Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Trilly
1 minuto fa, Trilly ha scritto:

 

 

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
20 minuti fa, Keran92 ha scritto:

ma tu in tutto questo

ma n'altro cazzo non a km di distanza e non fidanzato proprio no eh?

lui sarà pirla e quello che ti pare

ma te che je stai ancora a dà retta volemo parlarne?

beh sì, ho capito che qua non se ne esce. oramai ho solo la curiosità di vedere dove arriva, se ci arriva. la cotta mi è scesa direi. 

è un tipo interessante cmq, ha viaggiato molto, parla tre lingue, puoi affrontare qualsiasi argomento, è un bel tipo fisicamente. esce un po' dalla solita media, per questo mi era piaciuto, ma l'interesse è sicuramente sceso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
13 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

 

è un tipo interessante cmq, ha viaggiato molto, parla tre lingue, puoi affrontare qualsiasi argomento, è un bel tipo fisicamente. esce un po' dalla solita media, per questo mi era piaciuto, ma l'interesse è sicuramente sceso.

Ma non è che stiamo parlando della stessa persona?

Ahahah spero di no

A questo punto,meglio tamarri:4_joy:

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Adesso, Trilly ha scritto:

Ma non è che stiamo parlando della stessa persona?:4_joy:

Ahahah spero di no

:221_see_no_evil:

il problema è che ce ne sono molti così, spt se hanno un minimo di possibilità per farlo (lato estetico, culturale, saperci fare), forse è solo un modo per solleticarsi l'ego e sentirsi desiderati. dei profumieri, in pratica.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
3 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

:221_see_no_evil:

il problema è che ce ne sono molti così, spt se hanno un minimo di possibilità per farlo (lato estetico, culturale, saperci fare), forse è solo un modo per solleticarsi l'ego e sentirsi desiderati. dei profumieri, in pratica.

Beh, che dirti 

Io ho avuto una grande lezione di vita

Non basta solo la "cultura" o l'avere in comune gusti musicali/cinematografici 

Mi serve un uomo deciso 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

una cosa così, coerente, non volgare, chiara, che non chiude le porte a nulla ma non promette nulla, allo stesso modo. direi, corretto. 

Ma che cazzo significa questa proposizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

guarda l'avrei apprezzato di più se avesse seguito la sua linea, se mi avesse scritto una cosa del tipo "Luce ti trovo attraente, da quella sera ti penso spesso anche se non è successo nulla tra noi, ma mi piacerebbe rivederti...ti va se ci incontriamo prossimo weekend a metà strada?"

una cosa così, coerente, non volgare, chiara, che non chiude le porte a nulla ma non promette nulla, allo stesso modo. direi, corretto. (avrei preferito si approcciasse come ho scritto sopra, tra virgolette)

Invece lui si è approcciato come sotto:

ma questo oscillare, tra il romantico sentimentale - mi manchi, ti penso, ti mando le foto di quello che sto facendo, dei paesaggi che vedo, di me che esco, ti faccio complimenti - sei bella. poi però se mi rispondi allo stesso modo, non ti cago, ti rispondo due giorni dopo, visualizzo e non faccio nulla, poi mi rifaccio vivo e di nuovo il cuore - il complimento, il ti penso, la foto carina del tramonto, e via così. questa è confusione, con poco senso.

 

 

@Anonimo.92

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Oh, ok, adesso mi è tutto chiaro.
Grazie amica @lalucebianca

Luce ti trovo attraente, da quando hai aperto questo topic ti penso spesso anche se non è successo nulla tra noi, ma mi piacerebbe vederti...ti va se ci incontriamo prossimo weekend a metà strada?

A metà strada tra Bologna e Cagliari c'è giusto il Mar Tirreno... è un problema?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Secondo me se cerchi di capire cosa vuole lui per capire se muoverti tu, rimani nel limbo a vita.

Non è possibile conoscere quello che sta nella testa di un uomo, le sue intenzioni ecc. ecc.  se non ci hai parlato apertamente.

Come lui non sa nulla delle tue intenzioni se a domanda diretta di lui,  tu non hai risposto.

Fare freeze..non rispondere ai suoi messaggi è ininfluente credimi e soprattutto non ti aiuta ad averlo. Per averlo devi farti notare, devi dare tu qualcosa di te. Devi rispondere ai messaggi velocemente almeno finchè non attiri sul serio la sua attenzione.

A te lui piace? Bene.

Ci vuoi andare a letto?

Parti dalle tue intenzioni. E da donna matura lo contatti e chiaramente gli proponi di rivedervi senza giochetti e tecniche seduttive.

Io inizierei col chiamarlo. (sti cavolo de messaggi eh?!)

Chiamare un uomo intanto ti da tante risposte del tipo: ti risponde oppure no? Se sì, quando parlate è contento e chiacchiera oppure è veloce e chiude il telefono?

Durante una telefonata puoi scherzare con lui, fargli ascoltare il tono della tua voce.

Se non fosse granchè interessato magari potresti aprire una conversazione che a lui invece poi piace e trovare la chiave di svolta per rivederlo.

Durante una telefonata puoi apertamente dire: "ehi, next week I want to see you"

Sei adulta. A quel punto se è disponibile prendi un treno o l'aereo e vai. Senza aspettative. Vai solo perchè tu hai voglia di rivederlo e farci sesso.

Se dal vivo ti eccita ci stai, altrimenti inventi una scusa qualunque e dopo mezz'ora te ne vai...(tipo che ti è venuta una diarrea improvvisa e devi ripartire) ....e invece ti fai un bel giro città da sola.

Insomma non vi conoscete. E tu vuoi scoprirlo e scoparlo. 

Le intenzioni sono le tue e solo su quelle devi regolarti e muoverti tu.

Lui potrebbe avere obiettivi diversi noi non lo sappiamo e sinceramente non ti devono interessare.

Se poi, nella peggiore delle ipotesi,  non risponde al telefono e non ti richiama abbiamo un altro dato: non ha il piacere di parlare con te ed è solo un leone da tastiera quindi quando ti va scambi con lui messaggi in chat per passare il tempo e via. Poi per trombare trovi qualcuno vicino a te.

Credo sia tutto molto facile

Credo che da donna adulta sei tu che devi muoverti per ottenere quello che vuoi.

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, Ginevra ha scritto:

Parti dalle tue intenzioni. E da donna matura lo contatti e chiaramente gli proponi di rivedervi senza giochetti e tecniche seduttive.

Ottimo, mi fa molto piacere che qualche donna la pensi così. 

Purtroppo i giochetti da mentalista e le cose PNL sono abbastanza diffuse. Pure i freeze, le cazzate e gli stupidi shit-test, sembrano cose progettate per degli adolescenti sfigati. Però sono contento se qualcuna ripudia tali pratiche. Me lo aveva spiegato una collega dell'uni. Lei voleva scopare, se un ragazzo le piace, ok, se si accorge che usa tecnichine da manuale, tanto bastava per eliminarlo. Non so se fosse proprio accorta, ma, mi piace che almeno ci sia l'intenzione a mandare a cagare le tecniche di seduzione. 

Un gran peccato che ce ne siano così poche. Positivo che qualcuna inizi a sfanculare queste tecniche, che a mio modo di vedere sono un vero e proprio cancro sociale. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...