Vai al contenuto

sedotta e abbandonata


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Secondo me lui ha voluto "controllare" un attimo la tua disponibilità. 

Cioè ti ha lasciata appesa (perchè ha altro per le mani) e poi ricontrolla se sei ancora presa e disponibile per un eventuale domani.

Ora io non dico che devi tirartela o non rispondere ma semplicemente imitare il suo stesso comportamento (che sarebbe il naturale comportamento di chi privo di paranoie scrive ogni tanto ad una persona interessante; ne più ne meno)

Consigli:

Se ti scrive lui: allegra, solare, indaffarata perché sei una donna piena di interessi e che sta benissimo anche da sola, no domande (fanno tanto: rispondimiiiih), carina si ma il giusto - no sdolcinata - si allusioni, prese per il culo, punzecchiamenti (sempre inmodo simpatico, ma senza l angoscia di esagerare), e mi duole dirlo così ma aspetta un po prima di rispondere

Se gli scrivi tu: quanto sopra ma sottolineo il "no domande" non deve sentirsi obbligato a risponderti, deve essere solo un "mi va di condividere questa cosa con te e basta", no paranoie sul "sembra che gli corro dietro se gli scrivo" che non è affatto vero.. non è il fatto in se di scrivere per prima che ti fa sembrare bisognosa ma il "come". Evita cose dolci/romantiche che se non sai dosare sembra che tici vedi già col cane e bimbo. 

Succo di quanto ho scritto: sii realista, non aspettarti nulla, non mostrare troppo le tue carte (può e deve sapere che gli piaci e non devi avere vergogna neanche a dirlo, ma no castelli in aria e paranoie che sono cose che fiutano addirittura loro e oltre ciò non fanno bene a te)

E cmq se gli piaci non è il rifiuto della primasera ad allontanarlo definitivamente.. ci può stare.. eddaje.. e divertitiii!

Modificato da unadonna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
23 minuti fa, Indra ha scritto:

E' un modo da bambinetto ripiccato.

Personalmente io ti terrei in gioco se non avessi altro in mano.

Ti manderei qualche risposta carina una tantum e poi salendo a Bologna ti farcirei in ogni dove a dovere.

Poi valuterei il da farsi.

O il tizio ha alternative dalle sue parti oppure fa il ripiccato.

Ma una farcitura multipla non la negherei ad una che ho baciato e che mi piace.

Se mi capitasse di tornare di nuovo in una città una bocca calda pronta all'uso farebbe sempre comodo.

IMHO, ovviamente.

Oppure è talmente abile da pensare di trovare un'alternativa a te a Bologna.

Però fossi in te non me la prenderei più di tanto.

Forse ciò che ti dispiace è che si è dimostrato poco sportivo e poco abile dopo il tuo no grazie.

Il volerti far salire perchè fuori era freddo è davvero penosa come scusa riparatrice.

Se a me una piace ci provo perchè mi piace, non perchè fuori è freddo.

A parte che io sarei stato romantico e anche porco. I tipi gentili, carini e mai volgari mi sanno di froci.

Ho un'amico belloccio che fa così e che io rimprovero perchè va in bianco proprio per la sua carineria.

Ho provato a spiegarglielo più volte che a quasi tutte le donne piace il pisello in gola al primo appuntamento e possibilmente in auto.

Lui è convinto di dover aspettare 2-3 appuntamenti.

Sono punti di vista eh.

diciamo che ho sentito che era eccitato, e un bel po'... ma la cosa era stata messa in chiaro. in camera di uno che conosco da due sere io non ci salgo, al di là di tutto. poi è vero ha gestito male il post, nel senso che prima si è auto accusato, poi ha continuato a scrivermi facendomi complimenti o cmq in modo carino, ma cmq ripiccato.

si è un po' auto dato la zappa sui piedi e rovinato un possibile incontro.

 

poi boh, capirei s eio avessi avuto un atteggiamento da gatta morta, lo avessi smanacciato, fatto occhi dolci da subito ecc e poi l'avessi rifiutato. lì capirei la rabbia.

