Vai al contenuto

Hb timida


IlSargiatore

Messaggi raccomandati

IlSargiatore

Mi iscrivo in una nuova palestra e lì trovò un hb 7,5 che frequenta la mia stessa facoltà. Riesco così ad aprire e riuscire a creare comfort. Nclose in università con pretesto di appunti e cose inerenti lo studio. Seguiamo anche qualche lezione insieme.

parliamo di un po' di tutto, non solo di uni anche di cosa facciamo nel tempo libero ecc.

se non attacco discorso io lei non lo fa per prima, però poi è socievole e se ci sono pause durante il discorso fa in modo di continuarlo.

ho notato che in uni parla soltanto con 2/3 persone che conosce all'infuori dell uni e solo ragazze. In palestra non caga nessuno. Insomma sta sulle sue un po' con tutti. Con me ha iniziato a sbloccarsi .  Su Instagram ha foto abbastanza provocanti . Nei social non ci sono tracce di maschi.

ho avuto qualche ioi da parte sua ma non cose eclatanti.

come fareste per farla sbloccare ulteriormente?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore
18 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Mi sembra già sbloccata. Siete usciti insieme?

no. siamo stati soltanto al bar dell'uni , ma non soli, con un'altra collega.

Intendo sbloccarla ulteriormente nel senso che in palestra ad esempio nel mentre che mi alleno sia lei ad iniziare una conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
14 minuti fa, IlSargiatore ha scritto:

no. siamo stati soltanto al bar dell'uni , ma non soli, con un'altra collega.

Intendo sbloccarla ulteriormente nel senso che in palestra ad esempio nel mentre che mi alleno sia lei ad iniziare una conversazione

Non credo sia un problema così insormontabile, anche se apri la conversazione tu, dopo puoi portarla dove ti pare, farla aprire ecc.. ti ha raccontato qualcosa di se’?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore
12 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non credo sia un problema così insormontabile, anche se apri la conversazione tu, dopo puoi portarla dove ti pare, farla aprire ecc.. ti ha raccontato qualcosa di se’?

Dove abita, dove andava a scuola, che ha fratelli, le passioni che ha , sport che ha fatto prima della palestra. Un po' di tutto insomma, ma Niente di molto personale tipo relazioni e ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Prova a intavolare il discorso, da lì ti rendi conto della riservatezza di una persona

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
Il 17/10/2017 alle 11:09 , IlSargiatore ha scritto:

Mi iscrivo in una nuova palestra e lì trovò un hb 7,5 che frequenta la mia stessa facoltà. Riesco così ad aprire e riuscire a creare comfort. Nclose in università con pretesto di appunti e cose inerenti lo studio. Seguiamo anche qualche lezione insieme.

parliamo di un po' di tutto, non solo di uni anche di cosa facciamo nel tempo libero ecc.

se non attacco discorso io lei non lo fa per prima, però poi è socievole e se ci sono pause durante il discorso fa in modo di continuarlo.

ho notato che in uni parla soltanto con 2/3 persone che conosce all'infuori dell uni e solo ragazze. In palestra non caga nessuno. Insomma sta sulle sue un po' con tutti. Con me ha iniziato a sbloccarsi .  Su Instagram ha foto abbastanza provocanti . Nei social non ci sono tracce di maschi.

ho avuto qualche ioi da parte sua ma non cose eclatanti.

come fareste per farla sbloccare ulteriormente?

 

da cosa capisci che è timida?
comunque boh, il tempo perso sui suoi social a stalkerare era meglio se lo passavi con lei davanti ad un caffè 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore
4 ore fa, jepgambardella ha scritto:

da cosa capisci che è timida?
comunque boh, il tempo perso sui suoi social a stalkerare era meglio se lo passavi con lei davanti ad un caffè 
 

Sia in palestra che in uni non ha legato con nessuno. Tutti hanno un proprio gruppetto con cui seguono le lezioni. Lei a volte sta con un' amica di vecchia data che è molto socievole e sta in un gruppo enorme. Alle persone di questo gruppo neanche le saluta. 

comunque domani voglio dirle che io mi trovo in un locale del centro e che se si trova da quelle parti ci prendiamo qualcosa. Quindi non un'uscita a due ma ognuno con i rispettivi amici

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
3 ore fa, IlSargiatore ha scritto:

Quindi non un'uscita a due ma ognuno con i rispettivi amici

esatto, era ciò che intendevo
non so quanto ti possa portare lontano, ma se preferisci giocare indiretto vai pure 

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore
16 ore fa, jepgambardella ha scritto:

esatto, era ciò che intendevo
non so quanto ti possa portare lontano, ma se preferisci giocare indiretto vai pure 

tu dici di fare un'uscita a due. Ma causa univrsità e altri impegni gli unici giorni che avrò liberi sono il prossimo fine settimana e solo di sera.   Dovrei far passare altro tempo.

ps:la conosco da quasi 3 settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...