Vai al contenuto

Come cominciare?


DoubleBubble

Messaggi raccomandati

DoubleBubble

Come mi consigliereste di cominciare il day game? Dove dovrei andare? Secondo voi è fattibile da uno che non ha mai avuto una ragazza (il sottoscritto)? Lo specifico perchè l'idea di andare a parlare a delle sconosciute mi terrorizza abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
2 ore fa, DoubleBubble ha scritto:

Come mi consigliereste di cominciare il day game? Dove dovrei andare? Secondo voi è fattibile da uno che non ha mai avuto una ragazza (il sottoscritto)? Lo specifico perchè l'idea di andare a parlare a delle sconosciute mi terrorizza abbastanza.

Dovresti fartelo passare il terrore altrimenti non inizierai mai. Prova magari ad andare un un centro commerciale vicino a dove abiti e attacca discorso con più ragazze possibile. Più volte lo fai meno vergogna avrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble
8 ore fa, Therealdavide ha scritto:

Dovresti fartelo passare il terrore altrimenti non inizierai mai. Prova magari ad andare un un centro commerciale vicino a dove abiti e attacca discorso con più ragazze possibile. Più volte lo fai meno vergogna avrai.

Grazie per la risposta. 

Ti dirò, terrore è esagerato, sono anche riuscito a parlare con qualche ragazza ma per delle stupidate, chesso chiedere quando passa il treno. Una volta ero anche riuscito a presentarmi  (solo perché c'è stata partecipazione da parte sua) e a rincontrarla, però poi non mi ha manco confermato l'amicizia su facebook. La cosa è che non riuscirei mai ad andare a fare un discorso del tipo "ciao mi chiamo caio e mi piacerebbe conoscerti" per diversi motivi, uno fra tutti perché semplicemente mi sembra assolutamente impossibile che possa funzionare, almeno con me. Quindi appunto l'unica cosa che mi sembra possibile è chiedere delle informazioni, ma poi da lì come faccio a proseguire il discorso, se lei non partecipa?

 

Centro commerciale? Le ragazze della mia età non ci vanno da sole, in più come faccio ad attaccare bottone in un centro commerciale? Le fermo mentre cammino? 

Modificato da DoubleBubble
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

Cioè dicevo centro commerciale ma anche magari in centro città o i posti dove sai che ci sono tante ragazze. Puoi fermarle magari per chiedere un' informazione oppure puoi notare qualcosa in loro e fare una domanda su quello. Di sicuro all'inizio non avrai tanto successo, ma provando e riprovando capisci dove sbagli e migliori col tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, DoubleBubble ha scritto:

ma poi da lì come faccio a proseguire il discorso, se lei non partecipa?

La apri dicendo una cosa leggera, una qualunque minchiata. Se lei non ti risponde le dici qualcos'altro, se continua a non rispondere stop. Non tutte sono favorevoli a una conversazione, ed è normale che sia così, magari è incazzata e non ha voglia di parlare con nessuno. Magari ha il ciclo o le è morto il gatto.

Se ti risponde continui a parlare e le fai qualche piccola domanda giusto per aumentare l'interazione. Falla parlare un po', mostrati interessato. Sorridi.

A quel punto, se vuoi, puoi provare a stare un po' in silenzio e a non ribattere più per qualche secondo, se lei riprende la conversazione allora è un buon segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble
6 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

La apri dicendo una cosa leggera, una qualunque minchiata. Se lei non ti risponde le dici qualcos'altro, se continua a non rispondere stop. Non tutte sono favorevoli a una conversazione, ed è normale che sia così, magari è incazzata e non ha voglia di parlare con nessuno. Magari ha il ciclo o le è morto il gatto.

Se ti risponde continui a parlare e le fai qualche piccola domanda giusto per aumentare l'interazione. Falla parlare un po', mostrati interessato. Sorridi.

A quel punto, se vuoi, puoi provare a stare un po' in silenzio e a non ribattere più per qualche secondo, se lei riprende la conversazione allora è un buon segno.

