Vai al contenuto

Da cosa è dato il feeling con una persona ? è questione di "chimica"?

Diuk

Messaggi raccomandati

Diuk

Voglio dire ,mi è capitato di uscire con ragazze in cui sin dalla prima volta che ci ho parlato c' era feeling e provavo una forte attrazione  mentale oltre che fisica  e loro lo stesso.

Con queste ragazze  per come ci comportavamo sembrava che ci conoscessimo da anni si dal primo appuntamento , con loro ho passato momenti idilliaci fino  a rottura per lontananza o altri problemi ma questo non importa. Con altre questo non avveniva , eppure c'era un attrazione sessuale reciproca e avevamo molti punti in comune , obiettivi , gusti ecc. ma non c' era quella cosa per cui ti prendi per lei sin dal inizio . Non riesco a capire cosa crei il feeling tra due persone ,  perchè non sono i  punti in comune o l' attrazione fisica , o il fatto di essere simili come carattere ( queste ragazze con cui c' era feeling avevano un carattere diverso dal mio ,erano estroverse )  . era come se ci fosse qualcosa che ci unisse ma quella cosa era invisibile agli occhi  . Forse quando si dice è questione di "chimica" è proprio vero , ma cos'è  questa chimica? Ho cercato informazioni in merito sperando in qualche articolo scientifico che potesse far chiarezza ma non ho trovato nulla , idee opinioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti