Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Ginevra
4 ore fa, Tisana ha scritto:

Ottimo, mi fa molto piacere che qualche donna la pensi così. 

Purtroppo i giochetti da mentalista e le cose PNL sono abbastanza diffuse. Pure i freeze, le cazzate e gli stupidi shit-test, sembrano cose progettate per degli adolescenti sfigati. Però sono contento se qualcuna ripudia tali pratiche. Me lo aveva spiegato una collega dell'uni. Lei voleva scopare, se un ragazzo le piace, ok, se si accorge che usa tecnichine da manuale, tanto bastava per eliminarlo. Non so se fosse proprio accorta, ma, mi piace che almeno ci sia l'intenzione a mandare a cagare le tecniche di seduzione. 

Un gran peccato che ce ne siano così poche. Positivo che qualcuna inizi a sfanculare queste tecniche, che a mio modo di vedere sono un vero e proprio cancro sociale. 

In questo caso la penso così. Inutile utilizzare tecniche...non si conoscono, non vivono vicini. Essere diretti è la migliore soluzione.

però credo anche che a volte qualche giochino seduttivo può essere divertente o qualche shit test

ad esempio stasera il mio boy è tornato dall'estero e avrei desiderato tanto che direttamente dall'aeroporto fosse venuto a casa mia.

non lo ha fatto...gli ho mandato anche un messaggio diretto in cui glielo comunicavo che mi sarebbe piaciuto abbracciarlo...

mi ha chiamato...arrivato a casa sua.

non gli ho risposto .... Mi ha mandato il messaggio della buona notte e ho visualizzato senza rispondere

bo, mi girava così...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
7 ore fa, Ginevra ha scritto:

In questo caso la penso così. Inutile utilizzare tecniche...non si conoscono, non vivono vicini. Essere diretti è la migliore soluzione.

però credo anche che a volte qualche giochino seduttivo può essere divertente o qualche shit test

ad esempio stasera il mio boy è tornato dall'estero e avrei desiderato tanto che direttamente dall'aeroporto fosse venuto a casa mia.

non lo ha fatto...gli ho mandato anche un messaggio diretto in cui glielo comunicavo che mi sarebbe piaciuto abbracciarlo...

mi ha chiamato...arrivato a casa sua.

non gli ho risposto .... Mi ha mandato il messaggio della buona notte e ho visualizzato senza rispondere

bo, mi girava così...

 

 

 

 

Niente giochetti da adolescenti.

Sì.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
9 ore fa, Ginevra ha scritto:

 

però credo anche che a volte qualche giochino seduttivo può essere divertente o qualche shit test

ad esempio stasera il mio boy è tornato dall'estero e avrei desiderato tanto che direttamente dall'aeroporto fosse venuto a casa mia.

non lo ha fatto...gli ho mandato anche un messaggio diretto in cui glielo comunicavo che mi sarebbe piaciuto abbracciarlo...

mi ha chiamato...arrivato a casa sua.

non gli ho risposto .... Mi ha mandato il messaggio della buona notte e ho visualizzato senza rispondere

bo, mi girava così...

 

 

 

 

Ma abbi pazienza, prima fai un discorso sull'essere diretta (che, sinceramente, mi e' piaciuto moltissimo!)  e e poi scrivi ste cagate??

E' un giochino seduttivo scrivere ad una persona "ho voglia di abbracciarti" e poi, quando ti chiama, appena tornato dall'estero come hai scritto, non rispondere????

...."perché ti girava così"?

Non è seduttivo,  non è femminile, è  da STRONZA.

Io ho un pessimo carattere,  sono brusca e piena di dogmi tutti miei,  ma se la persona che frequento torna dall'estero e gli scrivo" ho voglia di abbracciarti" e lui mi chiama  (anziché mandare un sms con scritto" bellezza, io sono esausto, ciao!")  come minimo farei in modo di passar con lui tutta la notte.

