Vai al contenuto

non so come recuperare.. aiuto..


Messaggi raccomandati

-eFFe-
f-chiudere la mia ex mentre era al telefono con il suo  nuovo fidanzato.

:D :D :metal: :metal: :metal: :cool2: :cool2: :clap: :clap: :yourock: :yourock: :socool: :socool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • dk-wamp2

    15

  • -eFFe-

    5

  • trinciatop

    4

  • Sexy_XP

    3

Miglior contributo in questa discussione

sexyPit

Un'LTR è un continuo sarge.

Non è permesso rilassarsi, è una guerra; conta la mentalità vincente. Esco un po' fuori dal coro(anche se non ho letto tutto :)), probabilmente ti sta dicendo "non impoltronirti troppo". Il lavoro, le menate, gli amici tutto da gestire e tutto porta via energie, ma se vuoi tenerti la tua donna devi continuare a stupirla giorno per giorno per gli anni a venire. Non è essere beta.

Come diceva Russel Crow in Master and Commander: GLI UOMINI VANNO GOVERNATI(e così le donne :D).

..se mi rilasso collasso.. ..buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Forse c'e' stato un fraintendimento...

credo proprio che dk abbia gia' perso la sua LTR :ehm:

ma il discorso e' interessante e ne approfitto per dire la mia  :rolleyes:

Un'LTR è un continuo sarge.

Non è permesso rilassarsi, è una guerra; conta la mentalità vincente.

Personalmente la vedo in maniera diversa:

in LTR non bisogna sargiare continuamente, ma non bisogna dimenticarsi come si fa ;)

In una LTR ci sono diverse fasi alternanti a seconda del periodo, delle persone coinvolte e delle vicende vissute: tra queste c'e' una prima fase iniziale di contrattazione, in cui ognuno chiarisce all'altro (a parole o no, con ST, discussioni o altro) le proprie esigenze, aspettative, lamentele ecc...insomma in questa fase si piantano i paletti.

Spesso le HB insicure, con un passato burrascoso o doloroso, mostrano molte resistenze in questa fase... :rolleyez:

Poi c'e' la fase dell'innamoramento: sostanzialmente si sta bene insieme e non si ha alcuna paura a manifestarlo con entusiasmo  :*close:

Se uno solo dei 2 partner si trova in questa fase, mentre l'altro e' ancora dubbioso o "sfuggente", per qualche tempo il partner innamorato "insegue" (pull) l'altro e accetta sostanzialmente una posizione subalterna (un po' needy)...ma se la cosa si protrae a lungo, l'equilibrio della coppia si rompe  :ehm:

Infine c'e' la prima fase dei progetti/discussioni/considerazioni:

la coppia da' per scontato di essere tale e comincia a ragionare su se' stessa.

Si parla di aspetti positivi, negativi, cose che non vanno, atteggiamenti da migliorare, progetti per il futuro ecc.

E' una fase piuttosto avanzata.

Naturalmente e' solo una schematizzazione, le fasi non sono cosi' distinte e soprattutto si ripropongono piu' volte in ordine sparso...

Quello che volevo sottolineare e' che in fase di innamoramento (ma non solo) ci si puo' abbandonare un po' al comfort e godersi la LTR!

Non e' una battaglia continua!!

Basta pero' tenersi sempre vigili e pronti a cogliere segnali di preoccupazione, perdita di interesse, noia ecc. e prendere provvedimenti per ravvivare il rapporto (qui le doti da PUA aiutano ;) )

Naturalmente tutto il processo di gestione della LTR include anche la gestione di episodi spiacevoli quali le lamentele o sfuriate di una HB piu' o meno psycho (sfibri)  :zott:

Siate Alpha. Non fatevi mettere i piedi in testa, non cadete nel loro frame!!!  :testone2:

Questo e' uno dei primi paletti da fissare subito e ribadire in seguito ogni volta che si renda necessario  :cool2:

Il lavoro, le menate, gli amici tutto da gestire e tutto porta via energie, ma se vuoi tenerti la tua donna devi continuare a stupirla giorno per giorno per gli anni a venire.

