Vai al contenuto

HB 9 Innamorata di amico beta, dinamiche:


Jordan

Messaggi raccomandati

Jordan

Un mio amico d'infanzia, che conosco molto bene, è fidanzato da 2 anni con una ragazza stupenda, molto sopra i suoi standard, al punto che all'epoca della "conquista" non ci credeva manco lui.

Lui è un ragazzo nella media ed ha buone qualità, ma è sempre stato tristemente noto per essere un zerbino di prima categoria, in tanti anni che lo conosco le donne lo hanno sempre sfruttato e poi tradito o lasciato per altri. 

E' il tipico uomo che dice "TI AMO" mentre scopa la prima volta con una che conosce da 2 settimane per intenderci, che subito parla di matrimoni e figli, che regala fiori ogni giorno e che porta la colazione a letto alla donna tutte le mattine.

In tanti anni questa è la prima ragazza che vedo apprezzarlo sul serio, la vedo seriamente innamorata e lei stessa dice "un uomo così non potrei mai lasciarmelo sfuggire, non esistono più".

Probabilmente si sposeranno a breve.

Ora, analizzando la questione dal punto di vista "tecnico".

Come mai questa donna non si è stufata come le altre di avere un tappetino che la mette sul piedistallo ma anzi, lo apprezza,  valorizza e se ne innamora?

 

 

Modificato da Jordan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Meno male!

 

Non è che le tecniche elencate qua sono valide per tutti/e e se non le sai non avrai mai una donna..

 

Queste tecniche aiutano, ma si scopa / si crea una famiglia anche senza...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Statistica...

I valori "estremi" non influenzano la media

Lo dici tu stesso nel tuo discorso.

"Lui è un ragazzo nella media ed ha buone qualità, ma è sempre stato tristemente noto per essere un zerbino di prima categoria, in tanti anni che lo conosco le donne lo hanno sempre sfruttato e poi tradito o lasciato per altri. "

In pratica stai smentendo te stesso e dando credito ai canoni della seduzione

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA

Che significa analizzare la situazione dal punto di vista tecnico?

 Vale anche l'opposto...io sinceramente non sono nulla di speciale, anzi, non ho alcunché di interessante, a parer mio, eppure sto conoscendo un ragazzo fantastico (per fantastico intendo uno con i controcazzi,  con un carattere deciso ma corretto, che ha dei valori, obiettivamente bello - molto più di me -) e a volte mi chiedo: " ma un fico così proprio una come me doveva guardare?"

E rimango perplessa. Ma ne sono contenta, e ringrazio il Cielo per aver conosciuto una persona del genere.

Per tornare a te e alla tua domanda, le variabili sono infinite.

Magari non è un tappetino. magari è semplicemente una persona GENTILE DI ANIMO, e quindi, permettimi, PREZIOSISSIMA!

Magari non tutte vogliono uno zerbino autopulente....

LODOVICA

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

@Jordan ti ringrazio per questa bellissima testimonianza, che mi da tante speranze.

Alle fine il tuo amico, nonostante le varie cadute è riuscito sempre ad andare avanti per la sua strada.

Lo ammiro tanto, tanti anni fa nelle prime esperienze ero come lui, purtroppo io invece sono cambiato, cercando spiegazioni sono stato traviato.

Alla fine lui ha perseguito per la sua strada, fino a quando non ha trovato esattamente una donna che l'amasse solo per quello che è lui, con i suoi pregi ed i suoi difetti.

Alla fine cerchiamo di rendere logico ogni comportamento, quando invece le cose funzionano senza spiegazioni.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
13 ore fa, Jordan ha scritto:

Un mio amico d'infanzia, che conosco molto bene, è fidanzato da 2 anni con una ragazza stupenda, molto sopra i suoi standard, al punto che all'epoca della "conquista" non ci credeva manco lui.

Lui è un ragazzo nella media ed ha buone qualità, ma è sempre stato tristemente noto per essere un zerbino di prima categoria, in tanti anni che lo conosco le donne lo hanno sempre sfruttato e poi tradito o lasciato per altri. 

E' il tipico uomo che dice "TI AMO" mentre scopa la prima volta con una che conosce da 2 settimane per intenderci, che subito parla di matrimoni e figli, che regala fiori ogni giorno e che porta la colazione a letto alla donna tutte le mattine.

In tanti anni questa è la prima ragazza che vedo apprezzarlo sul serio, la vedo seriamente innamorata e lei stessa dice "un uomo così non potrei mai lasciarmelo sfuggire, non esistono più".

Probabilmente si sposeranno a breve.

Ora, analizzando la questione dal punto di vista "tecnico".

Come mai questa donna non si è stufata come le altre di avere un tappetino che la mette sul piedistallo ma anzi, lo apprezza,  valorizza e se ne innamora?

 

 

Tranquillo .

Lo mollerà anche lei

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

La cosa buffa è l'impostazione di questo tred..

Non è che si chiede di ANALizzare i comportamenti di questo ragazzo normale..

O di mettere in dubbio tutte queste tecniche..

 

Si vuol denigrare questo ragazzo che con normalità esce con una bella ragazza..

 

Io spero sia davvero una HB9, mi fa sperare che non tutte le HB9 (O HB10 @AliceInWonderland permettendo) siano sugli Yucth con i vari miliardari..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lostratega

Ci sono più motivi: 

- Lei non si sente così bella come la descrivi; 

- La tua analisi è solo una "fotografia" del momento. Se le ragazze precedenti lo hanno lasciato anche tradendolo...magari anche quest'ultima farà così                                                                                                                                                                                                                                

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Se compro una mercedes e mi si rompe il motore dopo 10km, ciò significa che la mercedes fa macchine di mer...?

Magari con un proverbio si capisce meglio: "una rondine non fa primavera"

 

In sostanza fare lo zerbino non attrae e non sarà sicuramente un (o più) casi isolati a dimostrare il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...