Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

nafius
3 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

ahah non avevo nemmeno pensato al tizio - albergo, però in effetti calza.

ahahaha....sei falsissima!!

4 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

mi baso più che altro sulle risposte che vedo qua a volte, un po' troppo nextaggio, poca pazienza, zero interesse per la persona in sé, partire dal presupposto che la donna menta a priori, e basarsi solo ed esclusivamente sul fatto me la dà ---- ok, altrimenti next... ci si perdono belle persone magari, e buon sesso

In questo caso l'interesse della ragazza era percepibile e ha fatto bene @Andy Kaufman ad insistere. Ci sono però delle situazioni dove è abbastanza palese che non ci sia investimento e quindi un next è per tutte le stagioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
3 minuti fa, nafius ha scritto:

ahahaha....sei falsissima!! ma no dai, giuro. però cacchio sì, vale pure per lui, non sa cosa si sta perdendo:4_joy:

In questo caso l'interesse della ragazza era percepibile e ha fatto bene @Andy Kaufman ad insistere. Ci sono però delle situazioni dove è abbastanza palese che non ci sia investimento e quindi un next è per tutte le stagioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
8 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

ma no dai, giuro. però cacchio sì, vale pure per lui, non sa cosa si sta perdendo:4_joy:

foto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
2 minuti fa, nafius ha scritto:

foto

beh... parlavo delle mia qualità interiori e della mia passionalità straripante, la foto non renderebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
2 minuti fa, lalucebianca ha scritto:

beh... parlavo delle mia qualità interiori e della mia passionalità straripante, la foto non renderebbe

ok allora l'ultima TAC va bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
3 ore fa, nafius ha scritto:

 

In questo caso l'interesse della ragazza era percepibile e ha fatto bene @Andy Kaufman ad insistere. Ci sono però delle situazioni dove è abbastanza palese che non ci sia investimento e quindi un next è per tutte le stagioni.

Questo è verissimo, si percepiva che la ragazza fosse interessata, a modo suo intendiamoci, ma si percepiva! Poi io volevo arrivare a tutti i costi a pagina 100, quindi ho giocato male all’inizio, altrimenti l’avrei chiusa prima!

Ma se non si percepisce l’interesse il next non è solo un obbligo, è una salvezza per non finire in one itis e idealizzarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Andy Kaufman said:

Questo è verissimo, si percepiva che la ragazza fosse interessata, a modo suo intendiamoci, ma si percepiva! Poi io volevo arrivare a tutti i costi a pagina 100, quindi ho giocato male all’inizio, altrimenti l’avrei chiusa prima!

Diciamo che se non fossero intervenuti Cip & Ciop..

Eri ancora a spruzzare sulla Matriciana..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Adesso, Druid ha scritto:

Diciamo che se non fossero intervenuti Cip & Ciop..

Eri ancora a spruzzare sulla Matriciana..

Almeno una cacio e pepe, così si mascherava meglio ;)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Magari un giorno, quando vi nasceranno due gemellini, chiamateli Mak e @Druid.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...