 

ma non è stato così, zero... non è il caso in cui uno si sente preso per il chiulo, credo. gli ho dimostrato che mi piaceva ma che per me era presto arrivar eal sesso. prendersela come un dodicenne mi pare fuori luogo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya

 

Ciao Laluce,

sto pensando...
tra te  e te,  eri piu' bagnata all' appuntamento o ora che lo pensi da lontano e lui ti e'  incomprensibile e sfuggente? Solo una considerazione mia. 

Durante il date non te la sei sentita. Quindi a tal punto da doverti sfregare genitalmente con questo tipo la situazione del momento per quanto caruccia  non ti ha presa.  Tutto giusto.

Smollarla subito allo sconosciuto perche' " chi ne sa ( presume di?)  piu' di te in materia di relazioni uomo -donna" ergo una manciata o piu' di utenti di IS,  garantisce che questa e' la modalita' innata della vera femmina degna dell' attenzione di un uomo, o per paura di non risultare emancipata ( a seconda del punto di vista), e' una storia patetica e deleteria.

Altrettanto ridicola e controproduttiva e' la storia inversa, ovvero il grondare a fiume tra le cosce ma sulla base di convinzioni basate su mezze verita' confuse con un' accozzaglia di stupidaggini costringersi ad uno  stop! in the name of the love!,   per paura di essere considerata come la  troia che verra' sbattuta, inondata di sperma ... e poi buttata a marcire in un angolo buio ...con la nomea di appestata a vita.

Se non te la sei sentita, e' andata bene così. Hai fatto bene a non tradirti. 

Se lui non e' un frustrato misogino non e' ne' offeso ne' incazzato. Molto probabile che  ti  scriva a sprazzi perche' semplicemente ha una sua vita, non e' needy ma  e' abbastanza beneducato da risponderti e arguto da non chiudere la porta in faccia a una che che tentenna ma ci starebbe, nonostante la lontananza e un interesse non importante rendano difficile un investimento di energie nel mantenere  una continuita' nel contatto. 

Tu non ti fare paranoie sul nulla.  E' un semi- sconosciuto. Non vi dovete nulla l' un l' altro/a.

 Vivete lontani, nulla vi lega a parte la memoria di un episodio romantico.  Se hai gia' perso la testa, recuperala.  Altro da recuperare non lo vedo. 

Ma se questa situazione di incertezza e tedio ti sta facendo salire quell' ormone che l' ultima volta se ne stava un po' assopito e che tu ora non riesci a convogliare su altri binari,  comunicagli che te lo vuoi scopare.   Non lo vorrai mica sposare no?  Mi sembra di capire che tu abbia una tendenza all' ingenuo- infantile, il che non e' un male, anzi, molti uomini ne sono deliziosamente incantati.  Scrivigli che sogni il contatto della sua pelle... et similia. Vedi gli sviluppi. 

La cosa peggiore che puoi fare per entrambi ma soprattutto per te  e' stargli cerebralmente e virtualmente appiccicata come una cozza illudendoti che questo sconosciuto durato un istante sia l' uomo della vita.  Al momento non e' niente di che... un blabla in chat.  Non gli dare un' importanza che non ha. 

Solo la mia opinione, kiss

 

 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

motogio
13 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

diciamo che ho sentito che era eccitato, e un bel po'... ma la cosa era stata messa in chiaro. in camera di uno che conosco da due sere io non ci salgo, al di là di tutto. poi è vero ha gestito male il post, nel senso che prima si è auto accusato, poi ha continuato a scrivermi facendomi complimenti o cmq in modo carino, ma cmq ripiccato.

si è un po' auto dato la zappa sui piedi e rovinato un possibile incontro.

 

poi boh, capirei s eio avessi avuto un atteggiamento da gatta morta, lo avessi smanacciato, fatto occhi dolci da subito ecc e poi l'avessi rifiutato. lì capirei la rabbia.

 

ma non è stato così, zero... non è il caso in cui uno si sente preso per il chiulo, credo. gli ho dimostrato che mi piaceva ma che per me era presto arrivar eal sesso. prendersela come un dodicenne mi pare fuori luogo

 

Il post e' arrivato a un punto morto e le tue domande iniziano a essere ridondanti.

