Vai al contenuto

materiale


SuitFlip

Messaggi raccomandati

SuitFlip

ciao ragazzi, ho letto il primo libro di franco grazie a druid, però non riesco a recuperare gli altri due, c'è qualcuno che mi possa aiutare per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, gianmarcoantonio said:

ciao ragazzi, ho letto il primo libro di franco grazie a druid, però non riesco a recuperare gli altri due, c'è qualcuno che mi possa aiutare per favore?

Ma oltre a scrivere di voler del materiale..

Applichi qualcosa?

 

Dopo Franco dovresti passare 3 mesi a provare e riprovare facendo errori, e chiedendo consigli..

Su azioni tue..

 

Non su libri da leggere e dove trovarli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
Adesso, Druid ha scritto:

Ma oltre a scrivere di voler del materiale..

Applichi qualcosa?

 

Dopo Franco dovresti passare 3 mesi a provare e riprovare facendo errori, e chiedendo consigli..

Su azioni tue..

 

Non su libri da leggere e dove trovarli!!

sisi già sto applicando qualcosa, però vorrei prendere più punti di vista e tecniche diverse per creare il mio modo personale di approcciare, il discorso è che dal lunedì al giovedì sto a casa, quindi ho parecchio tempo libero per studiare ed approfondire, anche perchè, una volta letto tutto, vorrei fare un post in cui si parli delle cose opposte tra un manuale ed un altro ed il perchè di differenze così sostanziali

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, gianmarcoantonio said:

vorrei fare un post in cui si parli delle cose opposte tra un manuale ed un altro ed il perchè di differenze così sostanziali

Bravo, se ne sente proprio il bisogno..

 

franco vs mistery

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
Adesso, Druid ha scritto:

Bravo, se ne sente proprio il bisogno..

 

franco vs mistery

muoio ahahahah

 

più che altro per avere ulteriori punti di vista e spiegazioni(sono uno a cui piace approfondire le cose), niente guerre o imposizioni.

Io abito in una città relativamente piccola dove girano sempre le stesse facce, provarci con una vuol dire bruciarsi 10 amiche, questo mi porta a voler essere un pochino più meticoloso rispetto ad uno che ci può provare tutti i giorni con una ragazza diversa.

La mia personalità è parecchio socievole e divertente, soffro parecchio di ansia da approccio con una completa sconosciuta e devo migliorare sulla parte attrattiva, per il resto non sto messo male

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip

driud, mi spieghi perchè questo forum è così innattivo? a me sembra assurdo che non risponda nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, gianmarcoantonio said:

driud, mi spieghi perchè questo forum è così innattivo? a me sembra assurdo che non risponda nessuno

Forse perchè hai fatto per 35 volte la stessa domanda che è stata fatta 3 milioni di volte?

 

Prova a uscire e poi chiedi come sei andato..

O a scrivere a qualcuna postando la conversazione..

(Cancellando foto e numero...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Forse perchè hai fatto per 35 volte la stessa domanda che è stata fatta 3 milioni di volte?

 

Prova a uscire e poi chiedi come sei andato..

O a scrivere a qualcuna postando la conversazione..

(Cancellando foto e numero...)

beh insomma, nel mio post di presentazione c'è stata qualche risposta ma nessuno è stato in grado di passarmi il manuale, per questo di franco, hai gentilmente trovato il primo, ma sei stato l'unico a rispondermi ed a quanto pare gli altri sono introvabili. comunque in questo weekend vedrò di darmi una mossa, la sezione in cui dovrei postare è sempre questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, gianmarcoantonio said:

la sezione in cui dovrei postare è sempre questa?

Ovviamente no!

 

Se ciatti con qualcuna, lo posti su: sport e benessere..

Se ci provi con una al bar lo posterai su: eventi e serate della tua città

Se invece volessi chiedere su come ti devi vestirti: viaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...