Jump to content
Sign in to follow this  
Practicing

Libri di seduzione americani o manuali non recensiti o citati

Recommended Posts

Practicing

Facendo un giro su amazon.com (la versione americana della più grande libreria del mondo) ho notato che ci sono molti libri di seduzione sconosciuti qui su IS. Qui si legge di Franco, W. Anton, Swinggcat, La Ruina, Barney Stinson, Robert Glover, Neil Strauss, Mystery, ma ne mancano molti all'appello.

Le recensioni su amazon sono tendenzialmente genuine, ed anche se non sempre lo sono, negli ultimi anni amazon ha cercato di rivelare potenziali imbrogli o accordi tra recensori per scambi di favori

Tra i più quotati:

Mark Manson - Models: attract women through honesty

Corey Wayne - How to be a 3% man, winning the heart of the woman of your dreams

Dave Perrotta - Conversation Casanova: how to effortlessly start conversations and flirt like a pro

Bruce Bryans - What women want in a man

Bruce Bryans - What women want when they test men

David Deida - The way of the superior man

Andrew Ferebee - The dating playbook for men

Nick Sparks - As you are: Ignite your charisma, reclaim your confidence, unleash your masculinity

Patrick King - Magnetic charisma

Patrick King - The science of likability

Patrick King - The art of witty banter

Jack Schafer - The like switch: an ex-FBI agent's guide to influencing, attracting, and winning people over

Leil Lowndes - How to talk to anyone

Karen Brody - Open her

Se ne conoscete uno o più di questi dite la vostra e se ne vale la pena leggerlo.

Jumpy
2 hours ago, Practicing said:

Mark Manson - Models: attract women through honesty

Quando trovai questo, pero è solo in inglese, pensai che di tutto il resto è salvabile giusto il Franco.

Practicing
19 ore fa, Jumpy ha scritto:

Quando trovai questo, pero è solo in inglese, pensai che di tutto il resto è salvabile giusto il Franco.

Sì credo che nessuno di quelli citati sia stato tradotto.

Ma neppure quelli di cui si parla qui sono stati tradotti ufficialmente a parte Mystery e Neil Strauss.

Le traduzioni che si trovano qui su IS, fatte da utenti, per quanto è apprezzabile il lavoro da loro svolto, non sono buone, a volte davvero macchinose, per questo ad esempio leggerò W Anton solo quando avrò reso più fluente la mia lettura dell'inglese. O anzi, potrei iniziare proprio da quello a renderla tale.

Practicing

Io ho letto swinggcat tradotto qui, ed è abbastanza buona la traduzione, ma quella di W Anton è pessima.

Practicing
Il 19/10/2017 alle 13:23 , Jumpy ha scritto:

Non ho capito cosa intendi... il resto di cosa?