Vai al contenuto

Consigli su infruttuosa frequentazione appena terminata


Franco Rumeno

Messaggi raccomandati

Franco Rumeno

Ciao belli, sono iscritto da un po' ma non ho mai scritto, ho solo letto tanto per cercare risposte a situazioni simili in cui mi sono trovato (tra l'altro, ho letto il "report" di un certo Zema e mi sono messo le mani nei capelli :4_joy:, sperando nella veridicità delle sue parole) e un po' per curiosità.

Venendo a me, per introdurvi a questa mezza frequentazione che ho troncato per sfinimento dico brevemente che negli ultimi due anni, sfruttando la fine del liceo e l'inizio dell'università mi sono aperto al mondo (complice una dura batosta amorosa) e ho approfittato, appunto, del cambio di realtà per fare tante amicizie all'università (roma sapienza) tanto che mi sono fatto un gran bel giro di conoscenze. Ero molto timido e quasi spaventanto dall'altro sesso negli anni del liceo. 

Febbraio di quest'anno, conosco la tizia aspettando il colloquio di un esame (si siede affianco a me e inizia a fare piedino... :4_joy:): approfitto, mi faccio dare il numero e ci vediamo a casa sua per studiare. Invita (mio malgrado) una sua amica di cui non parlerò per non complicare la faccenda, ma con la quale dopo pochi mesi ho litigato duramente perché credeva di potermi trattare da servo nonostante ripetuta indisponibilità da parte mia.

A casa sua, tra tante domande che mi fanno (tutte e due) sui comportamenti dei ragazzi in amore e su me stesso (intimamente poco gradite ma alle quali domande ho dato alternativamente risposte a cazzo e serie, a cazzo soprattutto sul mio conto. Si chiamano shit test?), scopro che la tizia sta avendo problemi dietro ad uno e momentaneamente la lascio stare (...)

Riprendo con lei i contatti verso luglio (nel frattempo stavo per uccidere la sua amica) ci vediamo una volta per studiare da lei da soli e mi dà l'idea di essere interessata (si toccava i capelli, faceva gli occhi da cerbiatta, insomma), ma noto un leggero distacco per quanto riguarda mie frecciatine a sfondo sessuale, esempio: una volta me ne sono uscito con una cosa del tipo "mi addormenti e abusi di me" e roba simile, sortendo spesso silenzi o reazioni fintamente sdegnate.

Ci vediamo un'altra volta la settimana dopo e le faccio la pizza (ho sfruttato la mia abilità, non essendo autosufficiente economicamente le avevo solo promesso qualche cena che avrei mantenuto dopo almeno un ipotetico bacio). Purtroppo la serata finisce di merda perché mia madre era terrorizzata che perdessi l'ultimo treno e strillava, tanto da distruggermi un orecchio al telefono :4_joy:. Nonostante ciò cerco di riderci su, la situazione era imbarazzante, ma (mio malgrado) alla fine ho lasciato trasparire un po' di preoccupazione (sono figlio unico, è apprensiva e non abitiamo a Roma).

Passa agosto a casa sua dalla sua famiglia (è solo in affitto a Roma con coinquiline) e in questo periodo provo comunque a rincontrarla: la invito da me perché ho avuto casa libera, ma se la prende perché secondo lei era una richiesta inopportuna.

Tra una cosa e l'altra cerco sempre di minimizzare e riderci su, le dico che non avrei voluto perderla (forse non avrei dovuto), fatto sta che riesco a rivederla a settembre: è sempre più distaccata, ma mi ci avvicino sempre più fisicamente. Rifiuta però un mio bacio. Cerco di non scompormi, ma torno in stazione con la coda fra le gambe (era bella, peccato, un po' mi è dispiaciuto).

Provo a fissare altri appuntamenti ma ha iniziato a non leggere più i miei messaggi, a lasciarmi in sospeso in modo odioso (guardava per più di una settimana i miei stati su whatsapp e non rispondeva al messaggio!). Glielo faccio notare con calma, dice che le è scappato il messaggio (cazzata!). Faccio finta di niente: le dico: "per questa volta facciamo che ti perdono, vediamoci venerdì." Continua a ignorare. Il giorno dopo sbotto: "basta, non ti voglio vedere più, cancello il tuo numero, non posso aspettarti all'infinito. Continui a mancarmi di rispetto". Attacca la pippa dicendo che le dispiace perdere un amico come me (le ho spesso confessato il mio interesse fra serio e faceto, fatto contatto fisico, che lei però aveva apprezzato e mai disdegnato) e che sono stato drastico con quella reazione, mi avrebbe risposto prima di quel venerdì (forse mai) e che lei è sempre stata chiara di volere solo amicizia da me (solo nella sua testa, o facendomelo capire in qualche modo?).