Vero, verissimo. :clap:

E' una dote fondamentale e richiede molta esperienza e capacita' di imparare...

PS: Non uso meff :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp2

questo spero sia l'ultimo aggiornamento:

venerdì sera lei mi ha detto se mi andava di vederci....... dato che era stata via 4 giorni mi ha portato una cartolina e un souvenir..

la parte in basso della cartolina diceva così:

scusa se in questo periodo ti ho fatto stare male.. me ti ho pensato sempre e sei l'amore della mia vita.

siamo stati un pò in giro e poi ci siamo rivisti sabato mattina da me.. (fuoco e fiamme :D )

dopo che l'abbiamo fatto lei se è uscita con un 'ti amo non sai come mi sei mancato sono contenta che siamo tornati insieme..

io gli ho lanciato un 'ma non so se ho voglia di tornare con te..'

nel tempo una frazione stava già per piangere e allora per non finire male la mattinata l'ho buttata sul ridere della serie 'stavo scherzando'

..poi abbiamo lavorato insieme la sera.. siamo di nuovo usciti.. stati benissimo.. baci ecc..

poi ora abbiamo ripreso a vivere come quando stavamo bene insieme.. sms .. telefonate ecc ecc..

forse è tutto vero.. aveva solo bisogno di un pò di tempo (le è bastata una settimana) per capire se mi amava davvero...

spero che tutto vada per il verso giusto.. non sarebbe stato giusto finirla così.. perchè alla fine noi ci amiamo... 

e ora comincia l'operazione.. stupirla sempre.. e anche s enon sarà sempre almeno una volta a settimana.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Mah, i miei dubbi restano, cmq meglio così  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Mah, i miei dubbi restano, cmq meglio così  :)

concordo  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
questo spero sia l'ultimo aggiornamento:

rileggi tutti i post che ti avevo scritto....come vedi è bastato solo un piccolo pizzico di "tirarsi indietro con stile" per avere qualche risultato...

riesci ad immaginare cosa succede quando riesci a prendere il totale controllo di questa potente arma (per esempio anche nel bel mezzo di una splendida relazione, solo per darti un po' di importanza)?:devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp2
rileggi tutti i post che ti avevo scritto....come vedi è bastato solo un piccolo pizzico di "tirarsi indietro con stile" per avere qualche risultato...

riesci ad immaginare cosa succede quando riesci a prendere il totale controllo di questa potente arma (per esempio anche nel bel mezzo di una splendida relazione, solo per darti un po' di importanza)?:devil:

si concordo al 100%.. se le fossi stato addosso o avrei insistito non avrei ottenuto niente.. anzi sarebbe stato ancora peggio...  speriamo che il futuro non mi riveli altre sorprese..

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
come ho letto in una guida qua ho cercato di parlarle osservando il suo orecchio destro..

volevo solo chiederti una cosa il fattore di guardare l'orecchio destro è per farla innervosire?

Stasera mi sembrava di essere nella tua situazione ma indirettamente, due mie amici sono stati lasciati dopo quasi due anni di relazione  :D.

Ma quando due si lasciano e girano nella stessa compagnia, la migliore soluzione qual è? ignorarla....perchè andarsene non mi sembra il caso sopprattuto se l' Hb è stata introdotta dal pua/afc nella compagnia.

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso il puing'...non andare fino in fondo, e non iniziare.

Dadme un punto de apoyo... y me sargio otro hotbay

Non permettere MAI, che qualcuno venga da te, e vada via senza essere migliore e più contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

dk-wamp2

beh io non sono un esperto quindi non so se il mio è stato un caso...

cmq io mi sono comportato come se lei non esistesse proprio.. lei magari parlava con i miei amici e io nemmeno la guardavo.. fai conto che la trattavo come se fosse un pezzo dall'arredamento..

per il fatto dell'orecchio l'ho letto in un post qui sul forum.. e anche questo non se se è stato un caso... ma ne è uscita massacrata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...