o lascio stare? Cerco pareri maschili


Messaggi raccomandati

GhostQiNa

La chiave di lettura di @F-Knight ci sta, non è da escludere. Resta però il fatto che il tuo impedimento, tempo addietro, era reale, eri fidanzata. L’interesse potrebbe essergli calato per duemila motivi che noi non possiamo conoscere. Prova a fare un ultimo tentativo a questo punto, se non dovesse andare ti fai da parte e sparisci proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

La chiave di lettura di @F-Knight ci sta, non è da escludere. Resta però il fatto che il tuo impedimento, tempo addietro, era reale, eri fidanzata. L’interesse potrebbe essergli calato per duemila motivi che noi non possiamo conoscere. Prova a fare un ultimo tentativo a questo punto, se non dovesse andare ti fai da parte e sparisci proprio. 

Gli ho scritto un messaggio chiedendo se potevo telefonargli, ci siamo sentiti su whats la sera tardi. Mi ha detto che era stanco e forse era meglio prendere un caffè il giorno dopo per raccontargli bene le cose. Gli ho detto che sono cose a cui tengo e vorrei ci riflettesse prima di darmi una risposta. Oggi concordiamo l'incontro o una telefonata. Che dite? 

Io poi devo partire e tornerò tra una settimana circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che sono convinta che questo qui mi tira la sola se ci vediamo di persona. Non torna indietro sui suoi passi. Mi sembra strana la proposta del caffè 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

“Mi ha detto che era stanco” 

Per cosa??? Per parlare al telefono con la donna dei suoi sogni!??!

Vuoi uno così???

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, PaoloG ha scritto:

“Mi ha detto che era stanco” 

Per cosa??? Per parlare al telefono con la donna dei suoi sogni!??!

Vuoi uno così???

 

Ha scritto "frena, domani nel tardo pomeriggio ci sentiamo così mi spieghi tutto per bene magari con un po' di lucidità in più da parte mia. Potremmo anche vederci"

Non mi ha scagato dicendo SONO STANCO. 

Per quanto riguarda la "donna dei suoi sogni" non lo sono o meglio ora non posso esserlo visto quante ne abbiamo passate. Non è sempre tutto alla Romeo e Giulietta, è giusto che se uno ha avuto una giornata piena non sia in vena di sorbirsi un pippone ed è giusto che entrambi conserviamo la dignità. Poi, che non sia abbastanza interessato lo credo anche io, infatti chiedo pareri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
14 minuti fa, GaiaM ha scritto:

Poi, che non sia abbastanza interessato lo credo anche io, infatti chiedo pareri. 

se lo pensi anche tu non ha senso chiedere pareri e chiedere un altro confronto con lui 

 

15 minuti fa, GaiaM ha scritto:

conserviamo la dignità

appunto !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
31 minuti fa, GaiaM ha scritto:

Poi, che non sia abbastanza interessato lo credo anche io, infatti chiedo pareri. 

Vuoi uno “non abbastanza interessato”??? 

E la dignità dove sta? 

Io - sia chiaro- tifo sempre per il lieto fine, ma sono convinto che quando 2 persone vogliono stare insieme perché si vogliono bene davvero, non hanno bisogno di niente, tantomeno dei pareri di un forum! 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
48 minuti fa, GaiaM ha scritto:

Ha scritto "frena, domani nel tardo pomeriggio ci sentiamo così mi spieghi tutto per bene magari con un po' di lucidità in più da parte mia. Potremmo anche vederci"

Gaia, tesoro, mandalo a fare in culo. Ma non ci dovresti proprio più pensare. Ma scherziamo? *Frena, potremmo anche vederci, con un po' di lucidità*...cioè, ti farebbe pure questo grande favore capisci?? Quando sei interessato ed interagisci con una donna sei un computer della NASA pure quando hai portato sacchi di calcinacci per tutto il giorno. Calcio in culo con tutta la scarpa con annessa purga per fartela poi rendere. Rispettati, di uomini ne trovi quanti ne vuoi...

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

Gaia, tesoro, mandalo a fare in culo. Ma non ci dovresti proprio più pensare. Ma scherziamo? *Frena, potremmo anche vederci, con un po' di lucidità*...cioè, ti farebbe pure questo grande favore capisci?? Quando sei interessato ed interagisci con una donna sei un computer della NASA pure quando hai portato sacchi di calcinacci per tutto il giorno. Calcio in culo con tutta la scarpa con annessa purga per fartela poi rendere. Rispettati, di uomini ne trovi quanti ne vuoi...

Al caffè col cavolo che ci vado. Forse lo chiamo, dico quello che ho da dirgli e amen. Avete ragione, perdo tempo dietro a questi uomini mestruati. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
6 minuti fa, GaiaM ha scritto:

Al caffè col cavolo che ci vado. Forse lo chiamo, dico quello che ho da dirgli e amen. Avete ragione, perdo tempo dietro a questi uomini mestruati. 

È la prima volta che una donna mi da ragione 😍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...