Vai al contenuto

Come spingerla a contribuire a una conversazione e smetterla con le frasi telegrafiche?


Practicing

Messaggi raccomandati

Practicing

Come?

A volte, anzi troppo spesso, mi è capitato di trovare quella che risponde però a monosillabi, o in maniera telegrafica, o senza rilanciare, o con un semplice "Ahahah".

Mi riferisco sostanzialmente alle app di dating.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Practicing said:

Come?

A volte, anzi troppo spesso, mi è capitato di trovare quella che risponde però a monosillabi, o in maniera telegrafica, o senza rilanciare, o con un semplice "Ahahah".

Mi riferisco sostanzialmente alle app di dating.

Fai esempi di cosa scrivi tu..

Probabilmente dirai le stesse cose degli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
43 minuti fa, Druid ha scritto:

Fai esempi di cosa scrivi tu..

Probabilmente dirai le stesse cose degli altri..

E cosa scrivono gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Practicing said:

E cosa scrivono gli altri?

Se ti risponde a monosillabi..

Deduco saranno le "solite domande"..

 

Qualche errore lo farai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Se ti risponde a monosillabi..

Deduco saranno le "solite domande"..

 

Qualche errore lo farai..

Oppure sono loro che sono noiose perchè hanno 10 conversazioni in contemporanea e non si curano troppo di cosa scrivono?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Practicing said:

Oppure sono loro che sono noiose perchè hanno 10 conversazioni in contemporanea e non si curano troppo di cosa scrivono?

Eh ragazzo mio, non lo so..

Ti ho detto di postare le domande che fai per vedere se ci sono degli "errori"..

 

Rispondi come se ti avessi attaccato..

 

Se vuoi un aiuto, posta qualche conversazione..

Non so neanche che mangiare stasera, figurati se so perchè loro rispondono a monosillabi senza vedere nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
18 ore fa, Practicing ha scritto:

Come?

A volte, anzi troppo spesso, mi è capitato di trovare quella che risponde però a monosillabi, o in maniera telegrafica, o senza rilanciare, o con un semplice "Ahahah".

Mi riferisco sostanzialmente alle app di dating.

Sono quelle che stanno lì a perdere il tempo come il 99,9% delle femmine italiane. 

Cmq devi far guadagnare loro interesse, un arduo lavoro da artista scrittore. 

Lasciate perdere le applicazioni che tra l'altro hanno un costo enorme per quello che valgono. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Amico caro, ti svelerò il segreto di pulcinella.

Se nelle tue foto ci fosse sfoggiata una bella Ferrari, un bello Yacht, qualche bottiglia di Dom Perignon... altri che monosillabi. Si sarebbero già messe il tuo cazzo in bocca.

Così funge purtroppo... non hai fatto sicuramente grandi errori stai tranquillo. Non vuol dire un cazzo che: "hai scritto le solite cose" per il semplice motivo che, si spera, tu abbia i tuoi obiettivi di vita da perseguire, le tue cose diarie da fare, e l'ultima tua preoccupazione sia sicuramente quella di staare lì a elaborare chissà quale sciocchezza per compiacere una sconosciuta.

Sai quante volte mi sono sentito dire: "Ah, finalmente un ragazzo che scrive qualcosa di originale! Grazie e buona serata!" e io: "What the fuck fucking stupid bitch?"... da quel momento zero inventiva, minimo sforzo.

Dunque vai sereno, è solo una coglioncella come tante.

ANON

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
7 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Amico caro, ti svelerò il segreto di pulcinella.

Se nelle tue foto ci fosse sfoggiata una bella Ferrari, un bello Yacht, qualche bottiglia di Dom Perignon... altri che monosillabi. Si sarebbero già messe il tuo cazzo in bocca.

Così funge purtroppo... non hai fatto sicuramente grandi errori stai tranquillo. Non vuol dire un cazzo che: "hai scritto le solite cose" per il semplice motivo che, si spera, tu abbia i tuoi obiettivi di vita da perseguire, le tue cose diarie da fare, e l'ultima tua preoccupazione sia sicuramente quella di staare lì a elaborare chissà quale sciocchezza per compiacere una sconosciuta.

Sai quante volte mi sono sentito dire: "Ah, finalmente un ragazzo che scrive qualcosa di originale! Grazie e buona serata!" e io: "What the fuck fucking stupid bitch?"... da quel momento zero inventiva, minimo sforzo.

Dunque vai sereno, è solo una coglioncella come tante.

ANON

Anche questo può essere vero (e sempre però in Italia e tengo pure a sottolinearlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
16 minutes ago, Anonimo.92 said:

Non vuol dire un cazzo che: "hai scritto le solite cose" per il semplice motivo che, si spera, tu abbia i tuoi obiettivi di vita da perseguire, le tue cose diarie da fare, e l'ultima tua preoccupazione sia sicuramente quella di staare lì a elaborare chissà quale sciocchezza per compiacere una sconosciuta.

Vabbe..

Se una si mette al pc, e deve rispondere a 20 persone:

Ho 25 anni

Studio veterinaria

I miei obbi sono..

sono alto 1.70..

sono mora..

mi piace viaggiare..

 

Capisci che è obbligata a scremare..

 

Poi, se tu scrivi ho 25 anni e metti uan ferrari come foto profilo..

Beh.. se abbocca è una mentecatta..

 

Però fa piu comodo dire che sono stronze, che se la tirano che cercare di migliorarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...