Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Jumpy
2 hours ago, Zupper said:

Vuol dire "scartare" un buon 70%.

il 30% non mi sembra poco :)

1 hour ago, Zupper said:

Ti sto dicendo che vi diamo quello che chiedete. 

Eh... appunto... perchè non (ce) la date ?! :P

1 hour ago, decatron said:

Stare su IS non significa essere maschio migliore degli altri maschi che stanno la fuori.

Un buon 80/90% dei maschi stanno qui per fare presenza ma non raggiungeranno mai un livello diverso dai maschi la fuori.

E non lo dico io per chissà quali motivi, lo dico in base a ciò che mi hanno riportato varie ragazze del forum su messaggi privati che le arrivano da molti maschi qui sopra.
 

Nelle relazioni conoscere il problema non vuol dire, automaticamente, saper risolvere il problema e neanche saperlo risolvere vuol dire poi riuscire a risolverlo.

Per i messaggi... be'... si, ho amiche che di tanto in tanto mi fan vedere come ci provano con loro tipi ben più grandi di me... da far cascare le braccia.

Non mi sorprende che su IS sia lo stesso ...

1 hour ago, Tisana said:

femminista da sex&city, che passa l'intera esistenza ad ipergamare

Nella realtà, questa tipologia di donna, tutto lavoro ed emancipazione, solitamente o è lesbica o frigida.

Voi avete le pro: grande, grande risorsa.

Voi girate l'angolo ed avete tutto il sesso che vi pare... a gratis :P

Quindi?

1 hour ago, Zupper said:

5 perche vuole un surrogato della mamma

5 perche te la fa asciugare...

Solo questi tre tipi, oggettivamente, farebbero scappare una donna.

Tutti gli altri son gusti personali.

1 hour ago, Outsider said:

Il forum ha ricevuto l'eroe che merita, non quello di cui aveva bisogno!

Le rane chiedono un re ...  5 anni di latino di tanto in tanto servono a qualcosa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Voi girate l'angolo ed avete tutto il sesso che vi pare... a gratis :P

Le pro sono belle, le paghi per levarsi sai piedi e soprattutto ci sanno fare

Dietro l'angolo non c'è tutto il sesso che ci pare, ci sono paranoie, cilecche e pregiudizi sociali

Fermo restando che la donna non ha bisogno del sesso nello stesso modo dell'uomo, quindi ciò che per voi è il paradiso (sesso ovunque e facilmente dietro l'angolo) non lo è per noi, sennò tanto vale rivolgersi ai sex toy

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

ma secondo me il concetto santa-puttana è un problema che esiste. ed è molto pesante, credetemi. 

quanti uomini ho sentito dire "eh ma me l'ha data subito! che cosa spera questa?"

quindi non facciamo i liberali, perchè la realtà è ben diversa, purtroppo.

Io quella mentalità li ce l'ho e me la tengo pure. 

All'incontrario c'è una mentalità analoga che cataloga l'uomo che scopa molte donne come "poco serio". Oppure il puttaniere è uno sfigato, o chi è single over 30 è un Peter Pan,etc...

Chissene-frega. Per me le donne hanno il diritto di catalogare i maschi, allo stesso modo di come faccio io con loro. 

Per me esistono le sante e le puttane. 

La donna santa è la prostituta che vende il sesso, quella che a differenza delle merde abiette e disgustose di questo forum non cerca la "GUIDA". DETESTO e aborrisco oltremodo l'idea di dover fare da guida, è forse la cosa che mi provoca maggiore rabbia. Questo modo di giustificare la debolezza della donna che ricerca la figura paterna lo odio. Per me la santa è una prostituta che non ha un magnaccia e non si fa sfruttare da coglioni figli dei boss locali. Non ha bisogno di un idiota che si occupi del lato gestionale e fa da sola per organizzare il suo mestiere.

La donna puttana invece è la non prostituta. Sono quelle che non si vendono per denaro, ma richiedono una quantità gigantesca di investimenti per farci sesso.