Lodovica

 

 

Modificato da LODOVICA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

Però qui in effetti non c'è nessun giochetto...lei voleva che lui andasse da lei, lui se n'è andato a casa fingendo di non capire la sua proposta e lei s è scazzata e non gli ha risposto... certo poteva rispondere e dirgli "sono delusa che non sei venuto" ma non sempre noi umani (maschi e femmine) siamo così ben disposti verso la chiarezza, soprattutto nella fase di incazzatura.

Modificato da Ambasciatore
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
15 ore fa, Tisana ha scritto:

Ottimo, mi fa molto piacere che qualche donna la pensi così. 

Purtroppo i giochetti da mentalista e le cose PNL sono abbastanza diffuse. Pure i freeze, le cazzate e gli stupidi shit-test, sembrano cose progettate per degli adolescenti sfigati. Però sono contento se qualcuna ripudia tali pratiche. Me lo aveva spiegato una collega dell'uni. Lei voleva scopare, se un ragazzo le piace, ok, se si accorge che usa tecnichine da manuale, tanto bastava per eliminarlo. Non so se fosse proprio accorta, ma, mi piace che almeno ci sia l'intenzione a mandare a cagare le tecniche di seduzione. 

Un gran peccato che ce ne siano così poche. Positivo che qualcuna inizi a sfanculare queste tecniche, che a mio modo di vedere sono un vero e proprio cancro sociale. 

Da bambino sei stato picchiato da un coach di PNL?

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
10 ore fa, Tisana ha scritto:

Allora vaffanculo!

Prostituzione, raga, la donna è solo letame, rendiamocene conto. 

che sia moglie, che sia troia, la donna porta sempre e comunque a una perdita di soldi dalla quale non puoi fare a meno

Modificato da engang var
  • Mi piace! 3
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
10 ore fa, Ginevra ha scritto:

In questo caso la penso così. Inutile utilizzare tecniche...non si conoscono, non vivono vicini. Essere diretti è la migliore soluzione.

però credo anche che a volte qualche giochino seduttivo può essere divertente o qualche shit test

ad esempio stasera il mio boy è tornato dall'estero e avrei desiderato tanto che direttamente dall'aeroporto fosse venuto a casa mia.

non lo ha fatto...gli ho mandato anche un messaggio diretto in cui glielo comunicavo che mi sarebbe piaciuto abbracciarlo...

mi ha chiamato...arrivato a casa sua.

non gli ho risposto .... Mi ha mandato il messaggio della buona notte e ho visualizzato senza rispondere

bo, mi girava così...

 

 

 

 

azzo Ginevra! il tuo atteggiamento è in controsenso con quello che avevi scritto prima D:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 ore fa, engang var ha scritto:

che sia moglie, che sia troia, la donna porta sempre e comunque a una perdita di soldi dalla quale non puoi fare a meno

Si, ma confrontandomi con altri ho notato che la prostituzione conviene nettamente più si alza il tuo status economico. 

Diciamo che se sei sufficientemente ricco puoi volare sopra le teste dei life coach, piellellari e gente del genere. 

Quelli che dicono che le free convengano lo fanno solo perché hanno scopamiche molto economiche, oppure stanno assieme ad una donna che fa la femminista e smezzano tutto.

Se sei mezzo sfigato e dunque non puoi avere cento donne diverse, allora i paragoni con le pro e il conto della serva per capire quanto spendi per la figa è nella norma.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
15 ore fa, Ginevra ha scritto:

In questo caso la penso così. Inutile utilizzare tecniche...non si conoscono, non vivono vicini. Essere diretti è la migliore soluzione.

però credo anche che a volte qualche giochino seduttivo può essere divertente o qualche shit test

ad esempio stasera il mio boy è tornato dall'estero e avrei desiderato tanto che direttamente dall'aeroporto fosse venuto a casa mia.

non lo ha fatto...gli ho mandato anche un messaggio diretto in cui glielo comunicavo che mi sarebbe piaciuto abbracciarlo...

mi ha chiamato...arrivato a casa sua.

non gli ho risposto .... Mi ha mandato il messaggio della buona notte e ho visualizzato senza rispondere

bo, mi girava così...

 

 

 

 

Tralasciando il fatto che poteva avere milioni di motivi per andare prima a casa, cosa ci hai guadagnato?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...