Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Druid
5 hours ago, engang var said:

azzo Ginevra! il tuo atteggiamento è in controsenso con quello che avevi scritto prima D:

La scoperta dell'acqua calda..

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Camouflage said:

Tralasciando il fatto che poteva avere milioni di motivi per andare prima a casa, cosa ci hai guadagnato?

Sperando che lui abbia le palle..

Un bel Friz di 20 giorni...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
7 ore fa, Ambasciatore ha scritto:

Però qui in effetti non c'è nessun giochetto...lei voleva che lui andasse da lei, lui se n'è andato a casa fingendo di non capire la sua proposta e lei s è scazzata e non gli ha risposto... certo poteva rispondere e dirgli "sono delusa che non sei venuto" ma non sempre noi umani (maschi e femmine) siamo così ben disposti verso la chiarezza, soprattutto nella fase di incazzatura.

Azzeccato in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
7 ore fa, LODOVICA ha scritto:

Ma abbi pazienza, prima fai un discorso sull'essere diretta (che, sinceramente, mi e' piaciuto moltissimo!)  e e poi scrivi ste cagate??

E' un giochino seduttivo scrivere ad una persona "ho voglia di abbracciarti" e poi, quando ti chiama, appena tornato dall'estero come hai scritto, non rispondere????

...."perché ti girava così"?

Non è seduttivo,  non è femminile, è  da STRONZA.

Io ho un pessimo carattere,  sono brusca e piena di dogmi tutti miei,  ma se la persona che frequento torna dall'estero e gli scrivo" ho voglia di abbracciarti" e lui mi chiama  (anziché mandare un sms con scritto" bellezza, io sono esausto, ciao!")  come minimo farei in modo di passar con lui tutta la notte.

Lodovica

 

 

Ma infatti cara Ludovica io di giochi seduttivi ne faccio pochi. Sono abbastanza diretta. Nei miei buonumori e nei miei malumori.

Se avessi voluto giocare, manipolare...gli avrei risposto facendo finta di nulla e gli avrei fatto lo shit test per eccellenza: "tesoro, tranquillo comprendo che sei stanco..."

Invece mi è andato sul culo il suo comportamento e non ho finto di volerlo sentire quando mi giravano gli zibidei.

Ci ho parlato oggi con calma. Gli ho detto che il problema era mio non suo. Lui era stanco e andava bene così, solo che a me rodeva perchè avevo davvero voglia di vederlo e non ho potuto.

Però in certe situazioni ci sta il giochetto. E' vero, con un minimo di "modo" avrei ottenuto di passare la notte con lui.

Oggi per lui sono invece stata pesante, una rompi coglioni.

Sono tuttavia imperfetta e di prendere per il culo un uomo e fargli capire che sono tutt'altro mi sembra poco corretto.

Lui ora sa che per certe cose rompo...di certo non potrà essere una sorpresa nulla di me in futuro.  Non me ne uscirò mai con: ti ricordi di quella volta che non sei venuto e poi abbiamo fatto l'amore? Ebbene ero incazzata con te per questo e quello e qyuell'altro motivo.

Mi sento meno merda così...

Forse più "single" (tocca capire se gli regge di stare con me) però meno merda sicuro

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
2 ore fa, Druid ha scritto:

Sperando che lui abbia le palle..

Un bel Friz di 20 giorni...

Nooooooo che dici....

ahahahahahah

"Con" zia Ginny è difficle...ma anche "senza " mica è facile sa!?  :-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
15 minutes ago, Ginevra said:

Oggi per lui sono invece stata pesante, una rompi coglioni.

Strani gli uomini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

A proposito l'ho  ovviamente perdonato perchè lui ha saputo che la sua ex moglie sta con un'altro e questa notizia lo ha destabilizzato.

Ed io in questo caso lo comprendo davvero. Non per finta. Ho ascoltato ben 45 minuti di filippica al telefono ininterrotta (pensando "addio al mio bel completino sexy da sfoggiare")

La mia posizione non è molto facile a volte. Tra l'altro dopo i 45 minuti di sbrodolamento e analisi di tutte le sue problematiche e sofferenze, ha anche aggiunto: beata te che hai la mente libera....

Da donna adulta senza figli interagire con un uomo separato con figli non è cosa da poco.

Anche io, seppur senza il dono divino della maternità, ho il mio bel bagaglio di dolori passati, di problemi da affrontare, le mie insicurezze....tuttavia l'uomo separato (tradito tra l'altro)  fa sempre a gara che ha più problemi di te. E non c'è trippa pe gatti

 

Se stasera volessi vederlo io gli salterei addosso.

Ma a lui potrebbe far piacere dopo tutti i problemi che mi ha raccontato?

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Strani gli uomini..

Sì siete strani. Io per lo meno il sesso forte me lo immagini così: forte e che risolve le paturnie di una femmina indifesa....

Invece qua tocca stare attente persino a dire: ehi questo tuo atteggiamento mi ferisce....che piangono...loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Ginevra said:

Sì siete strani. Io per lo meno il sesso forte me lo immagini così: forte e che risolve le paturnie di una femmina indifesa....

Mah..

Io vedo uno che torna a casa dall'estero (Per lavoro)..

Con i suoi caxxi e mazzi di pensieri..

E una che dovrebbe dargli serenità si mette a fare giochetti da 12 enne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage

Scusa @Ginevra, non conosco le dinamiche del vostro rapporto, ma se avevi questo desiderio di vederlo non potevi evitare i giochini ed andare a prenderlo in aeroporto?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...