Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca
5 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Mamma mia come è facile prendervi all'amo ormai..non c'è manco più gusto ormai,sempre gli stessi noiosissimi,patetici pulsanti.Ma non esistono antibiotici,medicine qualunque cura insomma,per la voglia di fica?Cazzo ho voglia di bruciare la mia tessera sanitaria

perchè invece di polemizzare non scrivete un consiglio utile?

che avrei dovuto fare in questo caso?

ho risposto con interesse al suo interesse, tutto qua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
20 ore fa, lalucebianca ha scritto:

però ho preferito fare così, che salire in hotel e portarlo fino al punto di non ritorno per poi dire di no... lo conoscevo da poche ore.

Ti parlo per esperienza personale

Fino a due settimane fa non avrei mai creduto di avere il coraggio di farlo,con un estraneo(proprio come te)

E invece è successo.

Non ti sto dicendo che tu debba farlo con chiunque,MA se uno ti piace,fallo. Non pensare al futuro...
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Come l'ha mostrato lui ignorando volta per volta i tuoi messaggi? 😂

Poi sinceramente non capisco come tu possa starci sotto: vivete lontani, vi siete visti due volte, non avete fatto sesso, il 90% del tempo lui ignora i tuoi messaggi.

Cioè basta

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Eh ma il problema è solo vostro,ci vorrebbe un team di psichiatria per ogni donna per farvi stare in pace con voi stesse. Noi ci scontriamo contro paranoie ,pregiudizi deliranti e narcisismo VOSTRI,voi siete vittime di voi stesse. È come paragonare un paraplegico con il morbo di parkinson che deve segnare un canestro all' indietro con una che che è piena di gratta e vinci gratis e continua a gettarli nel cestino colta da un raptus di follia che puo' durare anche tutta la vita.Vaffanculo

Quello che volevo dire io è che nel paese di Eldorado i sassi non sono pietre preziose ma appunto sassi

Ognuno dà valore a qualcosa in base alla sua percezione e alla sua necessità soprattutto

Quelli che per te sono gratta e vinci in mano nostra, per noi non hanno lo stesso valore perché diversi sono i bisogni

Il bisogno di figa per gli uomini non è confrontabile con il bisogno di "cazzo" (apposta tra virgolette) per noi donne

Siamo diversi e abbiamo una percezione diversa del "bisogno"

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
9 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Come l'ha mostrato lui ignorando volta per volta i tuoi messaggi? 😂

Poi sinceramente non capisco come tu possa starci sotto: vivete lontani, vi siete visti due volte, non avete fatto sesso, il 90% del tempo lui ignora i tuoi messaggi.

Cioè basta

La cosa grave è che bisogna pure analizzare parola per parola questi comportamenti quando ormai ci sono discussioni fotocopia.

Il film è sempre lo stesso.

Ma poi questo povero cristo cosa avrebbe fatto di male? Chiedere di salire in hotel?

Non capisco perchè le costasse tanto. In fondo un po' di sesso con un bel furbetto cosa costava?

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
10 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Come l'ha mostrato lui ignorando volta per volta i tuoi messaggi? 😂

Poi sinceramente non capisco come tu possa starci sotto: vivete lontani, vi siete visti due volte, non avete fatto sesso, il 90% del tempo lui ignora i tuoi messaggi.

Cioè basta

starci sotto è un parolone.

mi piaceva e non mi capitava da tempo che uno mi incuriosisse.

più che altro ora non capisco dove voglia arrivare, non ha una posizione del tutto chiara, altrimenti risponderebbe in modo amichevole come faccio io, senza tanto tirarsela.

è quasi ridicolo dal mio punto di vista. ma considerato che si tratta di fatti recenti il beneficio del dubbio ho deciso di darglielo, ma si parla di qualche giorno, mica sta storia va avanti da un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
19 ore fa, lalucebianca ha scritto:

non amo chi mi vuole blandire, chi fa il gentile per rivelarsi tutt'altro... molto più dignitoso andare a prostitute a questo punto, per lui. 

sedotta e abbandonata è un titolo come un altro, ma di fatto se avessimo passato notte assieme e fosse sparito, lo sarebbe stato

Preferiresti uno che viene direttamente al punto senza offrirti da bere?

