Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
1 ora fa, Zupper ha scritto:

 

Non siete gli unici a soffrire a palle gonfie: quando sei bagnata e sai che l unica scians (cit) per rivederlo è non dargliela...oh yesssss.

 

Se vuoi passami in privato il contatto del pusher.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zupper ha scritto:

Vuol dire "scartare" un buon 70%.

Fidati.

Io a scartare donne con blocchi mentali di qualunque origine arrivo al 95%. Un misero 5% per me di avere relazioni.

Il 70% e' un ottimo compromesso credimi.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, Anonimo.92 ha scritto:

Se vuoi passami in privato il contatto del pusher.

"La verità, ti fa male, lo so"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Anche di più, in Italia, a seconda della fascia d'età

Forse trovereste qualcosa di meglio tra gli universitari un po' svegli che hanno viaggiato un minimo, ma di solito l'uomo più giovane non lo considerate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
Adesso, decatron ha scritto:

Io a scartare donne con blocchi mentali di qualunque origine arrivo al 95%. Un misero 5% per me di avere relazioni.

Il 70% e' un ottimo compromesso credimi.

Deca, possiamo stare tutto il giorno a disquisire sulla responsabilità a carico di x o y.

 

Io ho fornito uno spaccato di realtà supportato anche da moltissime considerazioni di "maschi di is" che la pensano nel modo che ho riportato.

Ti sto dicendo che vi diamo quello che chiedete. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
14 minutes ago, Zupper said:

Vuol dire "scartare" un buon 70%.

Fidati.

Secondo me hai detto numeri a caso..

 

Se parliamo di FRASI sul forum, puoi scartare solo un 30%..

 

Se parliamo di persone reali, direi che puoi scartare anche un buon 90%..

 

Purtroppo, scarti anche me :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
16 ore fa, Tisana ha scritto:

Ma dai? 

Io sono un puttaniere, di solito ricevo disprezzo. Mi si dice che se vado a pro, è perché non mi riesce di "conquistare" le donzelle. Difatti è proprio il metodo del tuo amico che non mi interessa molto. Lo ritengo una perdita di tempo. 

Pensa che io quelle come te le schifo come scarafaggi. Gli hai fatto produrre la recita e alla fine manco l'hai data. Brutta cosa, a sto punto meglio le professioniste.

Quanti cazzo di anni hai? 16? 

Quando ero teen, le mie coetanee passavano al vaglio del loro giudizio ogni interazione sugli smartphone per determinare le intenzioni dell'interlocutore. Appunto un atteggiamento che mi fa preferire le oneste donne in vendita.

Il tuo amico è stato sprovveduto a perdere tempo con te. 

Continua così

Forse abbiamo qualcosa di vagamente vicino a FMJ 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zupper ha scritto:

Io ho fornito uno spaccato di realtà supportato anche da moltissime considerazioni di "maschi di is" che la pensano nel modo che ho riportato.

 

Stare su IS non significa essere maschio migliore degli altri maschi che stanno la fuori.

Un buon 80/90% dei maschi stanno qui per fare presenza ma non raggiungeranno mai un livello diverso dai maschi la fuori.

E non lo dico io per chissà quali motivi, lo dico in base a ciò che mi hanno riportato varie ragazze del forum su messaggi privati che le arrivano da molti maschi qui sopra.

Quindi per me il supporto dei maschi di IS non conta nulla.

Poi sei libera di pensare che un uomo che finisca a letto con te la prima sera ti consideri automaticamente uno sborratoio ambulante perchè l'80% o più dei maschi su is ti confermano questa teoria.


 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
26 minuti fa, Zupper ha scritto:

Vuol dire "scartare" un buon 70%.

Fidati.

No, di più. 

Io considero "troie" praticamente tutte le donne. Nello specifico rivolgo il massimo disprezzo nei confronti di quelle che si fanno sottomettere sessualmente dai capoturno, caporioni, capoufficio sfigatello o cose del genere. Oppure anche quelle che si vendono sessualmente per pochi spiccioli in più nello stipendio, o una carriera minimale in qualche posto triste. 

Una prostituta guadagna di più e meglio di quelle troie non prostitute. Per questo la rispetto. La donnamoderna, femminista da sex&city invece ammetto che la considero una troia nel 95% dei casi. 

Puttana, puta-ana. Ragazza che si diverte. Altra donna degna di rispetto. 

Prostituta: donna che vende il sesso, rispetto totale.

Troia: Disgustosa femminista da sex&city, che passa l'intera esistenza ad ipergamare e a fare patetici salti del ramo, spesso e volentieri guadagnando meno delle prostitute e divertendosi pure meno. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...