Sembra interessante, però se le ragazze sono diffidenti per natura, quante possibilità ho con sto metodo? Per le tue esperienze personali cosa mi dici?
Comunque sbaglio o bisogna trovare una ragazza ferma? Che ne so,  a una fermata dell'autobus o su una panchina, se la tipa cammina sì posso chiederle delle informazioni ma non posso di certo trattenerla più di tanto.

6 ore fa, Therealdavide ha scritto:

Cioè dicevo centro commerciale ma anche magari in centro città o i posti dove sai che ci sono tante ragazze. Puoi fermarle magari per chiedere un' informazione oppure puoi notare qualcosa in loro e fare una domanda su quello. Di sicuro all'inizio non avrai tanto successo, ma provando e riprovando capisci dove sbagli e migliori col tempo. 

Rifaccio la stessa domanda a te, quanto è fattibile sta cosa? Mi dirai, tentare non costa nulla (più o meno, è comunque del tempo speso) però onestamente se parliamo di una cosa ai limiti dell'impossibile non so quanto ne valga la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, DoubleBubble said:

Rifaccio la stessa domanda a te, quanto è fattibile sta cosa? Mi dirai, tentare non costa nulla (più o meno, è comunque del tempo speso) però onestamente se parliamo di una cosa ai limiti dell'impossibile non so quanto ne valga la pena.

1) Ai limiti dell'impossibile fermare una e fare una domanda su un suo particolare?

2) Tempo perso provare?

 

Se vuoi essere sicuro al 100% vai a Pro.

 

Non mi sembra tu abbia tanta voglia, dubiti su tutto e non hai ancora provato nulla.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, DoubleBubble ha scritto:

Sembra interessante, però se le ragazze sono diffidenti per natura, quante possibilità ho con sto metodo?

Sicuramente maggiori di non fare nulla.

3 minuti fa, DoubleBubble ha scritto:

Per le tue esperienze personali cosa mi dici?

Mi sono capitate ragazze che mi hanno guardato come fossi un pazzo e hanno risposto a malapena girandosi dall'altro lato. Così come ragazze con cui è bastato un cenno e un sorriso hanno continuato loro la conversazione. Una sera alla fermata del tram sono bastate due chiacchiere con un gruppo di 3 in attesa con me che poi mi hanno dato pure un passaggio a casa.

8 minuti fa, DoubleBubble ha scritto:

Comunque sbaglio o bisogna trovare una ragazza ferma? Che ne so,  a una fermata dell'autobus o su una panchina, se la tipa cammina sì posso chiederle delle informazioni ma non posso di certo trattenerla più di tanto.

Diciamo che generalmente è più "naturale" per loro che siano in una situazione in cui sono ferme. Ma se cammina nulla vieta che tu non la possa fermare. Io, personalmente, non amo tacchinare una che cammina di fretta, ma questa magari è solo una mia sega mentale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
10 ore fa, DoubleBubble ha scritto:

 

Rifaccio la stessa domanda a te, quanto è fattibile sta cosa? Mi dirai, tentare non costa nulla (più o meno, è comunque del tempo speso) però onestamente se parliamo di una cosa ai limiti dell'impossibile non so quanto ne valga la pena.

Carissimo, senza offesa eh, ma quanti anni hai? E' importante sapere con chi si rapporta o chi si parla.

E' bello che sei qua e hai voglia di metterti in gioco e migliorarti come essere umano e puntare a essere il tuo miglior te stesso possibile.

Ma lasciamelo dire, parti da un mindset totalmente errato. Pensi che entrando qua hai trovato la pillola magica e solo perché "sai" che esistono queste hai aperto il vaso di Pandora.

E' tutto possibilissimo, solo che devi essere disposto a pagare il prezzo. Tutto qui.

E ci vuole tempo per cambiare, anni e anni. 

Come quando ti iscrivi in palestra, cosa pensi che facendo 2 settimane di pesi e dieta alla cazzo di cane, dove magari (esempio) vieni da uno stato di obesità,senza aver mai fatto sport in vita tua, ottieni il fisico da copertina?

