Vai al contenuto

Come spingerla a contribuire a una conversazione e smetterla con le frasi telegrafiche?


Practicing

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
Adesso, Druid ha scritto:

Vabbe..

Se una si mette al pc, e deve rispondere a 20 persone:

Ho 25 anni

Studio veterinaria

I miei obbi sono..

sono alto 1.70..

sono mora..

mi piace viaggiare..

 

Capisci che è obbligata a scremare..

 

Poi, se tu scrivi ho 25 anni e metti uan ferrari come foto profilo..

Beh.. se abbocca è una mentecatta..

 

Però fa piu comodo dire che sono stronze, che se la tirano che cercare di migliorarsi..

Certo, che è obbligata a scremare.
Ma la scrematura non avviene in base a cosa scrivi. Non tanto da farti arrivare all'f-close almeno.
Parlo sempre dei social.

Arriva pincopallo x che si presenta con Ferrari, piscina e sauna in casa, giacca su misura di Armani e fisico atletico che scrive "Ciao!" (parlo di un mio amico), poi si presenta Practicing con un bel messaggio curato e personalizzato, MA magari, non può sfoggiare quella ricchezza e/o quel fisico... sarà lui ed essere scremato, 9 su 10.

Quindi migliorare si, ma in altre cose. Il messaggino iniziale fa davvero poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Anonimo.92 said:

Certo, che è obbligata a scremare.
Ma la scrematura non avviene in base a cosa scrivi. Non tanto da farti arrivare all'f-close almeno.
Parlo sempre dei social.

Arriva pincopallo x che si presenta con Ferrari, piscina e sauna in casa, giacca su misura di Armani e fisico atletico che scrive "Ciao!" (parlo di un mio amico), poi si presenta Practicing con un bel messaggio curato e personalizzato, MA magari, non può sfoggiare quella ricchezza e/o quel fisico... sarà lui ed essere scremato, 9 su 10.

Quindi migliorare si, ma in altre cose. Il messaggino iniziale fa davvero poco.

Sono d'accordo che l'opener non serva a nulla..

L'ho sempre scritto..

 

Ovvio che un "Ciao", "Come va?" e simili non funzionano...

Ma una cosa qualsiasi divertente magari ti giochi la possibilità di far proseguire la conversazione..

 

Volente o dolente, una donna sui social è tempestata, quindi o fai quel gioco e ci sono delle regole, o te le giochi dal vivo con altre regole.

 

Poi, ovviamente devi saper regegere una conversazione che è molto piu importante dell'opener.

Premesso che le donne che hanno il coltello dalla parte del manico e scremano, non solo aliene..

Ma visto che hanno un sacco di uomini che le contattato il loro valore è alto.

 

 

Basta per favore con sta storia del mio amico con la Ferrari che è brutto, apre un HB10 con un rutto e lei ci sta..

Io non conosco nessuno col Ferrari..

 

Ne tantomeno con uno Yuth da 10 milioni di euro..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Non ci vuole uno scienziato. 

Le donne sono spesso ciarliere fra loro, ma non molto con i maschi; il solo modo per stimolarle è avere l'intenzione di conoscerle. 

Ti direi di provare con le domande aperte, o di chiederle dettagli riguardo alle loro attività, ma la ricetta miracolosoa è sempre quella di avere l'intenzione di conoscerle e di metterle al centro dell'attenzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

:35_thinking: qualcosa non mi torna.... 

Dite sempre che parliamo troppo. Che siamo prolisse. Che non abbiamo il dono della sintesi..... 

Ma che volete? Che sappiamo leggere nel pensiero e cu plasmiamo in funzione dei ogni uomo che ci dice : "ciao".... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
mrc77
Il 21/10/2017 alle 12:20 , Druid ha scritto:

apre un HB10 con un rutto

aprire una conversazione così non sarebbe male.....bella idea :4_joy::4_joy::4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Le opzioni sono tre:

a) fai le solite domande 

b) non le interessi e risponde per cortesia, nella speranza che tu lo capisca e tolga il disturbo

c) è noiosa lei 

Nel primo caso ci sono rimedi, negli altri due lascia stare proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
44 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

a) fai le solite domande 

Mi fai esempi di di domande diverse?

Ma cose concrete, che a te colpiscono. Perchè su questo punto devo migliorare anchen io

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 ora fa, mrc77 ha scritto:

Mi fai esempi di di domande diverse?

Ma cose concrete, che a te colpiscono. Perchè su questo punto devo migliorare anchen io

Penso che la regola generale sia non chiedere telegraficamente come stai/che fai/quanti anni hai a mo' di interrogatorio.

Poi è normale che all'inizio sono cose da sapere, quindi basterebbe chiederlo ma in un altro modo per non rendere noiosa la cosa.

Ti metto gli screen di una conversazione per farti capire un po'. Con questo ragazzo non ci conosciamo, aveva il numero perché lo ha preso dal gruppo che hanno creato amici in comune per capodanno. 

CYMERA_20171211_190227.jpg.90dfdba6abdf00919c23a65fb8cd16e7.jpg

CYMERA_20171211_190258.jpg.d03e7c34c70b6774e88083c53de68ba4.jpg

CYMERA_20171211_190332.jpg.3067f9fe44d32470aae08557d09887c7.jpg

Come vedi, siamo riusciti a parlare di quello che fa nella vita e in parte dei suoi interessi senza cadere nell'interrogatorio palloso. 

Modificato da AmandaSlave
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, AmandaSlave said:

Come vedi, siamo riusciti a parlare di quello che fa nella vita e in parte dei suoi interessi senza cadere nell'interrogatorio palloso. 

Da bagnarsi...

 

@Zupper NON leggere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Da bagnarsi...

 

@Zupper NON leggere!!!!

Ho capito ma sicuramente meglio delle domande telegrafiche.

Poi ognuna ha le sue preferenze, ma sul fatto che ciao/che fai/come stai rompano le palle, siamo d'accordo tutte.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...