Ora con lei ho chiuso. Era figa, ma quel trattamento non l'ho sopportato. Non mi sono mai arrabbiato seriamente con lei prima di quel momento, ma stava insistendo con questo comportamento, sinceramente mi interessava solo fisicamente. Secondo voi è mai stata interessata? Io potevo essere un "utile" amico per lei in realtà, sono avanti con gli esami rispetto a lei e sa che me la cavo bene con lo studio, infatti soprattutto negli ultimi periodi si faceva sentire solo per cose inerenti lo studio.

In materia d'amore lei è molto più esperta di me, alla luce di un lungo fidanzamento e qualche relazione qua e là a 20 anni contro i miei 19 con solo due baci con tipe di cui mi interessava poco, soprattutto apparentemente innamorate a prima vista, una delle quali mi si era pure dichiarata (avevamo 13 anni) in chat e ho approfittato.

Me ne potevo accorgere prima che per lei poteva essere solo una questione di comodo? So di aver fatto qualche minchiata, ma se fosse mai stata interessata, seriamente mi avrebbe sottoposto ad ipotetici test così? Se le fossi piaciuto veramente sarebbe stato più agevole? Posso aver veramente azzerato il suo interesse con qualche mossa? Ci sono donne così volubili? :4_joy:

Grazie, scusate il papiro, ma ho cercato di metterci tutto stando più stretto possibile. Vi farei mille domande su situazioni del genere. Fino ad ora mi ci sono ritrovato parecchie volte con donne che apprezzavano le mie attenzioni ma che poi non hanno voluto concretizzare un bel niente, eppure le signore più mature mi dicono che sono bello :4_joy:

Modificato da Franco Rumeno
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Forse inizialmente era leggermente interessata... forse...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Franco Rumeno

Ma quando l'ho conosciuta dici? All'inizio era abbastanza probabile, lo penso anche io, anche se stava con uno che non voleva ufficializzare, tant'è che poco dopo lui sparisce. Nel frattempo si sente anche con un altro e poi torno io (a luglio). 

Io sono convinto che con la storia del treno ho fatto la figura del pollo :4_joy:, poi forse pure con il voler mantenere viva la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Non c'entra la storia del treno.

Cmq quasi subito ti ha friendzonato.

Ed è finita lì.

Poi quella manfrina che è seguita è servita solo a verificare quanto ti poteva tenere sotto i piedi.

Avresti dovuto metterle le mani addosso sin da subito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Franco Rumeno
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Non c'entra la storia del treno.

Cmq quasi subito ti ha friendzonato.

Ed è finita lì.

Poi quella manfrina che è seguita è servita solo a verificare quanto ti poteva tenere sotto i piedi.

Avresti dovuto metterle le mani addosso sin da subito.

Quindi la prima volta che siamo stati da soli era da chiudere? Avevo rinviato (pensare di baciarla in quel momento m'avrebbe messo un po' d'ansia) anche se un po' di contatto fisico c'era, lei sapeva bene che mi piaceva, sono stato abbastanza esplicito. Pensavo che in friendzone non ci sarei finito se inizialmente lei avesse avuto un minimo di interesse, perciò a posteriori ho pensato che potesse essere stata tutta una farsa.

A me se piace una non è che da un momento all'altro non mi piace più, questa cosa faccio fatica a capirla :4_joy:.

La prossima volta devo provare a chiudere alla prima uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
43 minuti fa, Franco Rumeno ha scritto:

Quindi la prima volta che siamo stati da soli era da chiudere? Avevo rinviato (pensare di baciarla in quel momento m'avrebbe messo un po' d'ansia) anche se un po' di contatto fisico c'era, lei sapeva bene che mi piaceva, sono stato abbastanza esplicito. Pensavo che in friendzone non ci sarei finito se inizialmente lei avesse avuto un minimo di interesse, perciò a posteriori ho pensato che potesse essere stata tutta una farsa.

A me se piace una non è che da un momento all'altro non mi piace più, questa cosa faccio fatica a capirla :4_joy:.

La prossima volta devo provare a chiudere alla prima uscita

Esatto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Non ha senso aspettare, devi almeno provare sim da subito a cacciarle la lingua in bocca... più una è figa è più se la tira

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...