Tanto anche ti piacesse non ci faresti sesso.

Ma perchè disprezzi tanto chi si vuole svuotare con te?

Ti diverti tu e si diverte lui.

E poi si vedrà.... Se invece chiudi le porte a questo tipo di conoscenza più veloce non ti lamentare se poi visualizza e non risponde.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Adesso, Indra ha scritto:

Preferiresti uno che viene direttamente al punto senza offrirti da bere?

Tanto anche ti piacesse non ci faresti sesso.

Ma perchè disprezzi tanto chi si vuole svuotare con te?

Ti diverti tu e si diverte lui.

E poi si vedrà.... Se invece chiudi le porte a questo tipo di conoscenza più veloce non ti lamentare se poi visualizza e non risponde.

ma è il post serata che non mi è chiaro, che non capisco, i messaggini provocatori buttati lì, le non risposte, o le risposte dopo ore.

per me sarebbe potuto sparire pure il giorno dopo per sempre, avrei capito, punto, fine della storia, amen. vediamo le cose in modo diverso. ciao.

ora che fa? è un modo per farmela "pagare"? è abbastanza ridicola la cosa, così posta.

vuole farmi dire che se tornasse indietro salirei da lui? (per solleticare il suo ego?)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
8 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

ma è il post serata che non mi è chiaro, che non capisco, i messaggini provocatori buttati lì, le non risposte, o le risposte dopo ore.

per me sarebbe potuto sparire pure il giorno dopo per sempre, avrei capito, punto, fine della storia, amen. vediamo le cose in modo diverso. ciao.

ora che fa? è un modo per farmela "pagare"? è abbastanza ridicola la cosa, così posta.

vuole farmi dire che se tornasse indietro salirei da lui? (per solleticare il suo ego?)

 

E' un modo da bambinetto ripiccato.

Personalmente io ti terrei in gioco se non avessi altro in mano.

Ti manderei qualche risposta carina una tantum e poi salendo a Bologna ti farcirei in ogni dove a dovere.

Poi valuterei il da farsi.

O il tizio ha alternative dalle sue parti oppure fa il ripiccato.

Ma una farcitura multipla non la negherei ad una che ho baciato e che mi piace.

Se mi capitasse di tornare di nuovo in una città una bocca calda pronta all'uso farebbe sempre comodo.

IMHO, ovviamente.

Oppure è talmente abile da pensare di trovare un'alternativa a te a Bologna.

Però fossi in te non me la prenderei più di tanto.

Forse ciò che ti dispiace è che si è dimostrato poco sportivo e poco abile dopo il tuo no grazie.

Il volerti far salire perchè fuori era freddo è davvero penosa come scusa riparatrice.

Se a me una piace ci provo perchè mi piace, non perchè fuori è freddo.

A parte che io sarei stato romantico e anche porco. I tipi gentili, carini e mai volgari mi sanno di froci.

Ho un'amico belloccio che fa così e che io rimprovero perchè va in bianco proprio per la sua carineria.

Ho provato a spiegarglielo più volte che a quasi tutte le donne piace il pisello in gola al primo appuntamento e possibilmente in auto.

Lui è convinto di dover aspettare 2-3 appuntamenti.

Sono punti di vista eh.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak
20 hours ago, lalucebianca said:

non amo chi mi vuole blandire, chi fa il gentile per rivelarsi tutt'altro... molto più dignitoso andare a prostitute a questo punto, per lui. 

Stai attenta a quello che desideri, perche' potrebbe avverarsi.

Perche' se per caso la prostituzione fosse piu' mainstream e non giudicata amorale ma dignitosa, queste dolci seratine romantiche tutte baci e cene pagate.... puoi anche scordartele per sempre.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...