Non prendertela ma e' la verita',voi donne pensate che i maschi ci stanno e basta.

Non e' sempre cosi,il tuo amico ha alzato i tacchi passando oltre,che abbia fatto l'offeso o meno poco importa.

E tu come donna fai fatica ad accettarlo,ti consiglio di farlo.

Ogni tanto capita anche a voi.

Modificato da motogio
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, lalucebianca said:

più che altro ora non capisco dove voglia arrivare, non ha una posizione del tutto chiara, altrimenti risponderebbe in modo amichevole come faccio io, senza tanto tirarsela.

Ma dai!!

Probabilmente era un pò bevuto, ti ha messaggiato poi aveva la fidanzata vicino e non ha piu risposto..

 

Che gioco sta facendo?

Magari ha intenzione di ritornare su e ogni 4 giorni ti messaggia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, lalucebianca said:

NEWS

Ieri sera a mezzanotte e passa mi scrive un messaggio:

--- Ciao laluce, stavo pensando al fatto che una settimana fa a quest'ora eravamo insieme e ci stavamo baciando... mi fa strano questa cosa!

gli rispondo che pure io ci stavo pensando e che siamo telepatici, gli mando la foto della mia città più o meno nel punto in cui ci siamo salutati, foto molto bella tra l'altro. inoltre allego un'altra mia foto che mi ritrae scrivendo "questa è per te", una foto che a lui piaceva molto, così mi aveva detto.

lui che fa?

visualizza e non risponde. silenzio totale.

???

 

Lui ti da 2 ogni tanto..

E quando ti da 2, tu gli rispondi con un 10..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
4 minuti fa, motogio ha scritto:

Il post e' arrivato a un punto morto e le tue domande iniziano a essere ridondanti.

Non prendertela ma e' la verita',voi donne pensate che i maschi ci stanno e basta.

Non e' sempre cosi,il tuo amico ha alzato i tacchi passando oltre,che abbia fatto l'offeso o meno poco importa.

E tu come donna fai fatica ad accettarlo,ti consiglio di farlo.

Ogni tanto capita anche a voi.

in realtà è lui che mi cerca, seppur quando io rispondo se la tiri... quindi i dubbi ci stavano...

morto un papa se ne fa un altro, calza a pennello in questo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

@lalucebianca hai fatto tutto bene. Se tu sei così, è giusto che non ti sia sforzata a fare altro.

Riguardo il dubbio che hai sulle conversazioni in corso, nessuno può sapere quello che il tipo ha in mente. Certamente se a te questo suo comportamento da fastidio, potresti evitare di assecondarlo.

Te l'hanno già consigliato (credo @unadonna): evita di rispondergli in modo romantico e sopratutto copia il suo modo di comunicare. Se lui legge o risponde dopo 7 ore, tu fa lo stesso (o peggio). Se lui non risponde, non rispondere anche tu e vedi cosa succede. La mia sensazione è che lui cambierà strategia. :) 

Modificato da nafius
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
20 minutes ago, lalucebianca said:

dma non è stato così, zero... non è il caso in cui uno si sente preso per il chiulo, credo. gli ho dimostrato che mi piaceva ma che per me era presto arrivar eal sesso. prendersela come un dodicenne mi pare fuori luogo

Tu sbagli prospettiva..

Ma non vuoi vedere quella molto probabilmente corretta..

 

E siamo gia a pagina 8..

 

Ora, se ti fa comodo non vedere la prospettiva corretta perchè ti fa male è un conto..

Ma non è che ci sia tanto altro da ANALizzare in questa situazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
Adesso, Druid ha scritto:

Lui ti da 2 ogni tanto..

E quando ti da 2, tu gli rispondi con un 10..

sono punti di vista

cmq scrivere dicendo di star pensando al fatto che esattamente una settimana prima ci stavamo baciando, ok è un messaggio solo, ma cmq è un dimostrare una """""certa forma di interesse"""""... io ho risposto di conseguenza ma non l'ho messa su romantico lacrimoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...