Vai al contenuto

Che prezzo ha la vostra passione?


Out

Messaggi raccomandati

Ho studiato disegno per diversi anni al liceo artistico però negli ultimi anni sono passato al disegno digitale coi programmi Adobe.

Come dici te disegnare è un bel modo per esprimere se stessi, ma anche per alienarci dal mondo esterno e sono fiero dei miei lavori anche se non sono in mostra.

Col tempo ho trovato anche tanti altri altri hobby come ad esempio l'amore per la corsa oppure per il cicloturismo, che devo dire che ben si integrano con il disegno in quanto mi aiutano per le ispirazioni. Inoltre mentre disegno ho modo di rievocare quei momenti provati durante la corsa o giro in bici – "inappagabile".

Direi che è giusto coltivare le proprie passioni, è tutto tempo dedicato a voi stessi e che in futuro potrete anche condividere col partner, non per forza condividendolo ma anche semplicemente raccontandoglielo con trasporto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia passione è sempre stata "resuscitare cadaveri" 

moto, auto , poi mi ero "evoluto" e avevo iniziato a costruire pezzi , macchinari etc etc

Ci sono in giro parti costruite da mè, mezzi che erano destinati alla pressa e ho ricostruito, e qualche macchina utensile che fà il suo lavoro , e questo mi ha sempre dato una certa soddisfazione.

Me l'hanno sempre menata di farne un lavoro, ma essendo un testone non ho mai dato retta a nessuno e non ho mai investito in mè.

Comunque è finita che un giorno mi sono svegliato di storto, ho realizzato che : A mi fà cagare dove abito B il mondo è grande e vorrei vederne un pò prima di passare a una vita migliore.

Morale ho venduto tutto 😄 

Alla fine tutto a un prezzo, tenere quello che avevo , per quanto ci "tenessi" era un vincolo a rimanere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...