Quindi, la puttana la vedo come uno sborratoio, la santa, è una brava persona degna di massima stima. 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Le pro sono belle, le paghi per levarsi sai piedi e soprattutto ci sanno fare

Dietro l'angolo non c'è tutto il sesso che ci pare, ci sono paranoie, cilecche e pregiudizi sociali

Fermo restando che la donna non ha bisogno del sesso nello stesso modo dell'uomo, quindi ciò che per voi è il paradiso (sesso ovunque e facilmente dietro l'angolo) non lo è per noi, sennò tanto vale rivolgersi ai sex toy

Eh ma il problema è solo vostro,ci vorrebbe un team di psichiatria per ogni donna per farvi stare in pace con voi stesse. Noi ci scontriamo contro paranoie ,pregiudizi deliranti e narcisismo VOSTRI,voi siete vittime di voi stesse. È come paragonare un paraplegico con il morbo di parkinson che deve segnare un canestro all' indietro con una che che è piena di gratta e vinci gratis e continua a gettarli nel cestino colta da un raptus di follia che puo' durare anche tutta la vita.Vaffanculo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

NEWS

Ieri sera a mezzanotte e passa mi scrive un messaggio:

--- Ciao laluce, stavo pensando al fatto che una settimana fa a quest'ora eravamo insieme e ci stavamo baciando... mi fa strano questa cosa!

gli rispondo che pure io ci stavo pensando e che siamo telepatici, gli mando la foto della mia città più o meno nel punto in cui ci siamo salutati, foto molto bella tra l'altro. inoltre allego un'altra mia foto che mi ritrae scrivendo "questa è per te", una foto che a lui piaceva molto, così mi aveva detto.

lui che fa?

visualizza e non risponde. silenzio totale.

???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
2 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

NEWS

Ieri sera a mezzanotte e passa mi scrive un messaggio:

--- Ciao laluce, stavo pensando al fatto che una settimana fa a quest'ora eravamo insieme e ci stavamo baciando... mi fa strano questa cosa!

gli rispondo che pure io ci stavo pensando e che siamo telepatici, gli mando la foto della mia città più o meno nel punto in cui ci siamo salutati, foto molto bella tra l'altro. inoltre allego un'altra mia foto che mi ritrae scrivendo "questa è per te", una foto che a lui piaceva molto, così mi aveva detto.

lui che fa?

visualizza e non risponde. silenzio totale.

???

 

Mamma mia come è facile prendervi all'amo ormai..non c'è manco più gusto ormai,sempre gli stessi noiosissimi,patetici pulsanti.Ma non esistono antibiotici,medicine qualunque cura insomma,per la voglia di fica?Cazzo ho voglia di bruciare la mia tessera sanitaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
4 minutes ago, lalucebianca said:

--- Ciao laluce, stavo pensando al fatto che una settimana fa a quest'ora eravamo insieme e ci stavamo baciando... mi fa strano questa cosa!

Don't drink & text ... 

Ieri era sabato magari era a cena fuori con la decafidanzataTM, avrà bevuto un goccetto e gli è scappato il ditino :P

Oppure sta preparandosi il terreno per quando risalirà ...

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
5 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

NEWS

Ieri sera a mezzanotte e passa mi scrive un messaggio:

--- Ciao laluce, stavo pensando al fatto che una settimana fa a quest'ora eravamo insieme e ci stavamo baciando... mi fa strano questa cosa!

gli rispondo che pure io ci stavo pensando e che siamo telepatici, gli mando la foto della mia città più o meno nel punto in cui ci siamo salutati, foto molto bella tra l'altro. inoltre allego un'altra mia foto che mi ritrae scrivendo "questa è per te", una foto che a lui piaceva molto, così mi aveva detto.

lui che fa?

visualizza e non risponde. silenzio totale.

???

 

Fai due calcoli. 

1 messaggio di lui Vs 3 dei tuoi. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
1 minuto fa, lucerosa ha scritto:

Fai due calcoli. 

1 messaggio di lui Vs 3 dei tuoi. 

 

ho dimostrato interesse, come l'ha fatto lui, non l'ho cercato io...

non ci trovo nulla di male, per ora.

 

che avrei dovuto fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...