Manco per il cazzo.

Lo stesso per la seduzione e le fighe. Se magari hai avuto qualche esperienza e sei un tipo estroverso e sociale magari ti sarà più facile invece se parti da un situazione dove sei timido, non hai mai avuto esperienze con le ragazze, sei introverso etc. la strada all'inizio sarà più in salita ma fidati la soddisfazione che ti da metterti alla prova e superare le tue paura non te la da nessun altra cosa al mondo. 

A te la scelta.

Modificato da Alexander10
Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble
6 ore fa, Alexander10 ha scritto:

Carissimo, senza offesa eh, ma quanti anni hai? E' importante sapere con chi si rapporta o chi si parla.

E' bello che sei qua e hai voglia di metterti in gioco e migliorarti come essere umano e puntare a essere il tuo miglior te stesso possibile.

Ma lasciamelo dire, parti da un mindset totalmente errato. Pensi che entrando qua hai trovato la pillola magica e solo perché "sai" che esistono queste hai aperto il vaso di Pandora.

E' tutto possibilissimo, solo che devi essere disposto a pagare il prezzo. Tutto qui.

E ci vuole tempo per cambiare, anni e anni. 

Come quando ti iscrivi in palestra, cosa pensi che facendo 2 settimane di pesi e dieta alla cazzo di cane, dove magari (esempio) vieni da uno stato di obesità,senza aver mai fatto sport in vita tua, ottieni il fisico da copertina?

Manco per il cazzo.

Lo stesso per la seduzione e le fighe. Se magari hai avuto qualche esperienza e sei un tipo estroverso e sociale magari ti sarà più facile invece se parti da un situazione dove sei timido, non hai mai avuto esperienze con le ragazze, sei introverso etc. la strada all'inizio sarà più in salita ma fidati la soddisfazione che ti da metterti alla prova e superare le tue paura non te la da nessun altra cosa al mondo. 

A te la scelta.

 Ho poco più di 20 anni e non ho mai avuto esperienze con ragazze. E secondo me è proprio questo che rende la cosa troppo difficile. Come hai detto te ci vuole tempo e io onestamente non vorrei più perderne, per questo vorrei sapere se vale la pena intraprendere questa strada provare qualcosa di meno ostico. Comunque qualche tentativo lo sto facendo, ieri ho chiesto delle informazioni a due ragazze ma non sono riuscito a prolungare il discorso.

16 ore fa, Druid ha scritto:

1) Ai limiti dell'impossibile fermare una e fare una domanda su un suo particolare?

2) Tempo perso provare?

 

Se vuoi essere sicuro al 100% vai a Pro.

 

Non mi sembra tu abbia tanta voglia, dubiti su tutto e non hai ancora provato nulla.

Ai limiti dell impossibile chiederle il numero, un conto è fare due chiacchere un conto è farsi dare il numero, tenendo conto che si è uno sconosciuto. E poi mi riferivo a me stesso. Perdita di tempo può esserla, visto che purtroppo ho parecchie cose da fare. La voglia c'è ma più che altro manca la convizione, se non pensi di poter fare una cosa diventa difficile poi provare a farla.

16 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Sicuramente maggiori di non fare nulla.

Mi sono capitate ragazze che mi hanno guardato come fossi un pazzo e hanno risposto a malapena girandosi dall'altro lato. Così come ragazze con cui è bastato un cenno e un sorriso hanno continuato loro la conversazione. Una sera alla fermata del tram sono bastate due chiacchiere con un gruppo di 3 in attesa con me che poi mi hanno dato pure un passaggio a casa.

Diciamo che generalmente è più "naturale" per loro che siano in una situazione in cui sono ferme. Ma se cammina nulla vieta che tu non la possa fermare. Io, personalmente, non amo tacchinare una che cammina di fretta, ma questa magari è solo una mia sega mentale.

sul primo punto hai ragione, infatti è proprio questo il punto che non mi fa mollare completamente l'idea di provarci. Chiedere un'informazione è fattibilissimo, il problema è andare avanti D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...